domenica 14 luglio 2019

dalla Russia con amore

SALUTE, ACQUA CATTIVA E CIBI BUONI
Eccoci di ritorno dalla mia breve ma intensa settimana russa, sono partita con la mia compagna di viaggio preferita: la mamma.  

Nonostante i pochi giorni a disposizione, lei ha insistito per vedere sia Mosca che San Pietroburgo al suono di "Fra poco me ne vado all'altro mondo, se non le vedo entrambe adesso, non le vedrò mai più".
Il solito incipit allegro per iniziare! I primi due giorni ogni tanto la sentivo bofonchiare: "che bello ma vabbè, ormai sono vecchia, questo è l'ultimo viaggio che facciamo insieme", in seguito mi ha confessato che era partita con la sciatica e che al terzo giorno le è completamente passata, quindi ha iniziato a trottare come un purosangue di razza e mi ha del tutto stracciato sul finale.  L'ultimo giorno, tutta pimpante, non faceva che progettare: "ma che bellezza, sto proprio bene! Il prossimo anno dove andiamo in viaggio? Quale meta scegliamo?". Brava mamma, bene così!

 
Io invece ero partita con un pizzico di mal di gola, niente di che, ma abbiamo trovato un freddo becco (mentre in Italia c'erano 40°) e temevo che potesse peggiorare, inspiegabilmente è passato subito spingendomi a cantare vittoria troppo presto: al quarto giorno ho avuto la maledizione di Ivan il Terribile con tanto di febbrone a 40° (tutto il disturbo è durato solo 24h, ma ci ha bruciato il primo dei tre giorni a San Pietroburgo). Oltre a sentirmi male, mi giravano altamente le scatole per due motivi: 1) mi sentivo terribilmente in colpa perché la mamma era preoccupata e si ostinava a stare chiusa con me in camera... ma infondo è risaputo: quando uno viaggia portandosi dietro i figli poi c'è il rischio che quelli si ammalino e ti impediscano di goderti il soggiorno! 2) temevo fortemente che mi sarebbe durato per l'intero soggiorno impedendoci di scoprire la nostra seconda meta.
Non sia mai che mi lasciassi rovinare la festa da un pestifero virus dell'Est, è vero che l’apparato digerente è deboluccio, ma tutto il resto del mio corpo è scolpito nella roccia. La mattina seguente mi sono alzata e (più o meno fresca come una rosa) ho affrontato l'Hermitage, credetemi: anche da sani è un'impresa che richiede una certa dose di coraggio!
Sull'aereo di ritorno ho scoperto un minuscolo trafiletto alla fine della guida del Touring Club che raccomandava di non bere o lavarsi i denti con l'acqua del rubinetto perché contiene un simpatico ospite che regala indimenticabili gastroenteriti. Mi sono usciti gli occhi dalle orbite, ma sono stata contenta di non averlo letto prima: a causa dei miei problemi al fegato devo evitare di viaggiare in paesi che potrebbero compromettere il mio delicato equilibrio, per mia ignoranza non avevo catalogato come tale la Russia, meno male via, altrimenti non sarei mai partita, invece alla fine me la sono cavata lo stesso e mi sono goduta un bellissimo viaggio.
Soprassediamo e passiamo invece a ricordare alcuni nuovi sapori che ho assaggiato. La prima sera a Mosca, in via Arbat, abbiamo scovato il buonissimo ristorante "Mesopotamia" dove ci hanno servito ottima birra alla spina, pane caldo, riso e stufato d'agnello. 

A San Pietroburgo alloggiavamo accanto al forno/caffè "6ywe", personale gentilissimo e dolcetti da urlo, in particolare fantastiche sfogliatine alla crema ricoperte di lamponi freschi e gelatina (degustarle è stata un'esperienza paradisiaca, capace di riportarmi in vita dopo la disavventura gastrica).
Come spuntini, non erano male i piroshki (paninetti ripieni di carne, patate o verza) o le pannocchie di mais al vapore di San Pietroburgo. A Mosca ci siamo anche avventurare in una specie di Kebab servito in un pane a tasca e con una salsa all'aglio (terrificante per il fegato, ma delizioso per il palato), acquistato in una via piena di panchine, appena ci siamo sedute per degustarlo è arrivato un antipaticissimo poliziotto a brontolarci per il divieto di mangiarci sopra (ma perchè? Vabbè, la mia mamma ha mangiato in piedi e io seduta sul marciapiede, contento lui).

ACCOGLIENZA, ARCHITETTURA E ORGANIZZAZIONE
Le maggiori attrazioni di San Pietroburgo si visitano comodamente a piedi, ma Mosca è una città enorme e, nonostante l'uso dei mezzi, abbiamo percorso chilometri su chilometri e salito e sceso centinaia di scale solo per attraversare le strade a 12 corsie dove quei pazzi dei moscoviti sfrecciano su bolidi extralusso a tutta velocità (una ventina d'anni fa sono stata a Berlino e riuscii a fotografare alcune Trabant concesse alle famiglie dal regime sovietico prima della caduta del muro, adesso in tutta Mosca non troverete più un'utilitaria neanche a cercarla col lumicino).
Molti moscoviti sono veramente scortesi, ora mi dispiace dirlo così, che diritto ho io di giudicare essendo stata ospite in un altro paese? Ecco, appunto: sulla parola "ospite" potremmo fare un po' di disquisizioni. Mai un sorriso, mai un cenno d'assenso, mai un saluto. Ho continuato per tre giorni ad ammiccare e salutare statue di cera (la mia mamma invece non sopportava certi musi duri e dopo un po' ha iniziato a rispondergli altrettanto seccata in italiano e da quel momento ho vissuto nel reale terrore che qualcuno conoscesse la nostra lingua e ci arrestasse per intemperanza). Comunque, forse sono solo riservati? Oppure impauriti dagli stranieri? Può darsi, molti italiani sembrano avere le stesse paure ultimamente (attenzione a non ridursi così. Pensiamoci bene a come guardiamo gli altri e a come ci sentiremmo a essere osservati con gli stessi occhi!).
Comunque, camminavamo su livelli differenti di incomunicabilità e io non chiedevo soldi a nessuno, non volevo vendere niente e non ero in cerca di asilo, volevo solo far la turista e acquistare del cibo o un biglietto del bus. Ancora vivono un po' nella guerra fredda, c'erano poliziotti e controlli ovunque. Ogni volta che entravamo in un negozio (di alimentari, non di gioielli) un commesso ci seguiva muto negli scaffali a distanza massima di 1 metro per controllare che non rubassimo la merce, evidentemente abbiamo la faccia da furfanti, è un miracolo che la mamma non ne abbia ricacciato uno lontano con una gomitata scatenando l'incidente diplomatico.
Ma forse in realtà sarebbero gentili, è solo che si generavano equivoci.
Tipo quando per acquistare la carta trasporti ho seguito alla lettera le istruzioni della guida: "andate dalla commessa, porgetele 550 rubli in contanti dicendo solo la parola TROIKA, lei capirà". Mi ha guardato malissimo, come se l'avessi offesa (mi sono sentita pessima perché in effetti poteva sembrare) e ho avuto dei dubbi che avesse davvero capito, poi però i due biglietti me li ha fatti e allora niente, quel brutto atteggiamento arrabbiato non era riconducibile a una battuta!
E inoltre, alla prossima persona che mi fa notare quanto io parli male l'Inglese farò una risata in faccia perché sono un drago in confronto ai russi! Neppure alle biglietterie dei musei comprendevano una sola parola d'inglese. Russo, oppure, se preferite, russo. Una barzelletta continua, ma pazienza, per fortuna ormai nei cartelli è associata alla scrittura in cirillico quella in lettere latine (viva!) e io me la cavo parecchio bene con una cartina in mano. La mamma si è coraggiosamente fidata di me e io per fortuna ho sbrogliato tutto da sola e da sola mi faccio i complimenti: non ho sbagliato niente!


A proposito: la mia organizzazione era perfetta e ogni evento ha spaccato il secondo: i voli diretti sono stati comodi e veloci, gli appartamenti erano centralissimi (a Mosca ci affacciavamo sulla tipica via Arbat, a San Pietroburgo appena dietro a piazza Palazzo), puliti ed economici, ai musei pochissime code perché avevo acquistato online i biglietti, deposito bagagli tutto liscio, taxi prenotato e giunto puntuale, viaggio in cuccetta super-lusso in treno express notturno tra le due città con tanto di tendine alla Romanov e colazione stratosferica (peccato che io non fossi in condizioni fisiche per abbuffarmi). A proposito, mentre comminavamo sul binario puntando verso il vagone di prima classe, tutte sgarrupate e trascinandoci dietro il bagaglio a mano, la hostess valchiria dal tipico piglio accogliente "che vogliono da me queste due pezzenti uscite dalla piena?" ci guardava avvicinarsi come dire " 'ste sceme di turiste hanno sbagliato vagone, ora gli fo girare il culo e le rispedisco alle cuccette per i poveri", poi quando ha letto i biglietti ha cambiato espressione (ma non troppo, che le statue di cera hanno una mimica limitata). E comunque: Tiè!
San Pietroburgo è più europea (e per questo ai nostri occhi di avventuriere meno affascinante) e più turistica, gli autoctoni si son fatti più furbi e c'è un clima più accogliente.
In ogni caso ci sono state anche alcune eccezioni moscovite che confermano la regola, prima fra tutti una splendida concierge dell'hotel Metropol (avete capito bene: quello del telegiornale di questi giorni, dove forse si sono incontranti in segreto certi tizi italiani e non). Io non lo so se loro ci sono stai, ma io e la mia mamma sì. Si tratta di uno splendido edificio modernista, avevo letto che il salone da pranzo conserva meravigliose vetrate originali e avevo intenzione di vederle, così ho convinto la mia mamma ad indossare la nostra migliore faccia tosta, abbiamo varcato impavide l'ingresso superando due damerini della sicurezza in guanti bianchi e ci siamo dirette all'ascensore, abbiamo girato indisturbate all'interno dei corridoi (tutto extralusso anche se un po' "Shining"), ma niente, non riuscivo a trovare la sala, allora siamo tornate nella hall per costituirci, mi sono fatta coraggio, ho chiesto tutta imbarazzata alla ragazza fatata nel mio pessimo inglese maccheronico: "Excuse me, I'm a theacher of Istory of Art... is possible to look at, only for a moment, if is'nt a problem, the wonderful glass roof?" e lei non solo mi ha capito, ma è stata in grado di cancellare in 10'' tutta la scortesia dei suoi concittadini, mi ha rassicurato dicendomi  che per lei era un piacere, che avrei potuto fare tutte le foto che volevo, ci ha accompagnato in paradiso, ci ha spiegato che la sala la usavano solo per la colazione perciò adesso potevamo starci quanto volevamo e ci ha lasciato sole, fidandosi di noi. Che donna!



LE TRACCE DELLA STORIA
Mosca è davvero unica e bellissima, il centro storico con il Cremlino e la piazza rossa, è eccezionale.
Per fortuna l’odioso Stalin non è riuscito a cancellare tutte le tracce della tradizione, ci ha provato tirando giù tante architetture storiche (in parte negli ultimi anni è stata tentata una ricostruzione, anche se ovviamente non è la stessa cosa), ma Mosca ha conservato molto del suo folklore, dei suoi colori sgargianti e dei suoi profumi, soprattutto nelle splendide chiese ortodosse e nelle tipiche cupoline a cipollotto (prime tra tutte la cattedrale dell'Assunzione e di San Basilio). 



Per contro, Stalin ha regalato a Mosca le sue 7 sorelle (grandiosi grattacieli neogotici-neoclassici, siamo salite sulla terrazza panoramica del lussuosissimo Hotel Ucraina), la sua metropolitana (dalle retoriche e pompose stazioni un po' sopravvalutate) e un considerevole numero di architetture di regime. 
 
 

Ora, so che molti non la pensano come me, ma le architetture di regime hanno il loro perché e si somigliano tra loro. L'architettura stalinista è praticamente gemella di quella fascista. Si tratta di grandi edifici realizzati con materiali di pregio dalle forme pure, dai riferimenti classici e imperiali depurati e geometrizzati. Per anni gli storici dell'Arte si sono rifiutati di apprezzare questa architettura per il messaggio che trasmette: di oppressione e potere assoluto. Io invece l'ho sempre apprezzata proprio per questo e mi dispiace molto che autori come Terragni in Italia siano stati schifati a tal punto, mi spiego meglio: giudico grande un'opera d'arte quando è in grado di raggiungere il suo scopo e rispondere ai bisogni per cui è stata creata. Quando funziona. Questo tipo di architettura ha funzionato perfettamente e la sua estetica "metafisica" mi affascina. Il contorno politico che l'ha generata mi disgusta, ma non posso concedermi il lusso di rifiutare le opere d'arte generate e commissionate da governi moralmente discutibili altrimenti dovrei mettermi una mano sul cuore e buttare il libro di Storia nell'Arte nel cestino. Un po' di coerenza ci vuole.
Che sia chiaro: mi è piaciuta l'architettura, non il regime. Io odio ogni forma di dittatura. Tutti associano al nome di Hitler il cattivo per eccellenza, ma dovrebbero cominciare a rivedere le proprie classifiche: Stalin era un mostro e con le sue purghe di dissidenti, intellettuali, persone solo leggermente diverse dal suo standard di banalità, ha sterminato circa 50 milioni di Russi e ha cambiato irreversibilmente il carattere di un popolo.
Negli ultimi anni in Russia sta crescendo un nuovo sentimento patriottico e una presa di coscienza sempre maggiore del proprio tragico e recente passato (nel mio giro non ho avuto il tempo di visitare il museo dei Gulag da poco inaugurato o il parco delle statue destituite, ma è un bel segno che questi luoghi esistano), però al centro della piazza rossa c'è ancora il mausoleo di Lenin e facendo una bella coda è possibile rendere omaggio al suo corpo mummificato (?). La fila cominciava nella piazza accanto e non l'abbiamo fatta, pazienza, anche il caro leader ha le sue colpe e si è sporcato le mani di sangue.
Mosca ci ha mostrato molti volti, per esempio quello moderno di Moscow City dove una decina di nuovi grattaceli (spuntati come funghi dal 1993 su un solo chilometro quadrato) cercano di rivaleggiare con quelli della altre grandi metropoli del mondo. Oppure quello altrettanto avveniristico del nuovo parco in crescita sulla sponda della Moscova, proprio accanto alla piazza rossa, ci sono molti punti di interesse e una piattaforma sospesa sul fiume che regala viste eccezionali. Se un giorno tornerò, vorrei visitare anche il quartiere col museo della cosmonautica... la città meritava almeno una settimana solo per lei.
 
 
Invece San Pietroburgo è stata pensata e costruita tutta in una volta, è la citta di Pietro il Grande, è meno stratificata, più ordinata (fin troppo, ci è sembrata un po' monotona) e l'architettura è molto simile a quella delle altre grandi capitali europee dell'800 come Parigi, Madrid o Vienna. Bellissima la presenza dell'acqua. L'Ultimo giorno abbiamo fatto una piccola crociera sulla Neva in un momento di sole e poi percorso a piedi il ponte levatoio (da cui si scorge l'incrociatore Aurora cha ha dato il via alla rivoluzione di ottobre) fino alla fortezza di San Pietro e Paolo (prima fondazione della città) e poi passeggiato attraverso i ponti del delta sulle tre isole fino a tornare a Piazza Palazzo, è stato davvero un bel modo di salutare la Russia!
 
Nella fortezza c'è anche il mausoleo di tutti i Romanov, da Pietro il Grande e Caterina II fino agli ultimi. Io ho passato più tempo a coccolare la gatta che da 20 anni abita la cattedrale, eppure devo confessare che vedere le foto della servitù e dei figli dello zar Nicola II ricordando come sono stati trucidati con una fucilazione durata 20' (si erano cuciti gemme e gioielli nelle vesti e i proiettili rimbalzavano sfregiandoli e ferendoli, ma non riuscendo a ucciderli) mi ha disgustato di nuovo. Non dico che lo zar non avesse le sue colpe riguardo alla profonda povertà del suo popolo (e intanto la sua famiglia sguazzava nell'opulenza), non dico che non avesse sbagliato a trascinare i russi in una guerra che li stava sterminando, ma io sono contro la pena di morte e certe esecuzioni mi rivoltano lo stomaco. Poco tempo fa ricordo di aver palesato a un amico il mio disgusto anche per come certi italiani hanno massacrato e appeso come un maiale al macello il corpo di Mussolini e della sua amante (cosa c'entrava lei?). Come ho già scritto: odio ogni forma di dittatura. Inoltre Mussolini si era macchiato di crimini orrendi e aveva condotto l'Italia in una direzione vergognosa, in ogni modo avrei preferito che gli italiani avessero avuto la civiltà di destituirlo e processarlo, di essere diversi la lui. La storia ci insegna che purtroppo o un leader non cade mai (vedi Stalin) oppure ad un certo punto c'è una ribellione e finisce nel sangue. Ecco, a me piacerebbero rivolte più civili, dove si agisce diversamente, nel rispetto della vita di tutti (anche dei colpevoli), ma forse sono proprio una sciocca e certe utopiche modalità sono impossibili da percorrere. Il mio amico non approvò per niente il mio punto di vista, non credo che nessuno lo farà mai.


IL LUSSO SFRENATO
Non dubito che in gran parte della Russia la gente viva quasi nell'indigenza e coperta di neve 8 mesi l'anno, ma queste due città sono uno schiaffo alla miseria. In entrambe non ho visto volare per terra una sola cartina e, oltre ai sopra citati splendidi Hotel, ovunque risplendono negozi strabilianti. Il più bello è il modernista Elisev che vende dolciumi sulla prospettiva Nevskij a San Pietroburgo (con tanto di palma e automi), il più impressionante sono i grandi (enormi) magazzini Gum nella piazza rossa di Mosca (con fontane, fiori, biciclette, musica e altre esagerazioni).
Due visite hanno ridefinito nel mio cervello il significato stesso delle parole "lusso" e "ricchezza".
La prima è stata all'Armeria del Cremlino di Mosca a alle affascinantissime icone circondate di cornici in filigrana d'oro e argento tempestate di rubini, zaffiri e smeraldi, ma soprattutto nel Fondo dei Diamanti dove ho ammirato dei gioielli inimmaginabili (la corona e lo scettro di Caterina la grande non solo contengono diamanti grandi come castagne, ma sono lavorate con un gusto e una perizia incredibile).
La seconda è stata al palazzo d'inverno dell'Hermitage, che non mi ha impressionato tanto perché ero appena risorta come la Fenice dalla mia dissenteria, né per i quadri esposti, ma per gli ambienti architettonici e gli arredi. Nelle sale a padiglione dedicate alla pittura italiana c'erano sì un bel ragazzo di Caravaggio e un inquietante bambinello di Leonardo da Vinci, ma soprattutto almeno una ventina di vasi scolpiti da pezzi interi di lapislazzulo e malachite alti più di un metro e mezzo, nonché svariati tavoli  e colonne degli stessi materiali.
Ora, è chiaro che i Romanov manco li hanno dovuti comprare diamanti e pietre preziose, gli bastava far scavare a dei poveracci una delle tante miniere dello sconfinato territorio a disposizione, ma i tempi son cambiati. Mi sentirei di suggerire ad entrambe le città di vendersi uno di questi cimeli reali a scelta (quello che gli piace di meno) e metter sù un bel depuratore moderno per il proprio acquedotto.
Perché è vero che io nella mia sudicia e piccola Firenze giro su una bici sgarrupata vestita di pseudo-stracci e possiedo una brutta Multipla, che molti dei nostri negozi non sfavillano un granché (tranne che in via Tornabuoni), è anche vero che possiamo permetterci tutti di bere allegramente acqua dalla cannella (da noi si dice così) senza rischiare di rimanerci secchi!

I MIEI INNAMORAMENTI RUSSI
Esistono due tipologie principali di donne russe: le matrone (piazzate, con i volti scolpiti e lo sguardo deciso) e le ragazze da sogno (alte, magre, splendide, con gli zigomi alti e lo sguardo da gatte). Bisogna ammetterlo, in media sono due spanne sopra alle italiane. Un po' ormai ho girato, ma è la prima volta che la bellezza delle donne di un popolo mi colpisce a tal punto. Soventemente passeggiavamo accanto a delle specie di divinità. L'unico difetto che ho potuto trovarci (secondo i miei parametri del gusto) è che molte di loro stravolgono troppo il proprio aspetto seguendo un canone molto maschilista e piuttosto volgare. Ma chi glielo fa fare? Mica se lo meritano gli uomini! Tantomeno i russi che al contrario mediamente sono piuttosto bruttini, un po' bolsi e con uno sguardo tale da essere perfetti per interpretare il cattivo in qualsiasi produzione cinematografica.
Eppure io ho da molti anni un debole per i russi.
La mia prima storia d'amore è iniziata casualmente a Barcellona nell'agosto del 2003, al piano terra della Pedrera di Gaudì c'era una mostra gratuita su un pittore del '900. Avevo appena finito l'università di Architettura, non ero preparata sulla pittura delle Avanguardie e tantomeno sull'Astrattismo. Inoltre, come tutte le persone dotate di un po' di talento per il disegno dal vero e piuttosto ignoranti, guardavo ai quadri senza soggetto con molto scetticismo.
Sono entrata in quelle sale senza sapere quasi niente su Kandinsky, ho osservato il primo quadro restando sulle mie, al secondo mi sono lasciata andare, al terzo sono entrata in immersione e al quarto ero già perdutamente innamorata. Da allora l'ho amato e cercato sempre, a Parigi, a Strasburgo, a New York. Negli anni ho imparato a stimare anche Malevic, ma niente di paragonabile rispetto alla predilezione per il mio vero amore. Adesso non tiriamo fuori il caledoscopico Chagall, non lo considero neanche sullo steso piano del più grande astrattista della storia (so che queste cose come insegnante di Storia dell'Arte non dovrei neanche pensarle, ma tanto adesso sono in vacanza)!
A Natale 2013 a Palazzo strozzi organizzarono una mostra sulle "Avanguardie Russe" e io acquistai il biglietto al solo scopo di rivedere il mio Wassily. E invece l'ho tradito di nuovo e stavolta non si è trattato di una storiella passeggera, ma di una relazione seria (anche se difficile e minata dalla distanza): ho incontrato per la prima volta Pavel. Con Filonov c'è stata fin dal principio un'attrazione chimica potentissima, io adoro Kandinsky oltre che per il suo incredibile talento anche per tutto quello che ha scritto e fatto (per tutto il suo modo di concepire la pittura), il percorso artistico di Filonov è per me meno condividibile (sono disinteressata all'aspetto sociale della pittura e non sempre accetto la sua persistenza dell'icona) eppure i suoi quadri esercitano su di me un'attrazione magnetica.
In questo viaggio li ho rivisti e omaggiati entrambi, ho dedicato loro molto tempo e passione.  Che gioia infinita trovarsi a un metro dalle composizioni VI e VII del mio Wassily, proprio dove si è trovato lui! Lasciarsi prendere per mano da ogni segno e colore e farsi trascinare dall'armonia della sua danza visiva. E che dire della moltitudine infinita della "formula di primavera" di Pavel dove ogni tassello cromatico dall'infinitamente grande all'infinitamente piccolo genera l'universo? Che magia! Quanto sono geniali i miei fidanzati!
 
La mia mamma, poverella, ha rinunciato di buon grado a visitare il museo delle uova di Pasqua Fabergè e si è lasciata trascinare al loro cospetto, assecondando le mie lunghe immersioni nei loro mondi. Ormai anche lei apprezza Kandinsky, desiderosa di farsi una foto proibita si è accostata troppo e ha letteralmente spostato un quadro dal muro, mi sono sentita gelare il sangue nelle vene, l'allarme è impazzito ma incredibilmente non è accorso nessuno a redarguirci... ma come: per un misero kebab sì e per l'immenso Kandisky no??? Bo, sono pazzi questi russi!
La Goncharova era in vacanza (la aspetto questo autunno a Firenze per porgerle i miei omaggi), intanto ho avuto il piacere di scoprire tanti altri conterranei come il vagabondo Repin (in una mostra personale), di osservare i modelli dello sfortunato Tatlin e farmi portare nei "deserti" di Malevic, infine di fare anche un salutino acrobatico a Chagall a alla sua "passeggiata" (così nessun estimatore si offenderà). 
 
 
Auguro al popolo russo di riuscire ad ottenere finalmente una ridistribuzione delle ricchezze e maggiore libertà. Soprattutto, di riconquistare la fiducia in se stessi e negli altri (necessarie per imbarcarsi in nuove avventure) e il proprio sorriso, di amare ogni giorno di più la propria casa, che è splendida e deve renderli fieri.
Io non posso che essere grata alla terra che ha dato i natali a tanti geni dell’Arte (della Musica e della Letteratura) e al Fato che, attraverso mille peripezie e tragedie, in qualche modo è riuscito a salvarli e a portarli fino a me, dalla Russia con amore.

lalla

171 commenti:

  1. Mi chiamo Christian Hofman. Questo è un giorno molto felice della mia vita grazie all'aiuto che Dr.. Nosakhare mi ha dato per aiutarmi a recuperare la mia ex moglie con il suo incantesimo di amore e magia. Sono stato sposato per 6 anni ed è stato così terribile perché mia moglie stava veramente barando e cercava un divorzio, ma quando ho incontrato Dr..nosakhare e-mail su internet su come ha aiutato così tante persone a ottenere il loro ex back e aiutare aggiusta la relazione e rendi felici le persone nella loro relazione. Ho spiegato la mia situazione e poi ho cercato il suo aiuto, ma con mia grande sorpresa, mi ha detto che mi avrebbe aiutato con il mio caso e che ora sto festeggiando perché mia moglie è totalmente cambiata in meglio. Lei vuole sempre stare al mio fianco e non può fare nulla senza il mio presente. Mi sto davvero godendo il mio matrimonio, che grande festa. Continuerò a testimoniare su Internet perché Dr..nosakhare è un vero incantatore di incantesimi. HO BISOGNO DI AIUTO? CONTATTO
      -Email- blackmagicsolutions95@gmail.com
    puoi anche aggiungerlo su Whats-app: +2349083639501
    Lui è l'unica risposta al tuo problema e ti fa sentire felice nella tua relazione. Ed è anche perfetto nella tua relazione.
    vuoi la tua ex schiena?
    vuoi un incantesimo d'amore per un nuovo amante?
    Soluzione problema senza figli?
    Soluzione di problemi finanziari?
    Erezione debole e eiaculazione rapida?
    la soluzione alle malattie e alle malattie del corpo
    Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
    Soluzione problema di divorzio?
    Whatsapp o chiama +2349083639501 (per favore ignora se non hai bisogno di aiuto)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto una meravigliosa testimonianza di questo potente e grande lanciatore di incantesimi chiamato DR ADELEKE sul forum. Non ci ho mai creduto, perché non ho mai sentito né imparato nulla di magia prima.. Non un'anima sarebbe stata in grado di influenzarmi su incantesimi magici, non fino a quando DR ADELEKE ha fatto per me e restaurato il mio matrimonio rotto di 2 anni torna a me e ha portato il mio coniuge a me nello stesso giorno mi ha detto proprio come ho letto su internet.. Ero veramente stupito e scioccato quando mia moglie si inginocchiò chiedendo perdono e per me accettarla indietro.. Sono davvero a corto di espressioni, e non so quanto trasmettere il mio apprezzamento a voi DR ADELEKE sei un Dio inviato a me e a tutta la mia famiglia.. Ecco il suo sito web: Sua E-mail: aoba5019@gmail.com o WHATSAPP lui al numero +27740386124

      Elimina
    2. Sono Peter di Milano... Alcuni dicono che l'incantesimo d'amore non funziona, ma ho visto che l'incantesimo d'amore funziona tutto a causa del dottor ADELEKE il miglior lanciatore che ha lanciato un incantesimo per me e ha riportato mio marito a me e ora stiamo vivendo come una famiglia tutto grazie al dottor ADELEKE. È possibile contattarlo su WhatsApp: +27740386124 o inviarlo via e-mail: ( aoba5019@gmail.com )

      Elimina
    3. Ciao, sono Theresa Williams Dopo essere stato in relazione con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto è stato vano, lo volevo indietro così tanto per l'amore che ho per lui, L'ho pregato di tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei ha suggerito che avrei dovuto contattare un incantatore che potesse aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto negli incantesimi, non avevo altra scelta che provarlo, io ha spedito l'incantesimo e mi ha detto che non c'era problema che tutto sarebbe andato bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente il secondo giorno, erano intorno alle 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è stato che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva che tornassi da lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato da lui. Fu così che ricominciammo a vivere insieme felici e contenti. Da allora, ho promesso che chiunque io conosca che ha un problema di relazione, sarei stato d'aiuto a una persona del genere indirizzandolo all'unico vero e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema. La sua email: {drogunduspellcaster@gmail.com} puoi inviargli un'e-mail se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.
      1) Incantesimi d'amore
      2) soluzione e cura a tutte le malattie
      3) Cure a base di erbe per qualsiasi malattia / malattia
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) Incantesimo di gravidanza
      6) Incantesimi di rottura
      7) Incantesimo della morte
      8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio
      9) vuoi soddisfare il tuo amante
      10) Lotteria
      Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
      tramite {drogunduspellcaster@gmail.com}

      Elimina
  2. Ehi ragazzi, come ho fatto a riprendere il mio ex marito, il casting dell'incantesimo Dr.Padman ha davvero funzionato! Mio marito mi ha lasciato per un'altra donna tre mesi fa e da allora la mia vita è stata piena di dolori, dolore e cuore spezzato perché è stato il mio primo amore con cui ho trascorso tutta la mia vita. Un mio amico mi ha detto di aver visto alcune testimonianze di un incantatore chiamato Dr.Padman che può riportare l'amante in pochi giorni, lo rido e ha detto che non sono interessato ma a causa dell'amore che il mio amico aveva per me, ha consultato il grande sacerdote per mio conto e con mia grande sorpresa dopo 11 ore dopo, mio ​​marito mi ha chiamato per la prima volta dopo tre mesi che mi manca e che è così dispiaciuto per ogni cosa che mi ha fatto passare. tornando a me e ora siamo felici insieme. Non riesco ancora a crederci, perché è incredibilmente incredibile. Grazie Dr.Padman per aver riportato il mio amante e anche per il mio adorabile amico che ha intercettato per mio conto, per chiunque abbia bisogno dell'aiuto di questo grande dott. Ecco l'indirizzo email: padmanlovespell@yahoo.com
    puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: 2348053823815,

    RispondiElimina
  3. Possiamo sempre rendere il nostro rapporto il migliore per noi, ci vuole solo per mettere nel giusto sforzo. Dopo che il mio amante mi ha lasciato il cuore spezzato. Ero solo, devastato e triste per fortuna sono stato indirizzato a un uomo molto gentile e potente Dr Adeleke che mi ha aiutato a riportare il mio amante e ora mi ama molto più che mai sono così felice con la vita ora grazie mille È possibile inviarlo via mail aoba5019@gmail.com o whatsapp 27740386124 .... e ottenere il tipo di aiuto che si desidera........

    RispondiElimina
  4. Ho visto una meravigliosa testimonianza di questo potente e grande lanciatore di incantesimi chiamato DR ADELEKE sul forum. Non ci ho mai creduto, perché non ho mai sentito né imparato nulla di magia prima.. Non un'anima sarebbe stata in grado di influenzarmi su incantesimi magici, non fino a quando DR ADELEKE ha fatto per me e restaurato il mio matrimonio rotto di 2 anni torna a me e ha portato il mio coniuge a me nello stesso giorno mi ha detto proprio come ho letto su internet.. Ero veramente stupito e scioccato quando mia moglie si inginocchiò chiedendo perdono e per me accettarla indietro.. Sono davvero a corto di espressioni, e non so quanto trasmettere il mio apprezzamento a voi DR ADELEKE sei un Dio inviato a me e a tutta la mia famiglia.. Ecco il suo sito web: Sua E-mail: aoba5019@gmail.com o WHATSAPP lui al numero +27740386124

    RispondiElimina
  5. La mia vera storia di vita:
    Ciao a tutti, mi chiamo Robt Burley, il 14 febbraio 2020, mia moglie ha litigato con me e ha rotto con me, cerco aiuto dappertutto per riaverla indietro, nessuno poteva aiutarmi, pochi giorni fa intendevo il contatto informazioni del dott. Sallam sul giornale che aiutano le persone a recuperare il loro amante perduto, e l'ho contattato per chiedere aiuto, dopo il suo incantesimo che mia moglie mi ha chiamato e mi chiedeva perdono, che miracolo. Tutto grazie al dottor Sallam, è un uomo potente e il suo incantesimo è innocuo, ha riportato mia moglie entro 24 ore con i suoi poteri, non ho mai creduto nella magia ma il dott. Sallam mi ha restituito la mia felicità, ho fatto un accordo con lui per condividere il suo nome su Internet dopo che mi ha aiutato, ecco perché lo sto facendo ora. Se hai bisogno di aiuto puoi contattarlo con la sua chat di WhatsApp: +27748693869. Email: sallamgreattemple77@gmail.com È reale e potente al 100%.

    RispondiElimina
  6. Sono Peter di Milano... Alcuni dicono che l'incantesimo d'amore non funziona, ma ho visto che l'incantesimo d'amore funziona tutto a causa del dottor ADELEKE il miglior lanciatore che ha lanciato un incantesimo per me e ha riportato mio marito a me e ora stiamo vivendo come una famiglia tutto grazie al dottor ADELEKE. È possibile contattarlo su WhatsApp: +27740386124 o inviarlo via e-mail: ( aoba5019@gmail.com )

    RispondiElimina
  7. Sono totalmente entusiasta e anche qui per condividere la mia testimonianza dal vivo con il mondo, voglio ringraziare il dottor Fayosa per aver portato di nuovo gioia e felicità nella mia vita e per aver ripristinato la mia relazione interrotta con il mio ragazzo, in cui non ho mai creduto nessuna di queste cose fino a quando non perdo il mio ragazzo qualche settimana fa, quando pensavo che tutta la speranza fosse perduta, incontro una testimonianza di una signora chiamata Albert Grace del grande lavoro svolto per lei dal potente incantatore Dr Fayosa, quindi l'ho contattato e gli ho spiegato tutti i miei problemi il secondo giorno dopo aver seguito le sue istruzioni, mi ha detto che avrò il mio ragazzo entro 48 ore in cui mi fido delle sue parole e ho creduto al suo incantesimo il secondo giorno dopo che l'incantesimo ha fatto uno strano numero mi ha chiamato, sono rimasto scioccato nel sentire la voce ed ecco che è stato il mio ragazzo che non mi ha chiamato per più di due mesi ora ha chiesto perdono e mi ha chiesto di tornare da lui, lo perdono di tutto ciò che mi ha fatto in passato e abbiamo iniziato una nuova relazione di nuovo ationship, sono qui per testimoniare al mondo perché sono una testimonianza vivente, hai un amico o una famiglia che è malato ?, sei sposato senza un bambino? Se vuoi fare promozione nel tuo ufficio, Fortuna, Ricca incantesimo di vita, se vuoi essere famoso, incantesimo di politica, incantesimo di protezione, denaro e lavoro,

    Contatta il dottor Fayosa per un aiuto veloce e una vita tranquilla Email: (Fayosasolusionhome@gmail.com) o direttamente su whats-app +2348151918774

    RispondiElimina
  8. Mi chiamo Amelia. dal Canada. Sono qui per testimoniare di un grande e potente lanciatore di incantesimi chiamato Dr Ilekhojie. Ero così confuso e devastato quando mio marito mi ha lasciato per un'altra ragazza. Avevo bisogno di lui disperatamente perché lo amavo così tanto. Quindi ho contattato questo grande incantatore (gethelp05@gmail.com) per chiedere aiuto. Mi ha aiutato a eseguire un incantesimo di riconciliazione e solo dopo 48 ore sono tornato a casa piangendo e chiedendo perdono. Il dottor Ilekhojie lo ha rilasciato per sapere quanto lo amassi e lo volessi indietro. E ha anche aperto gli occhi per immaginare quanto amore abbiamo condiviso insieme. Mentre scrivo questa testimonianza in questo momento sono la donna più felice della terra. Voglio raccomandare questo grande incantatore a chiunque abbia veramente bisogno di una soluzione urgente per una rottura d'amore. E-mail; (gethelp05@gmail.com) o What-App o Viber: +2348147400259

    RispondiElimina
  9. Mi chiamo Amelia. dal Canada. Sono qui per testimoniare di un grande e potente lanciatore di incantesimi chiamato Dr Ilekhojie. Ero così confuso e devastato quando mio marito mi ha lasciato per un'altra ragazza. Avevo bisogno di lui disperatamente perché lo amavo così tanto. Quindi ho contattato questo grande incantatore (gethelp05@gmail.com) per chiedere aiuto. Mi ha aiutato a eseguire un incantesimo di riconciliazione e solo dopo 48 ore sono tornato a casa piangendo e chiedendo perdono. Il dottor Ilekhojie lo ha rilasciato per sapere quanto lo amassi e lo volessi indietro. E ha anche aperto gli occhi per immaginare quanto amore abbiamo condiviso insieme. Mentre scrivo questa testimonianza in questo momento sono la donna più felice della terra. Voglio raccomandare questo grande incantatore a chiunque abbia veramente bisogno di una soluzione urgente per una rottura d'amore. E-mail; (gethelp05@gmail.com) o What-App o Viber: +2348147400259

    RispondiElimina
  10. Questo è il sito web che ho letto sul Dr. ISIKOLO e l'ho contattato per aiutarmi a riportare il mio ex fidanzato a sposarmi durante il mese di giugno di quest'anno e sono tornato qui per postare su di lui. DR ISIKOLO ti aiuterà a risolvere il tuo problema, qualunque cosa tu stia attraversando. Mi chiamo Alenka Egon. Commentare un incantatore è molto strano per me perché non ho mai creduto di poter dire che sono stato aiutato da un incantatore a riportare il mio ex ragazzo dopo 3 anni senza contatto. Ho letto di DR ISIKOLO da altri siti Web e l'ho contattato per aiutarmi e in meno di 48 ore il mio ex ragazzo mi ha chiamato ed ero felice che volesse tornare da me. Ci siamo incontrati venerdì e mi ha proposto, ... Era l'anello più bello. Per favore, tutti qui, contatta DR ISIKOLO per risolvere il tuo problema e renderti felice con la tua relazione che ti sta ferendo. L'amore è il miglior sentimento mai provato. Mandalo via email a isikolosolutionhome@gmail.com o al suo WhatsApp / Viber su: +2348133261196.

    RispondiElimina
  11. Sono così felice di condividere questa mia fantastica testimonianza. La mia vita è cambiata completamente in 48 ore. Posso vedermi allo specchio e sorridere. Ho fiducia in me stesso e nelle mie capacità per la prima volta da secoli. Ho il mio ragazzo nella mia vita con l'aiuto del dottor Isikolo. Ha chiesto scusa 24 ore dopo la creazione dell'incantesimo. Disse che si era reso conto che non avrebbe mai davvero voluto rompere, non poteva gestire il bagaglio emotivo che portavo sempre con me. Ha detto che pensava di essere stato l'influenza negativa sulla mia vita e ha pensato che fosse meglio andarsene. Ha detto che era difficile che continuassi a parlare del passato tutto il tempo. Ci siamo entrambi perdonati. Ho soldi in tasca che sono finalmente miei. (Il mio controllo di risarcimento è arrivato mi è stato detto che mancavano mesi. Sono la prova vivente di ciò che il dottor Isikolo può fare. Ti ringrazio tanto il dottor Isikolo per la meravigliosa cosa che hai fatto nella mia relazione. Sono così felice adesso. Con il tuo aiuto siamo stati entrambi in grado di vedere e dire la verità l'uno con l'altro. Non ho mai pensato che un incantesimo potesse aiutare una coppia prima di essere molto contento di averti contattato e di aver avviato tutto questo. Chiunque abbia un problema di relazione può contattare il dottor Isikolo via e-mail (isikolosolutionhome@gmail.com) Puoi anche Whatsapp su +2348133261196.

    RispondiElimina
  12. Mio marito era molto scortese con me. Ad un certo punto mi ha lasciato ed ero così devastato. La rottura è durata quasi 10 mesi ed è stato allora che sono entrato in contatto con il dottor Wamilele, il grande lanciatore di incantesimi. Mi ha detto cosa dovevo fare e ho fatto tutto, e in sole 8 ore mio marito che mi ha lasciato per quasi un anno mi ha chiamato dicendo che vuole il mio perdono e vuole che torniamo insieme. Adesso siamo felici insieme. Se hai bisogno di aiuto, puoi contattarlo tramite wamilelespell@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Ho promesso di raccontare la mia testimonianza in tutto il mondo una volta che il mio uomo sarebbe tornato da me e mio marito è venuto proprio come mi ha detto il dottor Isikolo quando mi ha aiutato. Ho fatto la scelta giusta per aver contattato DR ISIKOLO il grande lanciatore di incantesimi che è in grado di aiutarti a risolvere i tuoi problemi. Il mio uomo mi ha lasciato soffrire e non ho mai creduto che sarebbe tornato da me ma quando ho contattato il DR ISIKOLO mi ha assicurato che il mio uomo tornerà. mi ha dato un elenco di oggetti da acquistare ma non sono riuscito a procurarmeli nel mio paese e così gli ho mandato i soldi e lui ha comprato gli oggetti e ha preparato l'incantesimo d'amore perfetto. Mio marito è tornato da me in 48 ore implorando perdono QUESTO È COSÌ REALE E GENUINO. Sono rimasto così sorpreso che l'incantesimo abbia funzionato proprio come mi aveva detto. Questo è così fantastico e voglio che tu creda perché DR ISIKOLO è così reale e ti esorto a contattarlo ora sulla sua e-mail in modo che possa anche aiutarti nel modo in cui ha aiutato me. l'email è: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp/Viber su +2348133261196.

    RispondiElimina
  14. Cosa avrei fatto per riavere mio marito se non per l'aiuto del DR ISIKOLO. Ero totalmente confuso quando mio marito ha divorziato da me e ha detto che era stanco di me. La mia vita non era niente senza di lui e ho provato tutto il possibile per fargli annullare il divorzio, ma ha detto che aveva preso una decisione e ci siamo separati. Stavo piangendo per lo shock, la vergogna e il dolore quando il mio amico stava cercando aiuto e una mia vecchia amica mi ha detto di mettermi in contatto con il DR ISIKOLO per chiedere aiuto quando ha sentito cosa stavo passando e ho contattato frettolosamente il DR ISIKOLO e gli ha spiegato tutto e mi ha detto che mio marito tornerà da me pregandomi di accettarlo entro 48 ore. Più tardi quel giorno, mio ​​marito mi ha chiamato al telefono all'inizio piangendo e implorando perdono, pensavo di sognare fino a quando non è venuto a casa a chiedere l'elemosina e l'ho accettato sapendo di aver fatto tutto il possibile per riunirmi con lui. In questo momento, entrambi stiamo vivendo come uno. Per ulteriori domande su come entrare in contatto con DR ISIKOLO, Email: isikolosolutionhome@gmail.com o WhatsApp lui al +2348133261196.

    RispondiElimina
  15. Non ho mai creduto negli incantesimi o nelle magie di buona volontà fino a quando non ho incontrato questo speciale lanciatore di incantesimi chiamato DR ISIKOLO. L'uomo che volevo sposare mi ha lasciato 3 mesi alla nostra cerimonia di matrimonio e la mia vita era sottosopra, è stato con me per 4 anni e lo amo davvero così tanto. mi ha lasciato per un'altra donna senza motivo. quando l'ho chiamato, non ha mai risposto alle mie chiamate e non vuole vedermi intorno a lui. quindi, quando ho detto all'uomo cosa era successo. mi ha aiutato a fare alcune letture, e dopo le letture mi ha fatto capire che l'altra donna ha fatto degli incantesimi su mio marito e questo è il motivo per cui mi ha lasciato .. mi ha detto che mi aiuterà a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro. All'inizio ero scettico, ma ci ho provato e in 2 giorni mio marito mi ha chiamato personalmente ed è venuto da me chiedendomi scusa. Non posso credere che potrà mai tornare da me di nuovo, ma ora sono felice che sia tornato e ora siamo sposati e viviamo come una famiglia felice. Sto postando questo sul forum se qualcuno ha bisogno dell'aiuto di quest'uomo.Può contattarlo tramite questo WhatsApp/Viber: +2348133261196 o e-mail: isikolosolutionhome@gmail.com

    RispondiElimina
  16. L'incredibile è appena accaduto nella mia vita, mio ​​marito che ha lasciato me e il mio bambino di 2 anni per un'altra donna, è tornato da me. Le cose erano difficili perché non ho un lavoro e chiedo da mangiare così mia madre è venuta in mio soccorso per portare me e il mio bambino di 2 anni a casa, anche se i problemi non sono stati risolti ma è stato un po 'meglio per me uscire in cerca di lavoro mentre mia madre mi aiutava con il bambino a casa non lavorava, mio ​​fratello era quello che si prendeva cura di lei, le cose non andavano bene per me proprio perché non ho un lavoro. Mentre ero ancora in cerca di lavoro, sono entrata in contatto con una donna che mi ha raccontato come si è liberata da un problema simile grazie all'aiuto del DR ISIKOLO. Mi ha dato le informazioni e l'ho contattato e dopo il mio incontro con il DR ISIKOLO, mi ha dato informazioni rilevanti su come mi aiuterà che ho rispettato e con mia sorpresa, mio ​​marito è tornato da me dopo 2 giorni e ha ottenuto me così stupito. quando è tornato l'ho perdonato perché lo rivoglio indietro, è tornato a casa e ci siamo sistemati e le cose sono tornate come stavano o anche meglio. Ecco il suo contatto se vuoi provare: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp su +2348133261196. Grazie DR ISIKOLO.

    RispondiElimina
  17. Mi sono sposata a 19 anni, poi ero la donna più felice del mondo. Mia sorella si è sposata tre anni dopo di me. Ha studiato in un'altra città, si è incontrata lì e si è sposata. In estate è venuta a trovarla con suo marito. Non appena l'ho visto, tutto si è capovolto nella mia anima. Più tardi mi ha detto che aveva la stessa sensazione. E siamo stati portati via dal “vento dell'amore”. Quando se ne sono andati, mi sono vergognato così tanto del mio comportamento. Ma presto mi ha chiamato e abbiamo stabilito la comunicazione. Ho capito che non posso vivere senza di lui. Cominciò a venire nella nostra città. Verrà a vivere in un albergo e io vengo da lui nel pomeriggio. Non puoi nascondere un lungo cucito in un sacco. Scusa per mia sorella, scusa per mio marito. Non posso farci niente da solo. Quindi mi sono rivolto al mago Dr.idemmiri. Gli ho scritto su questa mail -idemmiri9@gmail.com ... Ha promesso di armonizzare il nostro rapporto con mio marito. Presto sentii di essere di nuovo attratto da mio marito, e il marito di mia sorella divenne un estraneo per me. Non voglio nemmeno parlare con lui. Grazie al mago Dr idemmiri, mi ha aiutato a salvare la mia famiglia e mia sorella allo stesso tempo.

    RispondiElimina
  18. Il mio viaggio di restauro del matrimonio è iniziato 5 giorni fa quando mia moglie di 22 anni mi ha cambiato per un uomo di 10 anni più giovane. Io ho 57 anni e lei 55. Ho attraversato il deserto e durante il mio viaggio ho trovato il dottor Isikolo. Dio lo ha usato per guarire il mio cuore spezzato e ha portato via i miei dolori con il suo potente incantesimo d'amore. è stata dura per me cercare di riportarla a casa senza successo ed è diventata un'agonia per me e i miei figli. Mi fido del Signore e so che sta per restaurare il mio matrimonio. gli ho spiegato tutto e lui mi ha detto cosa fare e lui ha fatto la sua parte e mia moglie è tornata a casa da me e dai nostri figli in meno di 48 ore. Dobbiamo avere fede. La fede è la certezza di cose che speriamo e la convinzione di cose che non si vedono. Uomini e donne, per favore, non arrendetevi, Dio può usare il dottor Isikolo per ripristinare il vostro matrimonio o la vostra relazione. Non perdere la speranza. Devi innamorarti del Signore. Contatta il dottor Isikolo per un potente incantesimo d'amore inviato da Dio. tramite Email isikolosolutionhome@gmail.com.com o il suo WhatsApp su: +2348133261196.

    RispondiElimina
  19. Io e il mio ragazzo siamo stati insieme per 8 mesi e sono passati 6 mesi da quando ci siamo separati. Lo amo ancora, ma in qualche modo lo sento ingiusto. Perché amare qualcuno che ovb non ti ricambia? Ho pregato e pregato per questi mesi e niente. È ancora con la sua nuova ragazza (con la quale vive) ma non significa che devo cercare aiuto Le prime settimane dopo la rottura ero in ginocchio a pregare in cerca di aiuto, a loro va bene un commento online come un incantatore aiutare a ristabilire la relazione, riavere l'ex amante ", così ho deciso di provare perché amo così tanto il mio ragazzo. così ho contattato il dottor Isikolo e gli ho detto tutto il mio problema e lui mi ha dato la garanzia al 100% che avrò indietro il mio ragazzo dopo l'incantesimo, quindi sono stato dotato e fortunato ad averlo contattato ho fatto tutto ciò che mi ha chiesto e con mia grande sorpresa 2 giorni dopo l'incantesimo, il mio ragazzo mi ha chiamato e si è scusato per quello che mi ha fatto e mi ha chiesto perdono per tornare a casa per me, mi sono fatto molto male e ho attraversato quei momenti in cui mi ha lasciato, dopotutto il dottor Isikolo ha fatto per me, l'ho perdonato ed è tornato a casa con più amore e felicità tutto grazie al dottor Isikolo il vero incantatore dell'Africa finora raccomandato da Google quest'anno .. Quindi per favore, se hai bisogno di aiuto contattalo anche su questo. Vedrai in conclusione che devi solo fidarti del processo, il dottor Isikolo è un bravo incantatore, quindi chiamalo o aggiungilo su WhatsApp/Viber: +2348133261196 o mandagli una email al suo indirizzo email: isikolosolutionhome@gmail.com.

    RispondiElimina
  20. Mi sento così felice oggi perché faccio parte di coloro che si rallegrano tutti per l'aiuto che il dottor Isikolo mi ha dato per riavere mio marito. Sono sposato da 6 anni ed è stato così terribile perché mio marito mi tradiva e cercava il divorzio. Ma quando mi sono imbattuto in una E-mail del Dottor Isikolo (isikolosolutionhome@gmail.com.com) su internet postato da una signora, ho deciso di mettermi in contatto con lui e gli ho spiegato la mia situazione e poi ho chiesto il suo aiuto ma al mio grande sorpresa mi ha detto che mi aiuterà con il mio caso perché non c'è problema senza una soluzione. mi ha detto cosa fare e ha lavorato per me e mio marito è tornato da te dopo 2 giorni come aveva promesso. Qui sto festeggiando perché mio marito è tornato a casa e mi sto davvero godendo il mio matrimonio e che grande festa. Continuerò a testimoniare su Internet perché il dottor Isikolo è davvero un aiutante che Dio ha mandato per aiutare tutti noi. Perché non contattare il dottor Isikolo ora se stai affrontando delle sfide nella tua vita sentimentale. Puoi contattare il suo indirizzo email: isikolosolutionhome@gmail.com.com o il suo WhatsApp/Viber su: +2348133261196.

    RispondiElimina
  21. Il DR ISIKOLO l'ha fatto di nuovo per me dopo avermi aiutato a riavere mio marito. Voglio far conoscere al mondo il DR ISIKOLO il grande incantatore che mi ha riportato il mio defunto marito quando pensavo che ogni speranza fosse persa. così l'ho contattato e ho rispettato tutto ciò che mi aveva detto di fare e infatti, ho ottenuto il risultato in 48 ore come mi ha assicurato. DR ISIKOLO ha usato il suo potente incantesimo per mettere un sorriso sul mio viso riportando il mio uomo con il suo incantesimo, all'inizio pensavo di sognare quando mio marito è tornato da me in ginocchio implorandomi di perdonarla e accettarla e persino da allora mi ama più di quanto mi sarei mai aspettato, quindi ho fatto voto a me stesso che avrei fatto conoscere al mondo DR ISIKOLO perché è un grande uomo. Hai problemi nella tua relazione? il tuo partner ha rotto con te e tu lo ami ancora e lo rivuoi indietro? Hai problemi con la tua finanza? o hai bisogno di aiuto di qualsiasi tipo, contatta DR ISIKOLO oggi per ti do la garanzia al 100% che ti aiuterà proprio come ha aiutato me. L'indirizzo email di DR ISIKOLO è: isikolosolutionhome@gmail.com.com o il suo WhatsApp/Viber lui su: +2348133261196

    RispondiElimina
  22. Tornare con il tuo ex amante, urgentemente con l'incantesimo d'amore è davvero il miglior incantatore con il 100% di garanzia .. mi chiamo Barbara Damjam. Non ho mai creduto negli incantesimi d'amore o nella magia fino a quando non ho contattato questo incantatore chiamato DR ISIKOLO che così tante persone hanno testato online, è potente. Il mio partner ha iniziato a comportarsi male e ad avere una relazione con una donna a me sconosciuta dopo i momenti difficili e duri e mi ha lasciato. abbiamo passato insieme e la mia vita era sottosopra perché la nostra relazione dura da 4 anni, l'ho amato davvero. Sua madre era contro di me e non aveva un buon lavoro retribuito, quindi quando ho incontrato questo incantatore, gli ho detto cosa è successo e gli ho spiegato la situazione delle cose all'inizio ero indeciso, scettico e dubbioso, ma ho solo provato e in 2 giorni, dopo aver aderito e fornito tutto ciò di cui aveva bisogno per lavorare per me, il mio uomo mi ha chiamato da solo ed è venuto da me scusandosi che tutto fosse stato sistemato con sua madre e la sua famiglia e ha ottenuto un nuovo colloquio di lavoro quindi dovremmo ottenere sposato non credevo che funzionasse in questo modo ed è stato davvero fantastico e sono orgoglioso di testimoniare e apprezzare DR ISIKOLO perché è semplicemente il migliore che tu possa mai trovare ovunque. se hai bisogno di un incantatore efficace e reale per qualsiasi problema nella tua vita puoi contattare il dottor Isikolo sulla sua email: isikolosolutionhome@gmail.com o il suo WhatsApp/Viber lui su: +2348133261196.

    RispondiElimina
  23. Ciao sono qui per diffondere questa buona notizia in tutto il mondo su come ho riavuto il mio ex amore. Stavo impazzendo quando il mio amore mi ha lasciato per un'altra ragazza il mese scorso, ma quando ho incontrato un amico che mi ha presentato DR ISIKOLO il grande messaggero dell'oracolo che serve, ho narrato il mio problema a DR ISIKOLO su come se n'è andato il mio ex amore me e anche come avevo bisogno di trovare un lavoro in una grande azienda. Mi ha solo detto che sono venuto nel posto giusto dove avrei ottenuto il desiderio del mio cuore senza alcun effetto collaterale. Mi ha detto cosa devo fare, dopo che è stato fatto, nei prossimi 2 giorni, il mio amore mi ha chiamato al telefono e mi ha chiesto scusa per avermi vissuto prima di ora e anche nella prossima settimana dopo che il mio amore mi ha chiamato a chiedendo perdono, sono stato chiamato per un colloquio nella mia azienda desiderata dove avevo bisogno di lavorare come amministratore delegato. Sono così felice e sopraffatto che devo dirlo al mondo intero per contattare DR ISIKOLO al seguente indirizzo email isikolosolutionhome@gmail.com e ottenere tutti i tuoi problemi risolti. Nessun problema è troppo grande per lui da risolvere. Contattalo direttamente su isikolosolutionhome@gmail.com o sul suo WhatsApp/Viber: +2348133261196.

    RispondiElimina
  24. Come questo grande uomo chiamato Dr Isikolo mi ha aiutato a riportare indietro il mio amante entro 48 ore. il mio amante che ha rotto con me dallo scorso maggio di quest'anno e tutti i miei sforzi per lui si sono rivelati fallimentari. Lo amo così tanto che ogni volta che lo vedo con un'altra ragazza sarò arrabbiato. quindi un giorno stavo navigando su Internet quando ho visto una testimonianza di una donna di come questo grande uomo di nome DR ISIKOLO l'ha aiutata a tornare con suo marito, così fortunato per me ha abbandonato il contatto dell'uomo, quindi ho chiamato rapidamente il numero che non ha scelto gli ho mandato un'e-mail dopo circa 2 ore che mi ha richiamato e ha risposto alla mia e-mail. gli ho spiegato tutto e lui mi ha dato tutte le informazioni sul processo e su cosa fare. così ha detto che aveva bisogno di alcuni oggetti per fare le preghiere per me, cosa che ho fatto ho fatto del mio meglio per far sì che le mie preghiere fossero fatte e entro 48 ore come mi aveva già assicurato, il mio amante è tornato da me supplicando chiedendo perdono, ora mi ama, mi ama e mi promette che non mi lascerà mai più. tutto grazie a DR ISIKOLO, puoi anche inviargli un'e-mail: isikolosolutionhome@gmail.com o il suo WhatsApp: +2348133261196 ed essere certo della soluzione perché è semplicemente il migliore che puoi trovare ovunque.

    RispondiElimina
  25. Per favore, leggi e contatta DR ISIKOLO se hai bisogno di un potente incantesimo d'amore per riparare la tua relazione interrotta.
    Ho divorziato da mio marito quando ero incinta di sei mesi del mio secondo figlio. Abbiamo litigato e litigato senza sosta dal giorno in cui è stato concepito il nostro primo figlio, nessun amore né fiducia da parte sua, quindi ha divorziato da me. E tutti questi mentre, ho provato tutti i mezzi diversi per riaverlo indietro, ho anche provato alcuni diversi lanciatori di incantesimi qui nel mio paese, ma nessuno di loro è riuscito a riportare Richard da me. È stato solo il DR ISIKOLO a garantirmi un incantesimo urgente di 48 ore e mi ha assicurato che mio marito sarà di nuovo con me. Ti scrivo per offrirti i miei ringraziamenti e la mia profonda gratitudine per aver mantenuto le tue promesse e per aver usato i tuoi grandi e dotati poteri per riportarlo a casa. Sono stato entusiasta di sapere che sei specializzato nel riunire gli amanti. Grazie Signore, per avermi aiutato nei momenti peggiori della mia vita, per essere stato un così grande lanciatore di incantesimi e per avermi dato un incantesimo d'amore che mi ha portato così tanta gioia nel mio matrimonio. Mio marito è tornato e mi ha promesso di non lasciarmi mai più. Se dubiti della sua capacità, fidati di me. Dovresti rischiare. Ripaga in modi che non potresti nemmeno immaginare. Se sei il loro in questo momento e hai bisogno di un incantesimo d'amore potente e urgente per riportare il tuo ex gentilmente contatta DR ISIKOLO in questo momento, è l'unica risposta per ripristinare la tua relazione o matrimonio rotto. Email: isikolosolutionhome@gmail.com o il suo WhatsApp: +2348133261196.

    RispondiElimina
  26. Un vero incantatore chiamato Dr Isikolo che fa miracoli per le persone. Ero così depresso quando il mio amante mi ha lasciato per un'altra ragazza dopo che ci siamo frequentati per 5 anni, ho provato a implorarlo di tornare da me che ha rifiutato e ha detto che non prova più sentimenti per me. sono diventato un uomo triste dopo tutto quello che abbiamo passato insieme, dopo tutto l'amore che abbiamo condiviso in passato non potevo immaginare la mia vita senza di lui perché il mio amore per lui era impagabile da scambiare per qualsiasi motivo, un giorno in cui stavo andando tramite internet ho visto un commento su che ha il potere di riportare indietro l'ex amante e ho deciso di provare a vedere di persona contattandolo e subito ho fatto lui ha risposto e gli spiego cosa sto passando e lui ha detto che l'altra ragazza usa l'incantesimo voodoo su di lui, ecco perché mi ha lasciato per lui nonostante la mia cura per lui e promettermi di aiutarmi a recuperare il mio amante e mi aiuterà anche a lanciargli un incantesimo morto in modo che non possa combattermi in futuro, in in meno di tre giorni la ragazza è stata uccisa da sconosciuti a Milano e nel giro di 48 ore il mio ragazzo era a casa mia ad aspettarmi che tornassi dal lavoro e quando l'ho fatto ha iniziato a mendicare dicendo che gli dispiaceva di non aver mai saputo cosa gli fosse preso. grazie dottoressa Isikolo ora sono felice con il mio ragazzo e ora sta andando tutto bene. contatta peter per qualsiasi incantesimo di vendetta ed ex back spell tramite: isikolosolutionhome@gmail.com puoi anche chattare con lui su whatsApp/Viber tramite +2348133261196.

    RispondiElimina
  27. Mi sento così felice oggi per l'aiuto che il DR ISIKOLO mi ha dato per riavere mio marito. Sono sposato da 6 anni ed è stato così terribile perché mio marito mi tradiva e cercava il divorzio. Ma quando mi sono imbattuto in DR ISIKOLO E-mail (isikolosolutionhome@gmail.com) su internet postato da una signora, ho deciso di mettermi in contatto con lui e gli ho spiegato la mia situazione e poi ho chiesto il suo aiuto ma con mia grande sorpresa mi ha detto che mi aiuterà con il mio caso perché non c'è problema senza una soluzione. mi ha detto cosa fare e ha lavorato per me e mio marito è tornato da te dopo 2 giorni come aveva promesso. Qui sto festeggiando perché mio marito è tornato a casa e mi sto davvero godendo il mio matrimonio e che grande festa. Continuerò a testimoniare su Internet perché il DR ISIKOLO è veramente un aiuto che Dio ha mandato per aiutare tutti noi. Perché non contatta DR ISIKOLO ora se stai affrontando delle sfide nella tua vita sentimentale. E-mail: isikolosolutionhome@gmail.com o puoi anche Whatsapp su +2348133261196.

    RispondiElimina
  28. Sono tornato con il mio ex ragazzo con l'aiuto del dottor Isikolo, il miglior incantatore online e consiglio vivamente il dottor Isikolo a chiunque abbia bisogno di aiuto. Voglio testimoniare di come ho recuperato il mio ragazzo dopo che si è rotto con me, siamo stati insieme per 3 anni, recentemente ho scoperto che il mio ragazzo aveva una relazione con un'altra ragazza, quando l'ho affrontato, ha portato a litigi e lui alla fine ha rotto con me, ho provato tutto il possibile per riaverlo indietro ma tutto inutilmente finché non ho visto un post in un forum di relazioni su un incantatore che aiuta le persone a ritrovare il loro amore perduto attraverso l'incantesimo d'amore, all'inizio ne dubitavo ma ho deciso di fare un tentativo, quando ho contattato questo incantatore tramite la sua e-mail, e lui mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me. 48 ore dopo, il mio ragazzo mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco così tanto, così incredibile !! È così che è tornato quello stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che mi ha causato. Da quel giorno, il nostro rapporto è diventato più forte di prima, tutto grazie al dottor Isikolo. lui è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet quel vero e potente incantatore del dottor Isikolo che pregherò sempre per vivere a lungo per aiutare i suoi figli nel momento dei guai, se sei qui e hai bisogno del tuo ex indietro o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta questo potente lanciatore di incantesimi ora. Ecco il suo contatto: Scrivilo a: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp su + 2348133261196, GRAZIE AL Dr Isikolo.

    RispondiElimina
  29. Hai mai provato a riconquistare qualcuno con cui hai rotto in precedenza? è difficile! Sono il signor Antonio di Torino, Italia. Sono appena uscito da un divorzio e ho avuto la sfortuna di incontrare immediatamente una donna: sapevo di essere nei guai. Era fantastica - e l'ho persino amata - ma non potevo dirglielo perché avevo bisogno di più tempo nel corso degli anni. Ho visto questa dinamica diverse volte, l'ho anche sperimentata io stesso nella mia giovinezza. Sì, c'è un motivo per cui la frase: "È quella che è andata via", è così popolare. La maggior parte di noi ha sperimentato il "mancato recupero" e serve come una risorsa preziosa per i romantici di tutto il mondo. Dove sarebbero i cantautori e gli altri artisti senza questa dinamica? Quindi stavo cercando online un incantatore che mi aiutasse a riportare indietro il mio precedente amante, quindi ho visto una testimonianza sul dottor Odia come ha aiutato molte persone a riavere il loro precedente amante. Quindi ho prenotato la sua email e il numero WhatsApp e l'ho contattato, dopo il suo lavoro per me. La mia precedente amante è tornata a cercarmi, mi ha incontrato dove andavo a fare shopping dopo che il dottor Odia l'aveva incantata. Ora vivo felicemente ora con il mio precedente amante. Grazie Dottore per aver riportato il mio precedente amante. Può aiutarti anche a ottenere il tuo. prenota subito la sua email. e-mail: odiasolutioncenter@gmail.com odiasolutioncenter@aol.com odiasolutioncenter@yahoo.com Numero WhatsApp: +2348107381533

    RispondiElimina
  30. GRAZIE Dr Isikolo PER RIPRISTINARE LA MIA FELICITÀ E LA MIA FAMIGLIA INSIEME. WHATSAPP / CHIAMA +2348133261196.
    Ciao, sono Elena Antoine. Dopo che sono stato in un'unione chiamata matrimonio con mio marito per anni, è stato violento e ha distrutto l'amore che abbiamo condiviso e mi ha lasciato. Ho fatto tutto il possibile per tornare da lui, ma tutto è stato vano, lo volevo così tanto perché lo amavo. così ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei mi ha suggerito di contattare un incantatore che l'ha aiutata a lanciare un incantesimo che l'ha messa incinta e ha riportato indietro suo marito. Non ho avuto altra scelta che provarlo. Ho inviato un messaggio all'incantatore chiamato Dr Isikolo su whatsapp e lui mi ha assicurato che non c'erano problemi e che andrà tutto bene. Mi ha detto tutto ciò che era necessario e che ho presentato e così ha lanciato l'incantesimo per me e sorprendentemente dopo 48 ore, mio ​​marito mi ha chiamato apologicamente per tutto ciò che è venuto come una gioia enorme e travolgente. Ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è stato che era così dispiaciuto per tutto quello che era successo Voleva che tornassi da lui. Ha anche detto che mi amava così tanto. Ero così felice e sono andato da lui è così che abbiamo ricominciato a vivere insieme felicemente. quindi chiunque abbia bisogno di aiuto su qualsiasi tipo di problema può anche contattare questo incantatore reale e molto genuino su isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp/Viber su +2348133261196 contattare questo grande uomo oggi e ottenere i tuoi problemi risolti al 100%.

    RispondiElimina
  31. Sono Adam Vandecraen di Bologna, mia moglie ed io siamo sposati da oltre 10 anni. Ci siamo conosciuti quando avevo 25 anni e lui 22. Ne abbiamo passate molte emotivamente insieme. Queste sono state molte lotte ENORMI e situazioni dolorose nel nostro matrimonio, ma sembrava sempre che ne uscissimo più forti dall'altra parte. Di punto in bianco mia moglie ha lanciato un discorso sul divorzio su di me, ero cieco! Non l'ho visto arrivare, non ho riconosciuto i segni. Ha smesso di indossare la sua fede nuziale e io non ci ho pensato. Non mi trova più sessualmente attraente. Non ho potuto fare a meno di piangere tutto il tempo perché ero estremamente ferito. Ero totalmente depresso finché non ho trovato il Dr ISIKOLO l'incantatore africano di cui tutti parlavano online e l'ho contattato per un incantesimo d'Amore. Durante la nostra conversazione, mi ha assicurato che avrebbe riportato indietro mia moglie in meno di 48 ore dal lancio dell'incantesimo. A me sembrava impossibile. Non crederai che mia moglie abbia chiamato subito dopo 24 ore implorandomi di dimenticare tutto ciò che ha detto sul divorzio. Sono rimasto totalmente sbalordito! Questo è così tanto amore nella mia famiglia da quando ho usato i suoi incantesimi. È meraviglioso e i suoi incantesimi funzionano così velocemente. Ora mia moglie mi ama molto più di prima. Potresti anche metterti in contatto con lui se hai problemi con il tuo matrimonio o relazione. Email: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp su +2348133261196

    RispondiElimina
  32. Sono così felice di condividere questa mia fantastica testimonianza. La mia vita è cambiata completamente in 48 ore. Mi vedo allo specchio e sorrido. Ho fiducia in me stesso e nelle mie capacità per la prima volta da secoli. Ho riavuto il mio ragazzo nella mia vita con l'aiuto del dottor Isikolo. Ha detto scusa 24 ore dopo la creazione dell'incantesimo. Ha detto che si è reso conto che non ha mai veramente voluto separarsi, non poteva gestire il bagaglio emotivo che mi portavo sempre dietro. Ha detto che pensava di essere l'influenza negativa sulla mia vita e ha pensato che fosse meglio andarsene. Ha detto che era difficile che continuassi a parlare del passato tutto il tempo. Ci siamo perdonati entrambi. Ho dei soldi in tasca che finalmente sono miei. (Il mio assegno di compensazione è arrivato mi è stato detto che mancavano mesi. Sono la prova vivente di ciò che il dottor Isikolo può fare. La ringrazio tantissimo dottor Isikolo per la cosa meravigliosa che hai fatto nella mia relazione. Sono così felice ora. Con il tuo aiuto siamo stati entrambi in grado di vedere e dirci la verità a vicenda. Non avrei mai pensato che un incantesimo potesse aiutare una coppia prima di essere molto contento di averti contattato e di avviare tutto questo. Chiunque abbia un problema di relazione può contattare il dott. isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp/Viber su +2348133261196.

    RispondiElimina
  33. LA MIA TESTIMONIANZA COME HO RITORNO MIO MARITO:


    Mi chiamo Liala, vengo dalla Norvegia, voglio condividere la mia storia qui online su come ho riavuto il mio ex marito con l'aiuto di un grande uomo che ha lanciato un incantesimo per me entro 24 ore. Mio marito è tornato da me, si chiama Dr Odia. ho sentito qualcuno condividere la sua storia e la radio sulla dottoressa Odia su come quest'uomo l'aiutasse con tutti i suoi problemi, quindi l'ho contattato rapidamente per chiedere aiuto perché sono stato ingannato troppe volte da persone false, ma immediatamente quando ho contattato la dottoressa Odia lui ha lanciato un incantesimo per me e mi ha detto che mio marito tornerà da me entro 24 ore, questo è come un miracolo per me, mi sono fidato di lui e ho aspettato, e entro 24 ore mio marito mi ha chiamato al telefono e mi ha chiesto di perdonare lui e oggi sono felice di dirti che mio marito è tornato da me e stiamo vivendo entrambi felici. Per favore, voglio la parola per aiutarmi a ringraziare il dottor Odia per il suo grande lavoro nella mia vita, ho preso accordi con lui per informare il mondo del suo buon lavoro, ecco perché condivido la mia storia affinché le persone mi aiutino a ringraziarlo e per chi ha bisogno di aiuto lo contatta anche per chiedere aiuto, ha il potere di portare felicità e dare soluzione a qualsiasi tipo di problema lo consiglio a chiunque abbia bisogno di aiuto è 100% Originale ed ecco i suoi recapiti per chi ha bisogno del suo Aiuto. WhatsApp +2348107381533 Email: odiasolutioncenter@gmail.com. odiasolutioncenter@yahoo.com odiasolutioncenter@aol.com Sito web: https://odiasolutioncenter.overblog.com

    RispondiElimina
  34. Questo è il sito web che ho letto su DR ISIKOLO e l'ho contattato per aiutarmi a convincere il mio ex fidanzato a sposarmi durante il mese di giugno di quest'anno anche in occasione della pandemia che ha impedito a tutto di funzionare correttamente e sono tornato qui per postare su di lui . DR ISIKOLO ti aiuterà a risolvere il tuo problema indipendentemente da quello che stai attraversando. Il mio nome è Alenka Egon dei Paesi Bassi. Postare su un incantatore è molto strano per me perché non ho mai creduto di poter dire che sono stato aiutato da un incantatore nel riportarmi il mio ex ragazzo dopo 3 anni senza contatto. Ho letto di DR ISIKOLO da altri siti web e l'ho contattato per aiutarmi e ho seguito le sue procedure e in meno di 48 ore il mio ex ragazzo mi ha chiamato ed ero felice che volesse tornare da me. Ci siamo incontrati venerdì e mi ha chiesto di sposarlo. Era l'anello più bello. Per favore tutti qui fuori, contatta DR ISIKOLO per risolvere il tuo problema per te e renderti felice con la tua relazione che ti sta ferendo. L'amore è il miglior sentimento mai provato. Scrivilo a isikolosolutionhome@gmail.com o al suo WhatsApp/Viber su: +2348133261196

    RispondiElimina
  35. Prometto di condividere questa testimonianza in tutto il mondo una volta che il mio ragazzo tornerà da me, e oggi con tutto il rispetto voglio ringraziare il dottor Isikolo per aver portato gioia e felicità alla mia relazione e alla mia famiglia. Voglio informarvi che esiste un lanciatore di incantesimi che è reale e genuino. Non ho mai creduto in nessuna di queste cose finché non ho liberato il mio ragazzo, ho richiesto aiuto finché non ho trovato il dottor Isikolo un incantatore di grate, e ha lanciato un incantesimo d'amore per me, e mi ha assicurato che riavrò il mio ragazzo in due giorni dopo che l'incantesimo è stato lanciato quattro giorni dopo, il mio telefono ha squillato, e in modo così scioccante, è stato il mio ragazzo che non mi ha chiamato negli ultimi 3 anni, si è scusato per il cuore spezzato e mi ha detto che è pronto a essere la mia spina dorsale fino al resto della sua vita con me. Il dottor Isikolo lo ha rilasciato per sapere quanto lo amassi e lo volessi. E ha aperto gli occhi per immaginare quanto abbiamo condiviso insieme. Mentre sto scrivendo questa testimonianza in questo momento, sono la ragazza più felice della terra e io e il mio fidanzato stiamo vivendo una vita felice e il nostro amore è ora più forte di com'era anche prima della nostra rottura. Ecco perché ho promesso di condividere la mia testimonianza in tutto l'universo. Tutti i ringraziamenti vanno al dottor Isikolo per l'eccessivo lavoro che ha fatto per me. Di seguito è riportato l'indirizzo email se ti trovi in ​​qualsiasi situazione in cui stai subendo un crepacuore, e ti assicuro che come ha fatto il mio, sicuramente aiuterà anche te. Email: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp su +2348133261196.

    RispondiElimina
  36. Dopo essere stato in relazione con lui per sette anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto è stato vano, lo volevo indietro tanto per l'amore che ho per lui, l'ho pregato di tutto , Ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema a qualcuno online e lei mi ha suggerito di contattare un incantatore DR ISIKOLO che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto negli incantesimi, non ho avuto altra scelta che provarlo , Ho spedito l'incantesimo e lui mi ha detto che non c'era problema che tutto sarebbe andato bene prima di due giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente il secondo giorno, erano circa le 16:00 . Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è stato che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo, che voleva che tornassi da lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andata da lui, è così che abbiamo ricominciato a vivere insieme felicemente. Da allora, ho promesso che chiunque conosca che ha un problema di relazione, sarei stato d'aiuto a tale persona indirizzandolo all'unico vero e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema e che è diverso da tutti quelli falsi là fuori. Chiunque potrebbe aver bisogno dell'aiuto dell'incantatore, della sua email: isikolosolutionhome@gmail.com o del suo WhatsApp/.Viber lui su: +2348133261196.

    RispondiElimina
  37. Sono molto sorpreso per l'esperienza miracolosa e le meraviglie del dottor Isikolo che sono state diffuse su Internet e in tutto il mondo, come ha aiutato meravigliosamente le persone di tutto il mondo a restaurare i loro amanti perduti l'ho contattato dopo aver passato così tante testimonianze di persone diverse come mi aiuta a riportare indietro l'ex amante, gli ho detto di mio marito che mi ha abbandonato circa 8 mesi fa, e se n'è andato di casa con tutto quello che avevo, ero sconcertato quando mi ha detto solo di sorridere e avere un riposo mentale assicurandomi che gestirà tutto in sole 48 ore, dopo il secondo giorno in cui mio marito mi ha chiamato, ero così scioccato, prendo la chiamata e non potevo credere alle mie orecchie, mi stava davvero implorando di perdonarlo e facendo promesse al telefono, È tornato a casa e mi ha anche fatto un regalo molto carino solo per lui per dimostrare il suo amore per me, ero così felice che ho dovuto chiamare il dottor Isikolo e ringraziarlo, mi ha detto solo di condividere la buona notizia in tutto il mondo , Beh, se hai bisogno di un lanciatore di incantesimi efficace e reale per un y problema nella tua vita puoi contattare il dottor Isikolo sulla sua email: isikolosolutionhome@gmail.com o il suo WhatsApp lui su: +2348133261196.

    RispondiElimina
  38. COME RIPRISTINARE IL TUO EX SENZA PANICO GRAZIE AL GRANDE DR JOE PER LA RISOLUZIONE DEI MIEI PROBLEMI
    Informazioni di contatto di seguito: email: zionsolutioncentre@gmail.com
    o il numero whatsApp +447907629903
    Sono Fenna Daan. Voglio testimoniare del potente DR JOE per aver salvato la mia relazione. Devo essere uno dei pochi a non avere problemi a mostrare e dire a qualcuno quanto sono grato per aver reso la mia relazione una relazione melodiosa e liscia. Ho cercato di essere più positivo sul mio rapporto con il mio ragazzo, sembra che sia passato un'eternità. Un'altra signora mi ha portato via la mia fidanzata ed entrambi si sono trasferiti. Ho pianto e cercato che tornasse, ma si è rifiutato di rispondere alle mie chiamate né di rispondere ai miei messaggi. Il mio amico mi ha presentato un potente lanciatore di incantesimi chiamato DR JOE che mi ha aiutato a lanciare un incantesimo d'amore molto potente che ha riportato in vita la mia fidanzata in 48 ore. Sono rimasto stupito e sorpreso quando la mia fidanzata mi ha chiamato per implorarmi perdono, tutto a causa del potente incantesimo d'amore del DR JOE. Non mancare di contattare DR JOE attraverso i seguenti mezzi se hai problemi coniugali o di relazione. Informazioni di contatto di seguito: email: zionsolutioncentre@gmail.com o numero whatsApp +447907629903

    RispondiElimina
  39. Ciao sono dalla Francia. Mi sento così felice oggi per l'aiuto che il dottor Ozalogbo mi ha dato per riavere mio marito con il suo incantesimo. Sono sposato da 3 anni ed è stato così terribile perché mio marito mi tradiva e cercava il divorzio. Ma quando mi sono imbattuto nell'e-mail del dottor Ozalogbo su Internet postata da una signora, ho deciso di mettermi in contatto con lui e gli ho spiegato la mia situazione e poi ho chiesto il suo aiuto, ma con mia grande sorpresa mi ha detto che mi avrebbe aiutato con il mio caso perché non c'è problema senza una soluzione. Qui sto festeggiando perché mio marito è tornato a casa e mi sto davvero godendo il mio matrimonio, che grande festa. Continuerò a testimoniare su Internet perché il dottor Ozalogbo è davvero un vero incantatore. Perché non contattare il dottor Ozalogbo ora se stai affrontando delle sfide nella tua vita sentimentale. Invia un'e-mail a ozalogboshrine@gmail.com o whats-app a +2348162562991

    RispondiElimina
  40. Ciao sono dalla Francia. Mi sento così felice oggi per l'aiuto che il dottor Ozalogbo mi ha dato per riavere mio marito con il suo incantesimo. Sono sposato da 3 anni ed è stato così terribile perché mio marito mi tradiva e cercava il divorzio. Ma quando mi sono imbattuto nell'e-mail del dottor Ozalogbo su Internet postata da una signora, ho deciso di mettermi in contatto con lui e gli ho spiegato la mia situazione e poi ho chiesto il suo aiuto, ma con mia grande sorpresa mi ha detto che mi avrebbe aiutato con il mio caso perché non c'è problema senza una soluzione. Qui sto festeggiando perché mio marito è tornato a casa e mi sto davvero godendo il mio matrimonio, che grande festa. Continuerò a testimoniare su Internet perché il dottor Ozalogbo è davvero un vero incantatore. Perché non contattare il dottor Ozalogbo ora se stai affrontando delle sfide nella tua vita sentimentale. Invia un'e-mail a ozalogboshrine@gmail.com o whats-app a +2348162562991

    RispondiElimina
  41. Il mio ragazzo ha rotto con me 2 mesi fa, perché sentiva che lo stavo tradendo con un mio amico maschio, ho provato tutto il possibile per spiegargli ma ha fatto orecchie da mercante, ero emotivamente devastato perché lo amavo davvero fino a quando ho visto un post su internet su DR ISIKOLO, che aiuta le persone a ritrovare il loro amante perduto, all'inizio dubitavo che fosse reale perché non ci avevo mai creduto ma ho deciso di provarlo, l'ho contattato e lui mi ha detto io cosa fare e l'ho fatto poi ha fatto un incantesimo d'amore per me Il processo dell'incantesimo per riunire gli amanti è molto semplice e lavora altruisticamente con le persone nello stesso modo in cui ha ripristinato la mia relazione entro 48 ore e il mio ragazzo chiamava e implorava di riconcilia con me, se hai bisogno di aiuto per riparare la tua relazione o problema matrimoniale. Ecco il suo contatto, WhatsApp/Viber su: +2348133261196, e-mail (isikolosolutionhome@gmail.com).

    RispondiElimina
  42. È un privilegio condividere questa miracolosa testimonianza al mondo. Sono Sophie Thijs. Mio marito ha divorziato da me 4 mesi fa e io sono stata piena di rimorso perché non sapevo cosa fare per correggere i problemi con mio marito. Ho cercato aiuto su Internet su come avrei potuto ottenere aiuto nel mio matrimonio e ho scoperto grandi testimoni su Priest Ade che è stato progressista con i suoi incantesimi. Mi sono messo in contatto con lui ed ecco, il sacerdote Ade mi ha detto che preparerà un incantesimo per me che riporterà indietro mio marito. Ero scettico ma non avevo altra scelta che lavorare con lui. 2 giorni dopo, mio ​​marito mi ha chiamato dicendo che sarebbe tornato a casa e da quel giorno fino a questo momento, abbiamo vissuto in pace. Ora è tornato con così tanto amore e premura. oggi sono lieto di farvi sapere che questo incantatore ha il potere di riportare indietro gli amanti e la cosa più sorprendente è che il nostro amore è molto forte ora, ogni giorno è felicità e gioia. e non c'è niente come stare con l'uomo che ami. Consiglio vivamente Priest Ade a chiunque abbia bisogno di aiuto. Se hai qualche problema contatta Priest Ade, ti do la garanzia al 100% che ti aiuterà. e-mail: zionsolutioncentre@gmail.com o numero whatsApp +447907629903

    RispondiElimina
  43. DR ISIKOLO è semplicemente il miglior lanciatore di incantesimi e aiutante. Mi chiamo Loreta Emilio, per rispetto a te e ai tuoi incantesimi devo far conoscere a tutti questa testimonianza. Sono stato da altri lanciatori di incantesimi senza vedere alcun risultato, avrei solo voluto venire da te prima, ho avuto il meglio da te. Il mio ex marito è stato via per un anno e sono andato dappertutto e altri incantatori per chiedere aiuto, ma nessun risultato fino a quando il mio amico non mi ha presentato al dottor Isikolo. I suoi incantesimi hanno fatto miracoli e mio marito è tornato pieno d'amore. È un miracolo! Improvvisamente è tornato con i fiori dicendo che avrei dovuto perdonarlo, ero davvero sbalordito e scioccato quando mio marito si è inginocchiato chiedendo perdono e che io lo accettassi di nuovo .. Sono davvero a corto di parole e gioioso, sei un Dio inviato a me e tutta la mia famiglia. E ora sono di nuovo una donna gioiosa.Grazie mille Dr Isikolo A tutti coloro che cercano un vero incantatore dovrebbero contattare DR ISIKOLO su isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp su +2348133261196.

    RispondiElimina
  44. Salva il tuo matrimonio e riavrai urgentemente il tuo ex amante dopo la rottura / divorzio ”mi chiamo Sara, sarò per sempre in debito con il grande dottor Ozalogbo per aver sistemato il mio matrimonio rotto dopo che mio marito mi ha lasciato per la sua amante per 6 mesi. Non ho mai creduto agli incantesimi finché il mio amico non me lo ha presentato. All'inizio ero scettico su di lui perché ho sentito molto parlare di falsi lanciatori di incantesimi, ma ho messo i miei dubbi dietro di me perché volevo disperatamente riavere mio marito e ho fatto secondo quello che mi aveva detto di fare. Ora mio marito è tornato solo 48 ore dopo averlo contattato. Vivo di nuovo felicemente con mio marito dopo 6 mesi di divorzio e non mi riposerò finché non sarà conosciuto in tutto il mondo. È anche specializzato in lotterie, cura di diversi tipi di malattie, erbe per la gravidanza, E.T.C. Connettiti con il dottor Ozalogbo ora, la sua email è ozalogboshrine@gmail.com o Whats-app su +2348162562991

    RispondiElimina
  45. Salva il tuo matrimonio e riavrai urgentemente il tuo ex amante dopo la rottura / divorzio ”mi chiamo Sara, sarò per sempre in debito con il grande dottor Ozalogbo per aver sistemato il mio matrimonio rotto dopo che mio marito mi ha lasciato per la sua amante per 6 mesi. Non ho mai creduto agli incantesimi finché il mio amico non me lo ha presentato. All'inizio ero scettico su di lui perché ho sentito molto parlare di falsi lanciatori di incantesimi, ma ho messo i miei dubbi dietro di me perché volevo disperatamente riavere mio marito e ho fatto secondo quello che mi aveva detto di fare. Ora mio marito è tornato solo 48 ore dopo averlo contattato. Vivo di nuovo felicemente con mio marito dopo 6 mesi di divorzio e non mi riposerò finché non sarà conosciuto in tutto il mondo. È anche specializzato in lotterie, cura di diversi tipi di malattie, erbe per la gravidanza, E.T.C. Connettiti con il dottor Ozalogbo ora, la sua email è ozalogboshrine@gmail.com o Whats-app su +2348162562991

    RispondiElimina
  46. Voglio che tutti sappiano quanto sono grato per il ripristino del mio matrimonio con l'aiuto di un incantatore chiamato DR JOE. È fantastico e unico, ho avuto il suo contatto qui online da testimonianze di cui ho letto. gli ho detto i miei problemi e ha lanciato un incantesimo d'amore che mi ha riportato mio marito in 48 ore e mi stupisce come accadono miracoli del genere dopo che ha tradito e ha voluto il divorzio, per quanto mi riguarda mio marito è arrivato con un nuovo marrone macchina che ha appena comprato per me, questa è la cosa migliore che mi sia mai capitata e ora stiamo vivendo molto felici. Il dottor Joe è lì per rispondere ai tuoi problemi di relazione. contattalo su Email Informazioni di contatto di seguito: zionsolutioncentre@gmail.com o numero whatsApp +447907629903

    RispondiElimina
  47. Salva il tuo matrimonio e recupera urgentemente il tuo ex amante dopo la rottura / il divorzio "mi chiamo Sara, sarò per sempre in debito con il grande dottor Ozalogbo per aver sistemato il mio matrimonio rotto dopo che mio marito mi ha lasciato per la sua amante per 6 mesi. Non ho mai creduto agli incantesimi fino a quando il mio amico non mi ha presentato a lui. All'inizio ero scettico su di lui perché ho sentito molto parlare di falsi lanciatori di incantesimi, ma ho lasciato i miei dubbi dietro di me perché volevo disperatamente riavere mio marito e ho fatto secondo quello che mi aveva detto di fare. Ora mio marito è tornato solo 48 ore dopo averlo contattato. Vivo di nuovo felicemente con mio marito dopo 6 mesi di divorzio e non mi riposerò finché non sarà conosciuto in tutto il mondo. È anche specializzato in lotterie, cura di diversi tipi di malattie, erbe per la gravidanza, E.T.C. Mettiti in contatto con il dottor Ozalogbo ora, la sua email è ozalogboshrine@gmail.com o Whats-app su +2348162562991

    RispondiElimina
  48. Dopo che il mio ragazzo di un anno ha rotto con me, riuscivo a malapena a parlare senza piangere. Mi sentivo accecato e non sapevo cosa fare. Non sapevo se avrei potuto riaverlo e l'ansia era insopportabile. Ho setacciato Internet e dopo aver letto innumerevoli articoli e siti web sugli incantesimi, mi sono imbattuto in Lord Idemmiri numero + 2349070818779. Volevo riavere la nostra relazione e quindi volevo assicurarmi di avere tutte le indicazioni e le risorse possibili per farlo. Lord Idemmiri mi ha garantito che il mio ragazzo tornerà da me. Quindi, ho seguito le istruzioni e i piani che Lord Idemmiri ha preparato per me e entro 48 ore siamo tornati insieme e siamo così innamorati! So che non sempre accade così rapidamente, ma Lord Idemmiri ha detto che gli incantesimi sono efficaci e lo è stato! Sono così grato e posso dire con coraggio che se hai rotto con quella persona e vuoi riavere quella persona, mettiti in contatto con lui perché Lord Idemmiri è un DIO sulla Terra e non dimenticherò mai come mi ha aiutato. Scrivilo ora tramite: idemmiri9@gmail.com

    RispondiElimina
  49. Dopo un anno di matrimonio infranto, il mio amante mi ha lasciato con un figlio, avevo voglia di finire tutto, mi sono quasi suicidato perché lei ci ha lasciato senza niente, ero emotivamente giù per tutto questo tempo. Grazie a un incantatore chiamato DR ISIKOLO che ho incontrato online che mi ha riportato il mio amante in 2 giorni come mi aveva assicurato. Ho conosciuto il suo lavoro In un giorno fedele che stavo navigando su Internet. Mi sono imbattuto in diverse testimonianze su DR ISIKOLO Alcune persone hanno testimoniato che ha riportato indietro il loro ex amante, alcune hanno testimoniato che ripristina l'utero, cura il cancro e altre malattie e io faccio parte di coloro che hanno avuto soluzione da lui. puoi raggiungerlo sulla sua email: email: isikolosolutionhome@gmail.com o numero whatsApp +2348133261196.

    RispondiElimina
  50. Sono Clara Bambi dalla Scozia ma in questo momento vivo qui negli Stati Uniti, anche se sono negli Stati Uniti da molto tempo prima di incontrarlo ... Negli ultimi 4 mesi ho iniziato ad avere seri problemi di relazione con il mio ragazzo e lo aveva portato a trasferirsi nell'appartamento del suo amico. Tutto è peggiorato perché ha iniziato ad andare spesso nei bar e negli strip club con il suo amico, ubriacandosi e svenendo. Mi minaccia sempre al telefono ogni volta che lo chiamo a causa di tutti i cattivi consigli che il suo amico gli ha dato. Lo amo davvero e ci frequentavamo da 8 anni, il che ci ha dato una bellissima figlia. Avevo anche perso molti soldi con i terapisti finché non fui presentato al dottor Idemmiri da un amico che aiutò a sposare il suo ragazzo d'infanzia; questo mi ha dato totale fiducia e forza per riaverlo. Ho fatto tutto quello che mi ha chiesto e dopo 48 ore il mio ragazzo mi ha chiamato ed è tornato di corsa a casa, le cose sono cambiate tra noi emotivamente. Ha un lavoro e ha smesso di bere e di tenersi amici irrilevanti. È un miracolo che non avrei mai creduto possibile perché avevo perso ogni speranza finché non ho trovato il dottor Idemmiri. Ecco perché ho promesso di condividere la mia testimonianza in tutto l'universo. Tutti i ringraziamenti vanno al dottor Idemmiri per l'eccessivo lavoro che ha svolto per me. Di seguito è riportato l'indirizzo email nella situazione in cui stai subendo un crepacuore, e ti assicuro che come ha fatto il mio per me, sicuramente aiuterà anche te. {idemmiri9@gmail.com o WhatsApp him + 2349070818779}

    RispondiElimina
  51. Grazie mille DR ISIKOLO per avermi fatto tornare il mio ex ragazzo. Sto scrivendo questa meravigliosa testimonianza riguardo a quest'uomo. Ha realizzato tutti i miei desideri. Io e il mio ragazzo siamo usciti insieme per più di 3 anni e anche se abbiamo avuto così tanti litigi ma non abbiamo mai pensato a una rottura. Un giorno, mi ha chiamato al telefono dicendomi come è stanco della relazione e non può vedere da nessuna parte che stiamo andando. Sono passati mesi e il mio ragazzo non mi ha più contattato e non ho più avuto sue notizie e il suo cellulare è stato disconnesso. Sapevo di dover cercare aiuto a causa del tanto amore che ho per lui. Ho contattato questo grande incantatore perché non ho mai contattato nessuno prima e ti dico che dopo una settimana di contatto, il mio ex ragazzo mi ha chiamato e ha chiesto di vedermi dopo 48 ore ha fatto il lavoro per me per riconciliarmi con il mio uomo, lui portava un anello al dito. Sono molto felice perché presto diventerò una ragazza sposata con l'aiuto di questo grande lanciatore di incantesimi. Ho promesso di manifestare le tue opere a tutti e per favore contatta quest'uomo per aiutarti a isikolosolutionhome@gmail.com o puoi anche WhatsApp su +2348133261196.

    RispondiElimina
  52. Ciao telespettatori, non avrei mai pensato che avrei sorriso di nuovo, mio ​​marito mi ha lasciato con due figli per un anno e due settimane, Tutti gli sforzi per riportarlo indietro sono falliti Pensavo che non lo rivedrò più fino a quando non ho incontrato una signora chiamata Cristina che mi ha parlato di un incantatore chiamato DR ISIKOLO, mi ha dato il suo indirizzo email e numero di cellulare e l'ho contattato e mi ha assicurato che entro 48 ore mio marito tornerà da me, in meno di 48 ore è tornato mio marito ha iniziato implorando perdono dicendo che era il lavoro del diavolo, quindi sono ancora sorpreso fino ad ora per questo miracolo, non credo davvero in nessun dottore spirituale, non sono riuscito a concepire per cinque anni dopo aver dato alla luce le mie ragazze, quindi io e mio marito desiderava disperatamente avere un figlio maschio, ma non appena l'incantesimo è stato lanciato, sono rimasta incinta di un figlio maschio, e ho dato alla luce il mio terzo figlio, se hai bisogno di assistenza puoi contattarlo: DR ISIKOLO lo farà assicurati di ottenere il risultato perfetto senza indugio. Indirizzo email: isikolosolutionhome@gmail.com o direttamente Whatsapp +2348133261196.

    RispondiElimina
  53. HO BISOGNO DI UN VERO INCANTESIMO PER SALVARE IL MIO MATRIMONIO? Contatto: idemmiri9@gmail.com, è sicuramente il miglior incantatore online e il suo risultato è garantito al 100%. Cercavo un modo per fermare il mio divorzio e salvare il mio matrimonio, quindi ho richiesto il servizio del dottor IDEMMIRI la scorsa settimana. Bene, felicemente posso dire che oggi sto vivendo una felice vita coniugale e anche la mia vita matrimoniale è ripristinata. Il dottor IDEMMIRI ha salvato il mio matrimonio. mio marito ora mi sta amando come un matto e io lo amo! Ora stiamo cercando di portare alcuni piccoli alla nostra famiglia per mostrare il nostro amore senza fine l'uno per l'altro. Il dottor IDEMMIRI ha fatto miracoli nella mia vita. Hai svolto un ottimo servizio per una persona in vero bisogno. Grazie Dott. IDEMMIRI per aver salvato il mio matrimonio rotto e per avermi riportato mio marito! ".. Io e la mia famiglia viviamo di nuovo felicemente insieme. Se stai cercando un modo per ristabilire una relazione, o hai bisogno che il tuo ex o tuo marito si trasferiscano ad un'altra donna, non piangere più, contatta questo potente incantatore ora Dr.IDEMMIRI.Ecco il suo contatto: Scrivilo a: idemmiri9@gmail.com, puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: + 2349070818779.

    RispondiElimina
  54. Ero alla disperata ricerca di un modo per far innamorare di nuovo il mio ex ragazzo. Abbiamo avuto i nostri alti e bassi, ma negli ultimi 6 mesi il nostro rapporto è andato a male. Ho speso più di 500 per un lanciatore di incantesimi che pensavo mi avrebbe aiutato e non sapendo che non lo aveva aiutato. Mi avvicino perché voglio essere la donna desiderabile che ero e lui si innamora di me e mi sposa. Non riesco a immaginare questo ragazzo con nessun altro fino a quando non ho davvero contattato il dottor ISIKOLO che ha fatto sì che il mio desiderio fosse esaudito. Mi ha fornito dettagli su come aiutarmi, cosa che ha fatto quando ho obbedito e ha salvato il mio uomo dalle mani malvagie della signora che lo ha ipnotizzato e il mio uomo è tornato da te in 48 ore e sono rimasto davvero stupito che tale manifestazione di poteri è veramente reale. Ora posso dire con gioia alle persone di provare il DR ISIKOLO nei loro problemi e attendere i risultati immediati. contattalo con il suo indirizzo email: isikolosolutionhome@gmail.com o direttamente WhatsApp +2348133261196.

    RispondiElimina
  55. Riprenditi tuo marito o fidanzato e tienilo per sempre ”Il dottor IDEMMIRI è un vero e proprio incantatore d'amore. Mio marito è appena tornato grazie all'aiuto del dottor IDEMMIRI Esperti di incantesimi d'amore. Mi chiamo Beverly Carter e vengo da Tx, USA. Mio marito mi ha lasciato per un'altra donna, sono passati solo 3 anni dal nostro matrimonio. La cosa più dolorosa è che ero incinta del nostro secondo bambino. Lo volevo indietro. Ho fatto di tutto per riportarlo indietro ma tutto è stato vano, lo volevo così tanto per l'amore che avevo per lui, l'ho pregato di tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei mi ha suggerito di contattare un incantatore che potesse aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, non ho avuto altra scelta che provarlo. Ho inviato un messaggio all'incantatore chiamato dr IDEMMIRI e lui mi ha assicurato che non c'erano problemi e che tutto andrà bene entro 11 ore. Ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente 11 ore dopo mio marito mi ha chiamato. Ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è stato che era così dispiaciuto per tutto quello che era successo. Voleva che tornassi da lui. Ha anche detto che mi amava così tanto. Ero così felice e sono andato da lui. È così che abbiamo ricominciato a vivere insieme felicemente. Grazie al dott. IDEMMIRI. se sei qui e il tuo amante ti rifiuta, o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta il dottor IDEMMIRI per chiedere aiuto adesso .. Qui il suo contatto, WhatsApp lui: + 2349070818779 o (idemmiri9@gmail.com .)

    RispondiElimina
  56. Grazie DR ISIKOLO il più grande di tutti per quello che hai fatto per me sono così grato che il mio amante è tornato da me e ora stiamo vivendo felicemente insieme. DR ISIKOLO L'incantesimo d'amore del Leone è molto potente ed efficace e non ha alcun effetto collaterale in quanto ha promesso che ho deciso di provare il DR ISIKOLO quando il mio amante mi ha lasciato per un altro mi ha aiutato a lanciare un incantesimo d'amore sul mio amante che lo ha portato torna da me in 48 ore come mi aveva promesso e assicurato. quello che mi eccita di più è che il mio amante non sapeva nemmeno di essere sotto un incantesimo se stai attraversando un problema di relazione d'amore ti consiglio di contattare il dottor Isikolo il più grande per ottenere la risoluzione del tuo problema. È molto difficile perdere una persona amata e so come ci si sente, quindi non lasciare che qualcuno ti porti via il tuo amante. Contatta DR ISIKOLO leo oggi e ottieni la risoluzione del tuo problema e se hai bisogno del suo aiuto qui sotto c'è il suo indirizzo email: isikolosolutionhome@gmail.com o direttamente WhatsApp +2348133261196.

    RispondiElimina
  57. Stai cercando un modo per recuperare la tua relazione se `` sì '' ti è stato d'aiuto ?, ho ricevuto una testimonianza online sul dottor Idemmiiri come aiuta qualcuno a riavere sua moglie e l'ho contattato per chiedere aiuto i Sono così felice che in questo momento mio marito sia tornato da me con l'aiuto del dottor Idemmiri se hai bisogno di aiuto per riavere il tuo ex o la tua relazione puoi contattarlo lui ti aiuterà nello stesso modo in cui mi aiuta a riconquistare mio marito dopo 2 anni di separazione contattalo oggi e sii felice del tuo matrimonio puoi inviargli un'e-mail su ...... idemmiri9@gmail.com o chiamarlo su whatsapp + 2349070818779

    RispondiElimina
  58. Dopo 5 anni di matrimonio con mio marito con 2 figli, mio marito ha iniziato a comportarsi in modo strano e ad uscire con altre donne e mi ha mostrato un amore freddo, in diverse occasioni minaccia di divorziare da me se oso interrogarlo sulla sua relazione con altre donne, io era totalmente devastato e confuso fino a quando un mio vecchio amico mi ha parlato di un incantatore su Internet chiamato DR ISIKOLO che aiuta le persone con problemi di relazione e matrimonio con i poteri degli incantesimi d'amore, all'inizio ho dubitato che una cosa del genere esista mai ma ho deciso provaci, quando lo contatto, mi ha aiutato a lanciare un incantesimo d'amore e entro 48 ore mio marito è tornato da me e ha iniziato a scusarsi, ora ha smesso di uscire con altre donne e il suo con me per sempre e per davvero. Contatta questo grande incantatore d'amore per risolvere il tuo problema di relazione o matrimonio oggi tramite: isikolosolutionhome@gmail.com o direttamente Whatsapp +2348133261196.

    RispondiElimina
  59. Pulizia / guarigione spirituale nel Tempio idemmiri9@gmail.com RITUALI SOLDI / RICCHEZZA RAPIDAMENTE idemmiri9@gmail.com Non ero sicuro che il mio matrimonio potesse essere salvato. Mio marito se n'è andato. Ha avuto una relazione e poi si sono lasciati. Pensavo che allora avessimo una possibilità, ma continua a cercare compagnia da altre donne. Si rifiuta di dare una possibilità al nostro matrimonio. Abbiamo provato per 20 anni a farlo funzionare ma lui non è disposto a fare un tentativo. Rinuncio a pregare e ad avere speranza. Solo poche settimane fa un mio amico mi ha presentato un uomo chiamato DR IDEMMIRI ,,, un uomo di una nazione afrikana tropicale. È un incantatore e ho contattato il suo indirizzo email: idemmiri9@gmail.com mi ha promesso di aiutarmi a risolvere i miei problemi coniugali lanciando un incantesimo Amante degli incantesimi mi ha detto di comprare alcuni oggetti che ho comprato. e usa gli oggetti per pranzare l'incantesimo a mezzanotte, la mattina dopo la prima chiamata che ricevo è stata quella del mio ex marito Mi ha chiamato e ha detto che gli dispiaceva che avrebbe dovuto tornare a casa per vedermi, quindi abbiamo potrei parlare di più, quello stesso giorno mio marito è tornato a casa per scusarsi con me e fino ad ora siamo felici e viviamo insieme come lo stesso marito e moglie. grazie e apprezzamento a Baba per il suo potente incantesimo. È bello che tu possa anche contattarlo per chiedere aiuto nel tuo matrimonio. il suo indirizzo email è…. idemmiri9@gmail.com

    RispondiElimina
  60. Grazie mille DOTTORE ISIKOLO per avermi fatto tornare il mio ex ragazzo. Sto scrivendo questa meravigliosa testimonianza riguardo a quest'uomo. Ha realizzato tutti i miei desideri. Io e il mio ragazzo siamo usciti insieme per più di 3 anni e anche se abbiamo avuto così tanti litigi ma non abbiamo mai pensato a una rottura. Un giorno, mi ha chiamato al telefono dicendomi come è stanco della relazione e non può vedere da nessuna parte che stiamo andando. Sono passati mesi e il mio ragazzo non mi ha più contattato e non ho più avuto sue notizie e il suo cellulare è stato disconnesso. Sapevo di dover cercare aiuto a causa del tanto amore che ho per lui. Ho contattato questo grande lanciatore di incantesimi perché non ho mai contattato nessuno prima e ti dico che dopo 2 giorni di contatto, il mio ex ragazzo mi ha chiamato e mi ha chiesto di vedermi e la mattina dopo ha indossato un anello al dito. Sono molto felice perché presto diventerò una donna sposata con l'aiuto di questo grande incantatore chiamato DOTTORE ISIKOLO. Ho promesso di manifestare le tue opere a tutti e per favore contatta quest'uomo per aiutarti a isikolosolutionhome@gmail.com o il suo WhatsApp lui su: +2348133261196.

    RispondiElimina
  61. Pubblicare informazioni su un incantatore è molto strano per me perché non ci ho mai creduto fino a quando non sono stato aiutato da un incantatore a riportare indietro il mio amante dopo 3 anni senza contatto. Ho letto del dottor Idemmiri da diversi siti web di YouTube, di come aiutava le persone, quindi l'ho contattato per aiutarmi. Ha accettato dopo alcune domande che mi ha fatto, mi ha anche detto che preparerà un incantesimo che ha fatto bene. E ora sono felice perché siamo tornati insieme lasciandolo com'era prima. Per favore, tutti qui fuori che hanno bisogno di aiuto, contatta il Dr. Idemmiri per risolvere i tuoi problemi e rimanere soddisfatto della tua segnalazione. Mandagli un'e-mail tramite (idemmiri9@gmail.com) chiamalo whatsapp (+ 2349070818779) specialità come segue problemi che aiutano le persone in termini di: (1) denaro istantaneo (2) Guadagna leadership (3) rituali monetari (4) affari per andare avanti (5) numero di lotto (6) problemi matrimoniali (7) promozione del lavoro (8) approvazione del lavoro) (9) malattia (10) causa giudiziaria (11) (12) causa stazione di polizia (13) problema di relazione ecc. Assicuro a chiunque cerchi aiuto di contattare il dottor Idemmiri perché ha un potere soprannaturale dall'alto dove lo assisto con i miei occhi. Onestamente, il lavoro meraviglioso che il dottor Idemmiri ha svolto nella mia famiglia è stato indimenticabile per me

    RispondiElimina
  62. Sono molto sorpreso per l'esperienza miracolosa e le meraviglie del dottor Ide mmiri che si sono diffuse su Internet e in tutto il mondo, come ha aiutato meravigliosamente le persone in tutto il mondo a ripristinare i loro amanti perduti l'ho contattato dopo aver passato così tante testimonianze da persone diverse come lui aiuta a riportare i loro ex amanti, ero profondamente innamorato di mio marito ed era con me ma improvvisamente un giorno ha rotto con me. Ho provato di tutto ma niente sembrava allenarsi, pensavo che sarebbe finita per sempre. Non ho mai creduto agli incantesimi, ma ero così disperato che pensavo di non avere nient'altro da perdere. Ho iniziato a cercare diversi lanciatori di incantesimi e alla fine ho trovato 'il grande dottor IDEMMIRI che mi ha aiutato durante il processo e alla fine ho riavuto mio marito e siamo così felici insieme. Gli sono molto grato. Se hai mai bisogno di un incantatore che possa riavere il tuo ex, contattalo alla sua email: idemmiri9@gmail.com e puoi anche contattare il suo telefono Il suo numero / WhatSapp hem tramite + 2349070818779

    RispondiElimina
  63. OH MIO DIO!! Questa è certamente una testimonianza scioccante e genuina. Ho visitato un forum qui su Internet il 4 novembre 2020 e ho visto nel forum una meravigliosa testimonianza di questo potente e grande incantatore chiamato DR IDEMMIRI. Non ci ho mai creduto perché non avevo mai sentito o imparato nulla sulla magia. Nessuna anima avrebbe potuto influenzarmi attraverso incantesimi magici non prima che DR IDEMMIRI lo facesse per me e ripristinò il mio matrimonio di 8 anni e mi riportò il mio coniuge nelle stesse 24 ore che leggevo su Internet. Sono rimasto davvero sbalordito e scioccato quando mio marito si è inginocchiato e ha chiesto perdono e ho voluto riprenderlo. Mi mancano molto le frasi e mi vesto. Non so quanto trasmetterti il mio apprezzamento. DR. IDEMMIRI Sei un Dio mandato a me e a tutta la mia famiglia. E ora sono di nuovo una donna gioiosa
    CONTATTATELO SU:
    EMIAL. (Idemmiri9@gmail.com
    NUMERO TELEFONICO WhatsApp + 2349070818779

    RispondiElimina
  64. Voglio ringraziare Great DR ISIKOLO (https://isikololovetemple.com) per aver portato a Ripristinare la mia relazione interrotta. Nessuno avrebbe mai potuto farmi credere che la Testimonianza sarebbe mai arrivata alla realtà. Ero il più grande scettico del mondo. Non ho mai creduto negli incantesimi o in qualsiasi altra cosa correlata, ma mi è stato detto da una fonte affidabile (un collaboratore molto stretto) e l'ho provato, è stata una delle cose migliori che abbia mai fatto. La mia vita sentimentale era in rovina; il cuore si spezza ed era sull'orlo di un terzo. Non potevo affrontare un altro divorzio e volevo fare di più per far funzionare la nostra relazione, ma a mio marito non sembrava importare. e ha frenato di nuovo con me. Ero confuso e non sapevo cosa fare di nuovo, piuttosto loro per entrare in contatto con il DR ISIKOLO. Ha fatto un incantesimo d'amore che ha fatto tornare mio marito da me in 48 ore esatte, mi ha assicurato. ora siamo molto felici con noi stessi. Il DR ISIKOLO le ha fatto capire quanto ci amiamo e abbiamo bisogno l'uno dell'altro. Quest'uomo è REALE e per sempre. può anche aiutarti a riparare la tua relazione interrotta. Ho riavuto mio marito! È stato come un miracolo. contattalo ora se hai bisogno di aiuto.
    e-mail: isikolosolutionhome@gmail.com
    sito web: https://isikololovetemple.com
    Whatsapp lui al +2348133261196.

    RispondiElimina
  65. L'AMORE AUTENTICO INCANTESIMO I LAVORI IN 48 ORE Ho riavuto la mia ex ragazza con l'aiuto del DR ISIKOLO su (https://isikololovetemple.com)
    Ho visto persone scrivere testimonianze sull'incantesimo con cui sono state benedette e da chi quindi voglio dire anche la mia. È anche con queste testimonianze che ho incontrato il dottor Isikolo e l'ho contattato per riportare da me la mia ex Katrina così potevamo trascorrere le vacanze insieme perché ci siamo lasciati per quasi un anno e il mio cuore non è stato lo stesso. Amo questa donna con tutto il cuore. Con l'aiuto del dottor Isikolo, il mio ex è tornato da me 48 ore dopo aver obbedito e fatto quello che mi aveva chiesto di fare. È molto reale. Anch'io ero scioccato e non potevo credere che funzionasse davvero. Ti direi di contattare quest'uomo se desideri riavere la persona amata da te con risultati rapidi sul suo sito web: (https://isikololovetemple.com) o WhatsApp/Viber +2348133261196. Grazie.

    RispondiElimina
  66. Sono stato sposato per 7 anni. Il mio matrimonio si è deteriorato per un po 'di tempo, quindi era destinato a sciogliersi. Ero la sua moglie leale, fedele, solidale e fiduciosa. Aveva un altro lato selvaggio che è andato fuori controllo. L'ultimo incidente è stato quando ho scoperto che aveva una relazione 2 settimane prima del nostro 14 ° anniversario di matrimonio. Di punto in bianco mio marito ha appena lanciato il discorso sul divorzio su di me. Ero così ferita ed essendo una donna indipendente, pensavo di poter sopportare l'essere single. Era così difficile andare avanti, quindi ho dovuto chiedere aiuto. Il nostro terapista matrimoniale pensava che "qualcosa" non andasse bene in mio marito. Sono andato online e ho scoperto il dottor Adeleke e le sue buone recensioni sul lavoro di incantesimo. L'ho contattato per un lavoro di incantesimo d'amore e ho fatto tutto ciò che il dottor Adeleke mi ha ordinato di fare, 2 giorni dopo la mattina intorno alle 09:34, sono rimasto totalmente scioccato da come mio marito mi ha chiamato dicendomi quanto gli mancavo. Il suo incantesimo ha funzionato su di me così velocemente e mio marito è stato così amorevole, naturale e sto avendo un matrimonio felice dopo aver usato il suo incantesimo d'amore. Se sei in un matrimonio senza amore e infelice che non può essere salvato, credimi ... C'è luce alla fine di questo tunnel. La dottoressa Adeleke può anche lanciare incantesimi di morte, risolvere casi giudiziari, riportare indietro la tua partner omosessuale e riportare indietro la tua partner lesbica. Puoi raggiungerlo sul suo Tel / Whatsapp +27740386124

    RispondiElimina
  67. COME IL DOTTORE KPUKPU HA RISOLTO IL MIO MATRIMONIO ROTTO.
    Contatta la sua email: drkpukpu@gmail.com
    tramite whatsapp / Viber: 2348124313399

    Ciao, mi chiamo STEPHANIE WOOD, sono qui per testimoniare di un grande e potente lanciatore di incantesimi chiamato dottor KPUKPU GAFAR. Ero così confuso e devastato quando mio marito mi ha lasciato per un'altra donna. Avevo bisogno che tornasse disperatamente perché lo amo così tanto. Quindi ho contattato questo grande incantatore su (drkpukpu@gmail.com) per chiedere aiuto. Mi ha aiutato a lanciare un incantesimo d'amore di ritorno su mio marito e solo entro 48 ore mio marito è tornato da me piangendo e implorando il mio perdono. Il dottor KPUKPU lo ha rilasciato per sapere quanto lo amassi e lo volessi indietro. E ha anche aperto gli occhi per immaginare quanto amore condividiamo insieme. Mentre sto scrivendo questa testimonianza in questo momento, sono la donna più felice della terra. Voglio raccomandare questo fantastico lanciatore di incantesimi a chiunque abbia veramente bisogno di una soluzione urgente per una rottura amorosa Mandagli una email a

    drkpukpu@gmail.com o WhatsApp / Viber: 2348124313399

    RispondiElimina
  68. In passato ho avuto una relazione travagliata con mio marito che ha portato al divorzio con il mio primo marito. Dopo che io e il mio ex marito abbiamo divorziato, ho avuto un'altra possibilità di risposarmi di nuovo ea soli 5 anni dal mio secondo matrimonio c'è stato un altro divorzio che mi ha quasi ucciso emotivamente. Sono rimasta per altri due anni essendo nubile e madre single. Onestamente non ero davvero felice perché ogni donna ha bisogno di un uomo nella sua vita, c'è stata una volta in cui ho visto la foto del mio primo marito e ho capito quanto lo amassi e mi mancasse. Ho provato a raggiungerlo ma mi è stato detto che è andato avanti con la sua vita e che forse non saremo mai più insieme. Ho pianto amaramente quella notte pensando di aver perso l'uomo per cui avevo tanto amore. Ho chiesto consiglio su cosa fare e un mio amico mi ha dato un contatto di Idemmiri Solution Temple, l'ho consultato e al suo meglio con i suoi potenti incantesimi mi ha aiutato con un Incantesimo d'amore del matrimonio di riunione per riportare il mio ex marito a io, in soli 9 giorni ho avuto un incantatore con una preghiera di riunione spirituale con il dottor Idemmiri tutto si è risolto per sempre nella mia vita, ora vivo di nuovo felicemente con il mio primo marito e risolvo i problemi di divorzio. Con l'aiuto del tempio di Idemmiri, è un uomo di saggezza e cura. Grazie e apprezzo tutto l'aiuto che mi hai dato per riportare il mio ex marito nella mia vita. Rendo testimonianza qui oggi che il tempio di Idemmiri è potente e può risolvere tutti i problemi in una relazione interrotta con l'amore una volta. contattalo per soluzioni a qualsiasi tipo di problema relazionale. Email .... (idemmiri9@gmail.com) Puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su WhatsApp + 2349070818779

    RispondiElimina
  69. È un privilegio condividere questa miracolosa testimonianza al mondo. Sono Beth Walters dall'Inghilterra. Mio marito ha divorziato da me 4 mesi fa e sono stata piena di rimorso perché non sapevo cosa fare per correggere i problemi con mio marito. Ho cercato aiuto su Internet su come avrei potuto ottenere aiuto nel mio matrimonio e ho scoperto grandi testimoni su WEALTHY LOVE SPELL che è stato progressista con i suoi incantesimi. Mi sono messo in contatto con lui ed ecco, il dottor Wealthy mi ha detto che preparerà un incantesimo per me che riporterà indietro mio marito. Ero scettico ma non avevo altra scelta che lavorare con lui. 2 giorni dopo, mio ​​marito mi ha chiamato dicendo che stava tornando a casa e da quel giorno fino a questo momento, abbiamo vissuto pacificamente. Ora è tornato con così tanto amore e premura. oggi sono felice di farvi sapere che questo incantatore ha il potere di riportare indietro gli amanti e la cosa più sorprendente è che il nostro amore è molto forte ora, ogni giorno è felicità e gioia. e non c'è niente come stare con l'uomo che ami. Consiglio vivamente il Dr.Wealthy a chiunque abbia bisogno di aiuto. Se hai qualche problema contatta il dottor Wealthy, ti garantisco al 100% che ti aiuterà !!.

    wealthylovespell@gmail.com

    Scrivilo su Whats-app +2348105150446

    RispondiElimina
  70. Sono così eccitato perché il mio matrimonio rotto è stato ripristinato e mio marito è tornato dopo aver lasciato me ei nostri 2 figli per un'altra donna. Dopo 8 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo litigato fino a quando non mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. Sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il loro padre. Ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e notte penso a lui e desidero sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito Web che suggeriva che DR OMOOGUN può aiutare a tornare indietro velocemente . Quindi, ho sentito di dovergli provare. L'ho contattato e lui mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un (incantesimo d'amore) per me. 28 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli mancavo così tanto, così incredibile !! È così che è tornato quello stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Poi da quel giorno, il nostro matrimonio era ora più forte di come era prima, tutto grazie a DR OMOOGUN. lui è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet quel DR OMOOGUN vero e potente incantatore che pregherò sempre per vivere a lungo per aiutare i suoi figli nel momento dei guai, se sei qui e hai bisogno del tuo ex indietro o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta questo potente lanciatore di incantesimi ora. Ecco il suo contatto: Scrivilo a: dr .... omooguntempleofanswer@gmail.com puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +2348149416142, GRAZIE A DR OMOOGUN

    RispondiElimina
  71. HO RITORNO MIO MARITO CON L'AIUTO DEL DR OMOOGUN CONTATTO SU WHATS_APP NUMERO +2348149416142

    Questa è la mia testimonianza sull'ottimo lavoro del dottor OMOOGUN che mi aiuta ... Sono Erica di Washington, DC, USA. E mi dispiace per averlo messo in rete ma dovrò farlo, a causa di questo miglior incantatore del mondo che ha riportato indietro mio marito che mi ha lasciato fuori negli ultimi 2 anni, alla fine ho incontrato quest'uomo su un sito di blog postando da uno dei suoi clienti per chiedere aiuto, gli ho spiegato tutto e lui mi ha parlato di un incantatore di cui aveva sentito parlare e mi ha dato un indirizzo e-mail per scrivere all'incantatore per dirgli i miei problemi. In soli 1 giorni, mio ​​marito è tornato da me. Voglio solo dire grazie a questo incantatore sincero e sincero, signore, tutto quello che mi avete detto si è avverato e grazie signore. Per favore, voglio dire a tutti coloro che stanno cercando una soluzione al loro problema, ti consiglio di consultare gentilmente questo incantatore, è reale, è potente e qualunque cosa l'incantatore dica è ciò che accadrà, perché tutto ciò che l'incantatore ha mi ha detto che è successo. Puoi gentilmente contattarlo su: il suo indirizzo email è Email: omooguntempleofanswer@gmail.com o direttamente su whats-app +2348149416142.

    RispondiElimina
  72. Voglio che il mondo sappia di Baba Ogbo il Grande incantatore che mi ha riportato il mio amante quando pensavo che ogni speranza fosse persa. Baba Ogbo ha usato il suo potente incantesimo per mettere un sorriso sul mio viso riportando indietro il mio amante con il suo incantesimo, sono rimasto scioccato quando il mio amante è tornato da me in ginocchio implorandomi di perdonarlo e accettarlo e anche da allora ama me più di quanto mi sarei mai aspettato, quindi ho fatto voto a me stesso che avrei fatto conoscere al mondo Baba Ogbo perché è un Dio sulla terra. Hai problemi nella tua relazione? il tuo partner ha rotto con te e tu lo ami ancora e lo rivuoi indietro? Hai problemi con la tua finanza? o hai bisogno di aiuto di qualsiasi tipo, contatta Baba Ogbo oggi. Ti assicuro al 100% che ti aiuterà proprio come ha aiutato me. puoi contattarlo sul suo numero WhatsApp +2347040278945.

    RispondiElimina
  73. Sì, è vero che il dottor Isikolo è il migliore per ripristinare le famiglie e le relazioni rotte. Il mio nome è Jojo Ivan ed ero un cliente per DR ISIKOLO e devo dirti che è un vero incantatore. Quando ho contattato questo lanciatore di incantesimi, il mio ragazzo mi aveva lasciato per 2 anni e l'ho sempre voluto di nuovo da me. Ho incontrato DR ISIKOLO per aiutarmi circa un mese fa e mi sono ricollegato al mio ragazzo. Quando il mio ex ragazzo mi ha lasciato è stato un tumulto per me. Questo è diventato un disastro per me che ho avuto un trauma fisiologico e la mia famiglia era molto preoccupata per la mia salute. Dopo 2 anni, ho incontrato il DR ISIKOLO anche attraverso una testimonianza e mi ha detto di calmarmi che non importa quale sia il problema, sta bene e pronto ad aiutare chiunque venga da lui. Solo in 2 giorni, il mio ex mi ha chiamato e voleva incontrarci. Ho accettato e ho fatto i preparativi per incontrarlo e lui mi ha detto come si era sentito in colpa per quello che aveva fatto e mi voleva indietro. Ho elogiato il DR ISIKOLO per il suo meraviglioso lavoro manuale e lo consiglierò a chiunque abbia bisogno di un incantatore. Contattalo per aiutarti e velocemente alla sua email isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp su +2348133261196.
    sito web: (https://isikololovetemple.com)

    RispondiElimina
  74. Stavo cercando aiuto su Internet per riavere il mio ex marito dopo che ha divorziato da me 5 mesi fa, mi sono imbattuto in così tante testimonianze di persone diverse e stanno tutti parlando di questo uomo meraviglioso chiamato Dottor omoogun su come li aiuta a salvare il loro matrimonio e le loro relazioni e lo contatto anche sulla sua e-mail (omooguntempleofanswer@gmail.com) e gli ho spiegato il mio problema e ha fatto un buon lavoro aiutandomi a riavere mio marito divorziato entro 48 ore .. Non ci credo mai cose del genere possono essere possibili ma ora ne sono una testimonianza vivente perché il dottor omoogun ha effettivamente riportato indietro il mio amante, se hai problemi di relazione perché non contattare il dottor omoogun per chiedere aiuto via e-mail: omooguntempleofamswer@gmail.com o whatsapp +2348149416142 Allora ti prometto che dopo 48 ore avrai motivi per festeggiare come me

    RispondiElimina
  75. Ciao, mi chiamo Caliza, voglio condividere la mia fantastica esperienza con il più grande incantatore Dr omoogun. mio marito mi stava tradendo e quando ho scoperto che avevamo una lite che lo ha portato a chiedere il divorzio ho pianto e mi sono ammalato mentre cercavo citazioni d'amore online ho visto persone parlare di lui e del suo grande lavoro il cui caso era simile ai miei hanno lasciato le sue informazioni di contatto l'ho contattato e mi ha detto di non preoccuparmi che dopo 24 ore annullerà il divorzio e tornerà da me dopo aver fatto tutto ciò che mi aveva chiesto di fare con mia grande sorpresa il giorno dopo la sera era mia marito si è inginocchiato pregandomi di accettarlo di nuovo, grazie ancora una volta dottor omoogun sei davvero una benedizione per me può anche aiutarti a contattarlo su ........
    WhatsApp: +2348149416142
    e-mail: omooguntempleofanswer @ gmail, com

    RispondiElimina
  76. QUESTO NON È UNO SCHERZO. AFFIDATEVI AL GRANDE DR ISIKOLO. Il mio nome è Senna Rayan. Il grande DR ISIKOLO è davvero potente e sa fare perfettamente il suo lavoro. Se non fosse stato per lui non avrei potuto immaginare cosa sarebbe successo. Il mio ex litigava sempre con me e mi maltrattava sempre. Ha iniziato a comportarsi in modo strano e divertente e mi ha lasciato senza motivo per un'altra ragazza. Pensavo che ogni speranza fosse svanita. Ho cercato aiuto su Internet e mi sono imbattuto in Great ( https://isikololovetemple.com ). Ho visto tante testimonianze su di lui. Sono stato felice e l'ho contattato sulla sua e-mail e gli ho detto cosa stava succedendo. Ha riso e mi ha assicurato di calmarmi che mi aiuterà e che il mio ex tornerà supplicandomi. Ha fatto il suo lavoro e ha lanciato l'incantesimo per me e in 2 giorni, il mio ex è venuto a scusarsi proprio come mi aveva detto. Oggi viviamo entrambi insieme e siamo ancora più innamorati di come eravamo prima che partisse. Contatta il Grande DR ISIKOLO per il tuo aiuto. Puoi contattarlo su Email: isikolosolutionhome@gmail.com o sul suo sito web: https://isikololovetemple.com Puoi anche WhatsApp/Viber su +2348133261196.

    RispondiElimina
  77. DA LEGGERE: Sto scrivendo questo articolo per apprezzare il buon lavoro del dottor Padman che mi ha aiutato di recente a riportare indietro mio marito che mi ha lasciato per un'altra donna senza motivo negli ultimi 3 anni. Dopo aver visto un post di una donna di nome Karen Pedro su Internet che testimoniava come è stata aiutata dal dottor Padman. Ho anche deciso di contattarlo per chiedere aiuto perché tutto quello che volevo era che ottenessi mio marito, la felicità e assicurarmi che mio figlio crescesse con suo padre. Sono felice oggi che mi abbia aiutato e posso dire con orgoglio che mio marito è di nuovo con me e ora è innamorato di me come mai prima d'ora. o hai bisogno di aiuto di qualsiasi tipo, contatta il dottor Padman oggi perché ti garantisco al 100% che ti aiuterà proprio come mi ha aiutato la sua Email: padmanlovespell@yahoo.com WhatsApp +19492293867 Sito web: https://padmanspell.com

    RispondiElimina
  78. INCANTESIMI D'AMORE CHE FUNZIONANO, mi sono completamente fidato del dottor Idemmiri dal momento in cui ho parlato con lui durante il periodo in cui mio marito mi ha lasciato dopo cinque anni dal nostro matrimonio, ha iniziato il lavoro degli incantesimi su mio marito, e mi ha dato così tante garanzie e garantito che stava per riportare mio marito in piedi in sole 11 ore dell'incantesimo. Ero così fiducioso nel suo lavoro e proprio come ha detto all'inizio, mio marito è finalmente tornato di nuovo da me, sì, è tornato con tutto il suo cuore, amore, cura, emozioni e fiori e le cose ora vanno meglio. Non esiterei a raccomandare questo potente lanciatore di incantesimi a chiunque abbia bisogno di aiuto .. Email: idemmiri9@gmail.com Oppure chiamalo / WhatsApp su
    2349070818779.

    RispondiElimina
  79. Se non hai un partner e desideri averne uno, questo potrebbe essere l'incantesimo d'amore giusto per te. Qui non mirerai a nessuno per innamorarti di te. Invece, questo fascino porterà affetto sulla tua strada. Il dottor Idemmiri è qui per aiutarti in qualsiasi condizione ti trovi e hai bisogno di una soluzione per finire, contatta il dottor Idemmiri per chiedere aiuto tramite la sua email ...... idemmiri9@gmail.com ..... numero whatsapp oppure puoi chiamare il suo numero di cellulare + 2349070818779. Oh mi dispiace tanto mi sono dimenticato di dirvi il mio nome, sono Sylvia Tassaroli e vengo dall'Italia. Auguro a tutti qui un felice giorno, arrivederci.

    RispondiElimina
  80. COME RITROVO LA MIA FELICITÀ PERDUTA NELLE MANI DEL DOTT.SSA ISIKOLO .. Mi chiamo Bryan Gonzalez, ho sempre promesso di raccomandarti alle persone là fuori che potrebbero anche aver bisogno del tuo aiuto, perché trovare la tua email è stata la cosa migliore che abbia a me sia mai successo, DR ISIKOLO sei l'uomo più premuroso e compassionevole che abbia mai conosciuto. Ero così giù dopo essere stato senza amore per quasi cinque anni. Ho richiesto un incantesimo d'amore di ricongiungimento e sorprendentemente ha funzionato e ho riportato mia moglie a casa da me in 48 ore dopo aver aderito e ha funzionato perfettamente. Vivo felicemente con l'uomo più adorabile al mondo ed è per questo che ho pregato. Grazie DR ISIKOLO non sarebbe abbastanza, considerando quello che hai fatto per me, quindi ho deciso di condividere questa testimonianza del tuo lavoro manuale a tutto il mondo per conoscere il tuo buon lavoro per me. Puoi contattare quest'uomo per qualsiasi problema di relazione e anche lui ti aiuterà, tramite la sua email: email: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp/Viber su +2348133261196. sito web: https://isikololovetemple.com

    RispondiElimina
  81. Che meraviglia riavere il mio ex, mi chiamo Herman Dogger
    e devo passare questa grande testimonianza ... voglio solo ringraziarti (DR.IDEMMIRI) per aver dedicato del tempo ad aiutarmi a lavorare l'incantesimo che sta riportando la mia ex amante (ora mia moglie), che ha improvvisamente perso interesse per me Sei mesi di fidanzamento, ma oggi siamo sposati e più felici che mai. Sono molto senza parole e felice e non so quanto posso trasmetterti il mio apprezzamento. Dr. IDEMMIRI Sei una persona inviata da Dio. Gli piace profondamente aiutare le persone a realizzare i loro desideri, trovare il vero amore, riavere i loro ex amanti, porre fine alle relazioni violente, trovare il successo, ottenere la felicità, trovare anche le anime gemelle e molto altro ancora. Contattalo oggi. e lascia che ti mostri le meraviglie e lo stupore del suo sistema di incantesimi d'amore. Fornisce risultati al suo meglio nell'incantesimo. Mandagli un'e-mail a idemmiri9@gmail.com. Puoi anche chiamarlo al + 2349070818779

    RispondiElimina
  82. Dopo essere stato in relazione con lui per sette anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto è stato vano, lo volevo indietro tanto per l'amore che ho per lui, l'ho pregato di tutto , Ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema a qualcuno online e lei mi ha suggerito di contattare un incantatore DR ISIKOLO che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto negli incantesimi, non ho avuto altra scelta che provarlo , Ho spedito l'incantesimo e lui mi ha detto che non c'era problema che tutto sarebbe andato bene prima di due giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente il secondo giorno, erano intorno alle 16:00 . Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è stato che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo, che voleva che tornassi da lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andata da lui, è così che abbiamo ricominciato a vivere insieme felicemente. Da allora, ho promesso che chiunque conosca che ha un problema di relazione, sarei stato d'aiuto a tale persona indirizzandolo all'unico vero e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema e che è diverso da tutti quelli falsi là fuori. Chiunque potrebbe aver bisogno dell'aiuto dell'incantatore, della sua email: isikolosolutionhome@gmail.com o del suo WhatsApp su: +2348133261196.

    RispondiElimina
  83. Ho letto alcune testimonianze su un incantatore d'amore del dottor Isikolo su come ha aiutato molte persone a riportare i loro ex amanti entro 48 ore, sinceramente stavo solo pensando se fosse reale e se quest'uomo potesse davvero aiutare a riportare indietro il mio amante che amo così tanto. Ho deciso di contattarlo perché amo moltissimo il mio ragazzo e siamo lontani da un paio di mesi mi mancava davvero tanto, ho provato tutti gli altri mezzi per riaverlo ma non ci sono riuscito. Ho contattato il dottor Isikolo e lui mi ha detto che il mio ex tornerà da me nelle prossime 48 ore, il dottor Isikolo lo ha rilasciato per sapere quanto lo amassi e lo volessi. E ha aperto gli occhi per immaginare quanto abbiamo condiviso insieme. Il mio ex ora è tornato da me. Mentre sto scrivendo questa testimonianza in questo momento, sono la ragazza più felice della terra e io e il mio ragazzo stiamo vivendo una vita felice e il nostro amore è ora più forte di com'era anche prima del nostro Tutti i ringraziamenti vanno al dottor Isikolot per l'eccessivo lavoro che ha fatto per me aiutandomi a tornare con il mio ex ragazzo. Vorrei lasciare l'indirizzo di posta del dottor Isikolo e spero che tu veda questa testimonianza e contattalo se hai un amante che vuoi davvero indietro così tanto, la sua mail: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp su +2348133261196.

    RispondiElimina
  84. La mia vita è piena di felicità perché il DR ISIKOLO mi rende felice. Il mio nome è Roxana Anda, quello che mi è successo non è quello che posso tenere solo per me stesso, ma anche per dirlo al mondo in modo che coloro che hanno problemi con la loro relazione o il loro matrimonio riavranno i loro cari e saranno di nuovo felici. Io e il mio amante abbiamo avuto dei problemi seri che hanno portato alla nostra rottura, da allora la mia vita non è più stata la stessa, ho provato tutti i metodi per riaverlo. ma erano solo uno spreco di fatica e di tempo. Ma un giorno durante la mia ricerca su Internet, mi sono imbattuto in qualcuno che testimoniava il DR ISIKOLO. Lo contatto e gli spiego il mio problema Sono ancora molto sorpresa fino ad ora come sia riuscito a riportare il mio amante entro 48 ore. Con questa grande cosa che è accaduta nella mia vita ho deciso di raccontare al mondo intero di questo grande uomo chiamato DR ISIKOLO. Per chi aveva bisogno di qualcosa mi ha detto che nel suo tempio non c'è niente di impossibile. Gli credo così tanto. Amici oa chiunque legga la mia testimonianza, se hai bisogno di aiuto per riportare indietro il tuo ex amante/Ex marito o vuoi avere il tuo bambino contattalo gentilmente via email; Scrivilo a isikolosolutionhome@gmail.com o al suo WhatsApp/Viber su: +2348133261196. E ti prometto che il tuo amante tornerà sicuramente da te.

    RispondiElimina
  85. Come posso spiegarlo al mondo che c'è un uomo chiamato DR ISIKOLO (https://isikololovetemple.com) che mi ha aiutato a riportare indietro il mio ex amante e mi ha restaurato il grembo. quando ogni speranza era persa. Io e il mio amante siamo stati sposati negli ultimi 5 anni senza figli, stavamo vivendo felicemente fino a quando un giorno abbiamo avuto un malinteso perché non potevo avere un figlio per lui, quindi ha deciso di vivermi per un'altra donna, io ero così triste e frustrato e non potevo nemmeno mangiare fino a quando un giorno stavo navigando su Internet dove ho visto una signora chiamata Sandra testimoniare della chiamata dell'incantatore DR ISIKOLO che l'ha aiutata a riportare suo marito a casa, quindi ho deciso di prendere un tentativo di contattare l'incantatore DR ISIKOLO quindi spiego tutto il mio problema al DR ISIKOLO e lui mi ha detto che non dovevo preoccuparmi che mi aiutasse a risolvere il mio problema, che il mio amante tornasse a casa, con mia grande sorpresa in sole 48 ore mio marito ha iniziato a chiamarmi chiedendomi perdono è stato davvero un miracolo ora siamo tornati di nuovo come marito e moglie, una settimana dopo che il mio grembo è stato ripristinato e in questo momento è passato un mese tutti i miei ringraziamenti vanno al DR ISIKOLO, non preoccuparti più perché il dottor Isikolo è qui per aiutarti a tutti voi, vi farò un favore abbassando il suo Whatsapp + 2348133261196 o scrivendo a isikolosolutionhome@gmail.com

    RispondiElimina
  86. COME HO RITORNO IL MIO EX MARITO CON L'AIUTO DEL VERO ED EFFICACE INCANTESIMO DEL DR ADELEKE. Questo meraviglioso cast chiamato Dr Adeleke mi ha aiutato a restituire mio marito dopo che ha abbandonato me ei bambini per 2 anni senza visitare. Un mio amico mi ha raccontato come il potente incantatore l'ha aiutata anni fa e l'ho contattato tramite l'indirizzo e-mail che il mio amico mi ha dato, gli ho detto il mio problema e lui mi ha assicurato la vittoria, in meno di 24 ore dopo che ho fatto tutto ciò che aveva indicato me da fare, mio marito mi ha chiamato per la prima volta in 2 anni dopo aver abbandonato me ei nostri figli, ha implorato il mio perdono ora che stiamo vivendo felicemente. se hai bisogno del suo aiuto puoi contattarlo sulla sua email personale (aoba5019@gmail.com) o chiamarlo +27740386124. È potente, non dubiti mai del dottor Adeleke ... Grazie dopo

    RispondiElimina
  87. Ero alla disperata ricerca di un modo per far innamorare di nuovo il mio ex ragazzo. Abbiamo avuto i nostri alti e bassi, ma negli ultimi 6 mesi il nostro rapporto è andato a male. Ho speso più di 500 per un lanciatore di incantesimi che pensavo mi avrebbe aiutato e non sapendo che non mi aveva aiutato. Mi avvicino perché voglio essere la donna desiderabile che ero e lui si innamora di me e mi sposa. Non riesco a immaginare questo ragazzo con nessun altro fino a quando non ho davvero contattato il dottor Isikolo che ha fatto sì che il mio desiderio fosse esaudito. Mi ha fornito dettagli su come aiutarmi, cosa che ha fatto quando ho obbedito e ha salvato il mio uomo dalle mani malvagie della signora che lo ha ipnotizzato e il mio uomo è tornato da te in 48 ore e sono rimasto davvero stupito che tale manifestazione di poteri è veramente reale. Ora posso dire con gioia alle persone di provare il DR ISIKOLO nei loro problemi e attendere i risultati immediati. contattalo con il suo indirizzo email. isikolosolutionhome@gmail.com o direttamente Whatsapp +2348133261196.

    RispondiElimina
  88. Stanco di usare sensitivi e incantatori con risultati scarsi o nulli? Sono state date false promesse e obiettivi irrealistici per il ritorno del tuo amante? Ferma quello che stai facendo!, Altri cosiddetti magici praticanti e incantatori non possono essere paragonati al dottor IDEMMIRI, un maestro incantatore ed esperto di magia nera! Molti hanno provato e fallito più e più volte nel loro lavoro usando metodi deboli come candele, cristalli, oli, ecc. Il dottor Idemmiri usa metodi antichi e sacri insieme a ingredienti biologici che altri non hanno! Per questo motivo, gli incantesimi e la magia nera del dottor Idemmiri sono potenti, accurati e DAVVERO successo. Il dottor Idemmiri è anche conosciuto come un incantatore ETICO. Il dottor Idemmiri sottopone tutti i potenziali clienti a un rigoroso processo di screening per determinare se un lavoro magico è appropriato per il caso o la situazione di una persona. NON ti darà false promesse o speranze, solo la dura e fredda verità. Contatta oggi Master Love Spell Caster Psychic Doctor Idemmiri per una consulenza GRATUITA e un'analisi degli incantesimi personalizzata GRATUITA! CHIAMATA E-mail: idemmiri9@gmail.comTel: + 2349070818779

    RispondiElimina
  89. Ich bin Helen Becker mit Namen. Was für eine wundervolle und einfache Zauberwerferin, die Freude und Glück in mein Leben zurückgebracht hat! Ich gebe dieses Zeugnis, weil ich so glücklich bin. Ich möchte Doktor Idemmiri für die großartige Sache danken, die er in meinem Leben getan hat. Er hat mein Leben wieder glücklich gemacht. Ich habe nie an Zauberwerfer geglaubt, bis mein Leben zusammenbrach, als mein 6-Jähriger zusammenbrach Liebhaber beschlossen, fast aufzuhören, als wir heiraten wollten. Ich war so emotional am Boden zerstört, dass ich nach 3 Monaten Schmerzen nichts Vernünftiges tun konnte, bevor mich ein alter Freund einem Online-Zauberwerfer namens Doktor Idemmiri vorstellte, nachdem er von verschiedenen falschen Zauberwerfern betrogen worden war. Ich wurde Doktor Idemmiri vorgestellt, einem echten Zauberwerfer. Mein Gott, nach 3 Tagen sah ich Wunder, meine Liebe kam zu mir zurück und mein Leben kam zurück wie ein abgeschlossenes Rätsel, und wir sind glücklich verheiratet und es war wie ein Traum für mich, weil ich dachte, ich hätte es für immer verloren. Vielen Dank, Doktor Idemmiri, dass Sie mir geholfen haben, aber vor allem Ihre Ehrlichkeit und Ihre Ergebnisse schnell und genau. E-Mail: idemmiri9@gmail.com Sie können auch WhatsApp oder telefonisch unter +2349070818779! Du hast es verdient, glücklich zu sein, weil ich so glücklich bin. '

    RispondiElimina
  90. come ho accettato le sue scuse e la mattina dopo è venuto a casa mia e continuava a supplicarmi di perdonarlo gli ho detto che va tutto bene che l'ho perdonato, è così che abbiamo ricominciato e ora siamo sposati, non ho promesso mai smettere di apprezzare il dottor Ide mmiri commentando la mia esperienza con lui. grazie mille signore. Se hai difficoltà nella tua relazione o nel tuo matrimonio contattalo, ti aiuterà a stare bene. idemmiri9 @ gmail .com whatsapp + 2349070818779.

    RispondiElimina
  91. Bene, cosa posso dire ... il mio ex marito mi ha tradito più volte nel nostro matrimonio. Avrei solo più dolore seduto in giro? NO! Ho contattato un mago, il dottor Idemmiri, per aiutarmi perché la mia famiglia era sottosopra. Con mia grande sorpresa, mio marito è tornato oggi ed è passato automaticamente dal suo cattivo atteggiamento. Sono così felice che stiamo vivendo di nuovo felici. Un grande grazie al dottore IDEMMIRI che ha permesso alla mia famiglia di essere di nuovo felice come mai prima d'ora ... EMAIL DR IDEMMIRI (idemmiri9@gmail.com/+2349070818779.

    Sono Deborah Talbot dall'Italia, ma la natura del mio lavoro mi ha fatto scegliere di vivere negli Stati Uniti. Prometto al dottor Idemmiri che condividerò il suo buon lavoro in tutto il mondo.

    RispondiElimina
  92. Il dottor Isikolo l'ha fatto di nuovo per me dopo aver aiutato una donna a riprendersi suo marito. Voglio far conoscere al mondo il DR ISIKOLO il grande incantatore che mi ha riportato la mia ex moglie quando pensavo che ogni speranza fosse persa. IL DR ISIKOLO ha usato il suo potente incantesimo per mettere un sorriso sul mio viso riportando indietro la mia donna con il suo incantesimo, all'inizio pensavo di sognare quando mia moglie è tornata da me in ginocchio implorandomi di perdonarla e accettarla da allora mi ama più di quanto mi sarei mai aspettato, quindi ho fatto voto a me stesso che avrei fatto conoscere al mondo DR ISIKOLO perché è un grande uomo. Tutto quello che ho fatto è stato rispettarlo e lui mi ha aiutato e ho ottenuto il risultato in 48 ore che ancora oggi mi stupisce. Hai problemi nella tua relazione? il tuo partner ha rotto con te e tu lo ami ancora e lo rivuoi indietro? Hai problemi con la tua finanza? o hai bisogno di aiuto di qualsiasi tipo, contatta DR ISIKOLO oggi per ti do la garanzia al 100% che ti aiuterà proprio come ha aiutato me. L'indirizzo email di DR ISIKOLO è: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp su +2348133261196.

    RispondiElimina
  93. In passato, la mia vita era così miserabile che non riuscivo più a controllarmi, il mio cuore era spezzato, ogni giorno piangevo tutto il giorno senza che nessuno mi confortasse, mi sentivo così doloroso e preoccupato. Mio marito mi ha lasciato dopo tutte le promesse di stare con un'altra donna, ma ora mi ha lasciato e non è più tornato. È arrivato un momento in cui ho deciso di rivedere cosa stava succedendo nella mia vita. Ho cercato aiuto su Internet e ho incontrato molti maghi sul blog ma alla fine mi hanno deluso e invece mi hanno rubato i soldi. Alla fine ho deciso di provare un'ultima volta. Ho quest'uomo di nome Dr. Idemmiri, contatto. Voglio riprovare Gli ho raccontato tutto quello che avevo passato nella mia vita. Mi ha detto di non preoccuparmi mai più ora che ho l'opportunità di contattarlo in modo che possa assicurarsi che mi faccia di nuovo un sorriso. Con mia sorpresa tutto cambia. Mi ha assicurato che mio marito mi avrebbe chiamato subito nei prossimi 2 giorni, ma il mio cuore dubitava ancora. Quel giorno venne mio marito, che avevo perso in 2 anni e 4 mesi. Quel giorno sono rimasto scioccato e mi ha chiesto di perdonarlo per tutto quello che mi ha fatto e devo accettare le sue scuse perché lo amo così tanto. Ringrazio il dott. Idemmiri per tutto quello che ha fatto a me e alla mia famiglia, perché senza il suo aiuto la mia vita oggi onestamente sarebbe stata confusa. Lascio il suo contatto a chiunque abbia bisogno di aiuto e dovrebbe rivolgersi a lui in quanto è l'unico vero mago che conosco tra tutti loro. Il suo numero di contatto e-mail (idemmiri9@gmail.com) + 2349070818779.

    RispondiElimina
  94. Voglio che cogli l'occasione per incontrare un grande mago e un restauratore d'amore. Il dottor Adeleke con il suo potente incantesimo fa miracoli in tutto il mondo. Proveniente dall'Africa e aiutare le persone in tutto il mondo. se hai problemi con la vita coniugale, relazioni sentimentali, rivuoi indietro il tuo ex amante, vuoi vincere giochi online, hai bisogno di promozioni sul tuo posto di lavoro, contatta rapidamente il dottor Adeleke con le sue informazioni dettagliate (+27740386124) o via e-mail a (aoba5019@gmail.com), Se hai bisogno del suo aiuto contattalo per aiutarti, è molto potente .. è sempre disponibile per aiutarti a risolvere la situazione.

    RispondiElimina
  95. Il dottor Idemmiri è un grande uomo, questo dottore mi ha aiutato a riportare indietro il mio ragazzo che mi ha rotto un anno fa con il suo potente incantesimo e ora il mio ragazzo mi stava supplicando di dargli di nuovo uno spazio nel mio cuore ma l'ho accettato. quindi se hai bisogno del suo aiuto in una relazione o problemi matrimoniali contattalo via email: (idemmiri9@gmail.com) o WhatsApp (+ 2349070818779). E risolvi il tuo problema come me.

    RispondiElimina
  96. bei giorni amici, non è un problema senza una soluzione ma solo cercando aiuto dai posti giusti, il mio matrimonio ha avuto un terribile pasticcio perché mia moglie mi ha lasciato con un altro uomo dopo 5 anni di matrimonio e la cosa scioccante è che, non l'abbiamo fatto ho qualche tipo di incomprensione, so subito che qualcosa non era perché le chiedevo di tornare a casa ma lei rifiuta e mi tratta in modo strano, mi ha fatto cercare aiuto e ho avuto la fortuna di accettare un cambio di incantesimo contattandolo online ho rifiutato un uomo che mi ha detto come il dottor Idemmiri lo ha aiutato a vincere grosse vincite alla lotteria. Ho contattato il dottor Idemmiri e gli ho spiegato la mia situazione. Mi ha fatto alcune domande a cui ho dato le risposte giuste, ho anche dato i soldi per comprare cose che avrebbe usato per lavoro e dopo tre giorni ho parlato con mia moglie. Tornare a casa con me è un miracolo. Contatta il Dr. Idemmiri per qualsiasi lavoro di ortografia. Contatta il dottor Idemmiri sulla sua email: idemmiri9@gmail.com (+ 2349070818779)

    RispondiElimina
  97. Ciao, mi chiamo Susan Stefano dagli USA .. Voglio condividere una straordinaria esperienza che ho avuto con l'onnipotente potente uomo degli incantesimi di nome Dr, Adeleke. Mio marito Greg Stefano ha chiesto il divorzio, cosa che mi ha reso davvero devastato Ho pianto per molti giorni e notti ho parlato a un mio amico della situazione e lei mi ha parlato del potente incantatore Dr, Adeleke all'inizio mi sentivo un po 'scettico ma ho appena deciso di provarlo, l'ho contattato e ho fatto tutto ciò che mi ha chiesto di fare e lui ha promesso che avrò risultati entro 24 ore e la mattina dopo con mia grande sorpresa è stato Greg, mio ​​marito in ginocchio implorandomi di perdonarlo e di accettarlo. Sono così felice tutto grazie al dottor Adeleke. Può anche aiutarti .. contattalo: aoba5019@gmail.com o WhatsApp lui +27740386124.

    RispondiElimina
  98. Ciao, mi chiamo Susan Stefano dagli USA .. Voglio condividere una straordinaria esperienza che ho avuto con l'onnipotente potente uomo degli incantesimi di nome Dr, Adeleke. Mio marito Greg Stefano ha chiesto il divorzio, cosa che mi ha reso davvero devastato Ho pianto per molti giorni e notti ho parlato a un mio amico della situazione e lei mi ha parlato del potente incantatore Dr, Adeleke all'inizio mi sentivo un po 'scettico ma ho appena deciso di provarlo, l'ho contattato e ho fatto tutto ciò che mi ha chiesto di fare e lui ha promesso che avrò risultati entro 24 ore e la mattina dopo con mia grande sorpresa è stato Greg, mio ​​marito in ginocchio implorandomi di perdonarlo e di accettarlo. Sono così felice tutto grazie al dottor Adeleke. Può anche aiutarti .. contattalo: aoba5019@gmail.com o WhatsApp lui +27740386124.

    RispondiElimina
  99. Vorrei raccontare al mondo intero il miracolo che il dottor Ehis, il grande incantatore, ha fatto nella mia vita. Ha salvato e restaurato la mia casa distrutta con un semplice incantesimo d'amore. Io e mio marito siamo stati separati per quasi 2 anni, ma con l'aiuto del dottor Ehis, mio marito è tornato da me in sole 24 ore. Oggi viviamo felicemente insieme e l'amore e la cura che mi mostra ora sono molto più forti. Grazie mille, grande dottor Ehis. Se hai bisogno del suo aiuto, contattalo tramite doctor.ehiss@gmail.com

    RispondiElimina
  100. Dopo 5 anni di matrimonio con mio marito con 2 figli, mio marito ha iniziato a comportarsi in modo strano e ad uscire con altre donne e mi ha mostrato un amore freddo, in diverse occasioni minaccia di divorziare da me se oso interrogarlo sulla sua relazione con altre donne, io era totalmente devastato e confuso fino a quando un mio vecchio amico mi ha parlato di un incantatore su Internet chiamato DR ISIKOLO attraverso il suo sito web: (https://isikololovetemple.com) che aiuta le persone con problemi di relazione e matrimonio con i poteri degli incantesimi d'amore , all'inizio dubitavo che una cosa del genere esista mai, ma ho deciso di fare un tentativo, quando lo contatto, mi ha aiutato a lanciare un incantesimo d'amore e entro 48 ore mio marito è tornato da me e ha iniziato a scusarsi, ora ha smesso di uscire con altre signore e il suo con me per sempre. Contatta questo grande lanciatore di incantesimi d'amore per risolvere oggi il tuo problema di relazione o matrimonio tramite: isikolosolutionhome@gmail.com o direttamente Whatsapp +2348133261196.

    RispondiElimina
  101. Vengo dalla Costa Rica. Voglio testimoniare del potente dottor Uzor per aver salvato la mia relazione. Devo essere uno dei pochi a non avere problemi a mostrare e dire a qualcuno quanto sono grato per aver reso la mia relazione una relazione melodiosa e liscia. Ho cercato di essere più positivo sul mio rapporto con mio marito, sembra che sia passato un'eternità. Un'altra signora mi ha portato via mio marito ed entrambi si sono trasferiti. Ho pianto e ho cercato che tornasse, ma si è rifiutato di rispondere alle mie chiamate né di rispondere ai miei messaggi. Il mio amico mi ha presentato un potente incantatore chiamato DR Uzor che mi ha aiutato a lanciare un potente incantesimo d'amore che ha riportato in vita mio marito in 48 ore. Sono rimasto sbalordito e sorpreso quando mio marito mi ha chiamato per implorarmi perdono a causa del potente incantesimo d'amore di DR Uzor. Non mancare di contattare DR Uzor attraverso i seguenti mezzi se hai problemi coniugali o di relazione Puoi contattarlo in qualsiasi momento direttamente tramite indirizzo email: uzorsolutioncenter@gmail.com, numero Whatsapp: +27843290018

    RispondiElimina
  102. Sono sposato da 4 anni, le cose stavano andando bene per me e mio marito non sono andato fino a questo giorno mio marito è tornato a casa e ha fatto una buffa e mi ha detto che vuole il divorzio che non mi vuole più. Sono rimasto sorpreso perché non gli ho mai fatto niente di sbagliato né abbiamo litigato tra loro. Mi ha mandato il parcheggio da casa senza una buona ragione. L'ho pregato anche lui di dirmi cosa ho fatto di sbagliato ha detto No. Così sono uscito di casa e sono andato anche a casa mia. Dopo alcuni anni vissuti senza di lui. Ho incontrato una mia amica e le ho detto quello che è successo anche a me, mi ha detto che non sarà un problema da gestire per il dottor WALE. Mi ha presentato il DR WALE così ho spiegato tutto al DR WALE che mi ha detto di non piangere più. Tutto ciò che il dottor WALE ha fatto è stato lanciare un incantesimo per me, e ho seguito tutte le istruzioni che il dottor WALE mi ha dato. Dopo che il dottor WALE ebbe finito con l'incantesimo, mio ​​marito venne a implorarmi di tornare e mi comprò molti regali gentili. E-mail: drwalespellhome@gmail.com OPPURE Chiama / WhatsApp: + 2347054019402

    RispondiElimina
  103. Servizio genuino e straordinario su come riavere il tuo ex A chi può interessare, Dopo aver passato ore a cercare in Internet su come riavere il mio amante, sono stato contento di aver contattato il dottor Idemmiri.Senza perdere molto tempo vorrei scrivere il dettagli del dottor Idemmiri i cui dettagli hanno fatto un enorme favore a molte persone, mandagli una email tramite idemmiri9@gmail.com o WhatsApp su + 2349070818779 contattalo anche oggi e sii la persona felice che sei sempre stato

    RispondiElimina
  104. Sono stato così depresso e gravemente ferito negli ultimi 4 mesi dopo aver perso mio marito a causa di un'altra donna, e anche la mia situazione finanziaria è peggiorata così tanto che ho pensato che avrei dovuto dichiarare bancarotta. Avevo un debito enorme e non sapevo cosa fare. Per completa e totale disperazione, ho contattato tanti di quei cosiddetti individui che promettevano potenti magie, stregonerie o magia nera. Nessuno di loro ha funzionato e nessuno è stato meraviglioso, affettuoso e caloroso come lo è stato il dottor Ozalogbo. È decisamente diverso dagli altri lanciatori di incantesimi e ho sentito una speranza e una forza immediate nel sentire le promesse che aveva da offrire. Trasporta un'aria di purezza e forza divina che è pura e fresca come la neve sul terreno. Ho richiesto gli incantesimi più potenti del dottor Ozalogbo e sono stato subito sollevato dal fatto che avevo qualcuno che risolveva i miei problemi per me. I suoi incantesimi hanno funzionato a meraviglia e ora sono tornato con mio marito ei miei problemi economici si sono risolti dopo aver vinto alla lotteria. Dottor Ozalogbo, non ho idea di cosa avrei fatto senza che tu fossi stato lì ad aiutarmi. Ecco il suo indirizzo email ozalogboshrine@gmail.com o whatsapp + 2348162562991 potrebbe aiutarti in qualunque situazione tu stia affrontando, come ha fatto per me ........

    RispondiElimina
  105. Non ho mai saputo che le persone abbiano ancora poteri e facciano accadere le cose in questo modo. Il mio nome è Joy Samson. Vengo dall'Italia. Prima di partorire, mio ​​marito mi ha lasciato per un'altra donna per tre mesi, da allora la mia vita è stata piena di dolori e dispiaceri perché era la cosa migliore che mi potesse mai capitare in questo mondo e non riesco a immaginare mio figlio crescere senza un padre, questo mondo è diventato un posto crudele per me come in quel momento. Circa due settimane fa, un mio amico mi ha detto di aver visto alcune testimonianze di questo grande DR IDEMMIRI che può riportare amante entro 48 ore, ci ho riso sopra e ho detto che non sono interessato ma per l'amore che il mio amico aveva per me , mi ha convinto a prendere contatto con DR IDEMMIRI DI idemmiri9@gmail.com, dopotutto non avevo niente da perdere. Nel momento in cui il DR IDEMMIRI ha risposto al mio messaggio, anche se dubitavo perché non l'avevo fatto prima, ma sentivo la speranza. Ho ricevuto una telefonata da mio marito 2 giorni dopo aver contattato DR IDEMMIRI, mio ​​marito voleva tornare a casa ed era pieno di rimpianti per aver lasciato me e il bambino. Sorprendentemente, quella era la sua prima chiamata da oltre 9 mesi ed era tutto dispiaciuto e continuava a scusarsi. Ero pieno di gioia e di un cuore felice. Non riesco ancora a crederci, perché è assolutamente incredibile, è troppo reale per essere vero, ma è così. Grazie dottore per aver riportato il mio amante. Trova anche idemmiri9@gmail.com chiamalo o scrivilo su whatsapp + 2349070818779

    RispondiElimina
  106. Dopo essere stato in un brutto matrimonio per alcuni anni a causa di questo, ho perso anche il lavoro, ho pianto giorno e notte e sono quasi impazzito. Ma ora sono tornato in piedi grazie anche al DR WALE che mi ha ridato la felicità. Dopo aver letto di tutte le cose buone che il DR WALE ha fatto per le persone, l'ho subito contattato e gli ho detto cosa sto passando. Mio marito allora mi picchiava sempre senza motivo, si offendeva sempre per qualsiasi cosa facessi. Dopo aver raccontato al dottor WALE tutto questo, ha fatto un incantesimo Voodoo per me e ha scoperto che mio marito vedeva qualcun altro al di fuori del nostro matrimonio, ecco la ragione per cui torna a casa e cerca i difetti. Ma tutto grazie al DR WALE che ora ha riportato tutto alla normalità. mio marito mi ha chiesto perdono e il mio capo sul posto di lavoro mi ha chiesto di tornare a lavorare. Raccomando anche DR WALE a chiunque abbia bisogno di aiuto. E-mail: drwalespellhome@gmail.com OPPURE Chiama / WhatsApp + 2347054019402

    RispondiElimina
  107. Hallo allerseits, ich bin im Juli aus Großbritannien. Ich möchte Dr. Oluomon Temple of Answer ein großes Dankeschön aussprechen. Ich habe meinen Geliebten an eine andere Frau verloren. Ich liebe meinen Mann sehr. Ich war so hart, als ich ihn verlor jetzt habe ich ihn jetzt mit hilfe von dr. oluomon. Ich habe Dr. Oluomon im Internet kontaktiert. Er hat mir sein Wort gegeben. dann hat er meinen Geliebten verzaubert Ich bin jetzt glücklich, wenn Sie das gleiche Problem haben, das ich durchgemacht habe, bevor Sie ihn per E-Mail kontaktieren, oluomontempleofanswer@gmail.com oder ihn anrufen oder ihn anrufen +2349043376503

    RispondiElimina
  108. ciao ragazzi voglio dire oluomon, sei il miglior lanciatore di incantesimi online. Non ho mai creduto in un incantatore fino al giorno in cui ho contattato il dottor Oluomon o aiuto da allora la mia gioia raddoppia, il dottor Oluomon aiuta anche me a riavere il mio amante con i suoi poteri, ha lanciato un incantesimo d'amore sul mio amante perduto e mi ha detto tra 24 ore il mio amante mi chiamerà, sono così felice con il mio amante ora. se hai problemi contattalo ora. oluomontempleofanswer@gmail.com o chiamalo o scrivilo su whatsapp + 2349043376503

    RispondiElimina
  109. Oh mio Dio questo è meraviglioso, non ho mai assistito a un tale miracolo nella mia vita prima d'ora, non fino a quando ho incontrato il dottor Idemmiri che mi ha aiutato a risolvere i miei problemi coniugali, ha riportato il mio amante perduto che ha lasciato me e mio figlio per molto tempo senza telefonate, mio ​​marito non si è mai preoccupato di come io e mio figlio viviamo qui in Italia, onestamente è stato così doloroso che non ce la facevo più così ho iniziato a cercare una soluzione su Internet. Così fortunatamente mi sono imbattuto in un incantatore chiamato Dr Idemmiri, giuro sulla mia vita che è l'unico che posso garantire qui come un vero incantatore ben noto in tutto il mondo, questo incantatore riunisce la mia famiglia, lancia un incantesimo d'amore sul mio marito e lavora esattamente come mi aveva promesso. Oggi il mio cuore si è riempito di gioia, la mia famiglia ce ne andiamo insieme felici come mai prima d'ora nella mia vita, un saluto al dottor Idemmiri che mi ha permesso di sorridere di nuovo con la mia famiglia. Penso di dover interrompere il suo contatto qui per coloro che hanno un disperato bisogno di aiuto, non prendere mai una decisione sbagliata su chi puoi contattare per chiedere aiuto oggi perché c'erano così tanti falsi incantatori là fuori che cercavano qualcuno a cui portare via i soldi , quello che sto dicendo è che ci sono molti truffatori là fuori, sono già stato truffato in passato, sì lettera ho deciso di fare un ultimo tentativo e ho contattato il dottor idemmiri per chiedere aiuto e oggi la mia vita non sarà mai più la stessa. Invia un'e-mail a Dr tramite (idemmiri9@gmail.com/ + 2349070818779.)

    RispondiElimina
  110. Dopo essermi sposata nel 2019, ho trovato così difficile concepire, quando ho iniziato a provare, ero ossessiva e ho comprato molti test di gravidanza anche se sapevo che il mio periodo stava arrivando, io e mio marito probabilmente abbiamo speso centinaia di dollari per i test. Un giorno una mia amica che sa cosa stavo passando nel mio matrimonio che ha quasi rotto il mio matrimonio, mi ha presentato al dottor Idemmiri, dopo che gli ho spiegato tutto mi ha assicurato di non preoccuparmi, che andrà tutto bene. Oggi sono così felice di condividere questa mia testimonianza qui perché da quando ho incontrato il dottor Idemmiri la mia vita non è mai stata la stessa, Wow è incredibile che sono rimasta incinta e ho dato alla luce due gemelli, oggi mio marito mi prende in modo così personale , grazie dottor Idemmiri, puoi contattarlo anche via email (idemmiri9@gmail.com/+2349070818779

    RispondiElimina
  111. Wow, sai che è sicuro al 100% per te concepire di nuovo dopo le difficoltà che hai attraversato, contatta gentilmente il dottor Idemmiri per ulteriori informazioni sul tuo problema, tramite + 2349070818779/idemmiri9@gmail.com

    RispondiElimina
  112. Ciao ... buon pomeriggio a tutti, oggi voglio condividere la mia esperienza su come ho riavuto il mio amante perduto con l'aiuto del dottor Idemmiri, il mio amante che ho perso in 2 anni, torna da me, oh è fantastico e sono felice riavere mio marito nella mia vita. Ho rotto con John negli ultimi 2 anni e da allora non sono più stato me stesso. Onestamente, lo amo ancora e lo rivoglio indietro. Ecco perché devo provare tanti modi per riaverlo indietro, ma se lo dicessi, questa è una cosa fantastica che non ho mai visto prima, ma ora è così sorprendente per me e prometto che il suo grande lavoro sarà fatto su la mia famiglia da condividere. Una volta ho avuto un matrimonio rotto che mi ha quasi spezzato il cuore, ma oggi andiamo insieme felici e contenti. So che ci sono molti truffatori qui su Internet, ma a un certo punto ho trovato quello giusto. Il dottor Idemmiri è un uomo spirituale che lavora nello spirito. Ha ereditato i poteri dai suoi bisnonni ed è conosciuto tra africani, europei e asiatici. Fa miracoli in tutto il mondo. Contattalo per problemi coniugali ecc ... idemmiri9@gmail.com/ numero di cellulare + 2349070818779.

    RispondiElimina
  113. Ciao sono dall'italia. Mi sento così felice oggi per l'aiuto che il dottor Ozalogbo mi ha dato per riavere mio marito con il suo incantesimo. Sono sposato da 3 anni ed è stato così terribile perché mio marito mi tradiva e cercava il divorzio. Ma quando mi sono imbattuto nell'e-mail del dottor Ozalogbo su Internet postata da una signora, ho deciso di mettermi in contatto con lui e gli ho spiegato la mia situazione e poi ho chiesto il suo aiuto, ma con mia grande sorpresa mi ha detto che mi avrebbe aiutato con il mio caso perché non c'è problema senza una soluzione. Qui sto festeggiando perché mio marito è tornato a casa e mi sto davvero godendo il mio matrimonio, che grande festa. Continuerò a testimoniare su Internet perché il dottor Ozalogbo è davvero un vero incantatore. Perché non contattare il dottor Ozalogbo ora se stai affrontando delle sfide nella tua vita sentimentale. Invia un'e-mail a ozalogboshrine@gmail.com o whats-app him al +2348162562991

    RispondiElimina
  114. Ho sentito molte buone notizie sul dottor WALE. Una mia amica che ha giocato alla lotteria mi ha raccontato come la dottoressa WALE le abbia dato il numero fortunato per vincere. Un amico mi ha raccontato come il dottor WALE le ha riportato suo marito. Un amico di un amico spiega come il dottor WALE lo ha aiutato a vincere un lavoro a contratto che combatte da anni. Un amico ha anche parlato di come il DR WALE l'aiutasse per la gravidanza infantile. Un amico ha parlato di come il dottor WALE l'aiutasse a fermare un divorzio quando suo marito aveva intenzione di divorziare da lei. Dopo aver sentito molte altre cose buone che ha fatto per altre persone in tutto il mondo. Non ho scelta per contattarlo e condividere i miei problemi con lui. Gli ho detto che mio marito si comportava male con me e con i bambini. Dopo che gli ho detto che mi ha chiesto di inviare il nome di mio marito, cosa che ho fatto. Mi ha detto che mi avrebbe lanciato un incantesimo. Dice che una volta che ha lanciato l'incantesimo mio marito sarà gentile anche io e i bambini. In verità, dopo che l'incantesimo è stato lanciato, mio ​​marito ha iniziato a comportarsi normalmente con noi a casa. Ora si sta prendendo cura di noi a casa. Puoi contattare DR WALE su E-Mail drwalespellhome@gmail.com O WhatsApp: + 2347054019402

    RispondiElimina
  115. GRANDI NOTIZIE:
    IL MIO NOME È CHRIS FOY, SONO COSÌ FELICE CHE MIA MOGLIE SIA TORNATA DA ME. ADESSO MI AMA E RISPETTA DA SOLA. QUALSIASI COSA LE CHIEDO È QUELLO CHE FA. TUTTO GRAZIE AL DR UZOR, IL GRANDE INCANTESIMO. QUESTO UOMO È IL MIGLIORE E DIRETTO INCANTESIMO CHE TI DICE LA VERITÀ E RICEVERAI RISULTATO IN 24 ORE, È POTENTE. IL DR UZOR È UN UOMO MOLTO AFFIDABILE, GLI HO DETTO CHE CONDIVIDER SEMPRE LA MIA TESTIMONIANZA CHE È PERCHÉ LO CONDIVIDO QUI. SE AVETE BISOGNO DEI VOSTRI AMORI O AVETE PROBLEMI DI VITA PERSONALE CONTATTATE IL DR UZOR SU WHATSAPP O VIBER CHAT: +27843290018. EMAIL: uzorsolutioncenter@gmail.com.

    RispondiElimina
  116. Sono molti incantatori online, ma DR WALE è diverso da loro. Prima di incontrare DR WALE ho provato uno o due incantesimi prima, né il loro lavoro ha funzionato per me. Quindi devo fare un altro tentativo ed è così che mi sono imbattuto in DR WALE un vero uomo della verità delle sue parole e veramente un uomo che è il lavoro è reale. Quando ho incontrato DR WALE gli ho spiegato tutti i problemi che stavo avendo con mio marito che è andato a stare con un'altra donna. Ha lasciato me e i bambini senza niente. Dopo tutta la mia spiegazione, DR WALE mi ha detto che dovevo pagare gli ARTICOLI, cosa che ho fatto. Poi mi ha detto che l'incantesimo impiegherà giorni per funzionare che aspetto. TROPPO la mia sorpresa dopo alcuni giorni ho ricevuto una chiamata la voce era la voce di mio marito che piangeva al telefono dicendomi che non sapeva cosa gli fosse preso. chiedendomi perdono e dicendomi che sta tornando a casa. In questo momento stiamo tutti vivendo di nuovo felicemente insieme. Tutto grazie a DR WALE per l'ottimo lavoro. Anche tu puoi contattare DR WALE su Email: drwalespellhome@gmail.com O WhatsApp + 2347054019402

    RispondiElimina
  117. Ciao, mi chiamo Lucy dagli Stati Uniti, voglio condividere un'esperienza straordinaria che ho avuto con l'onnipotente Priest Ehiss mio marito Greg ha chiesto il divorzio ero davvero devastato ho pianto giorno e notte ogni giorno ho parlato alla mia amica della situazione e lei me ne ha parlato il potente lanciatore di incantesimi Priest Ehiss mi sentivo un po 'scettico al riguardo ma ho deciso di provarlo ho fatto tutto quello che mi ha chiesto di fare e mi ha promesso 24 ore di risultato e la mattina dopo con mia più grande sorpresa è stato Greg inginocchiato a supplicarmi lui e lo accetto di nuovo Sono così felice grazie a Priest Ehiss per aver salvato il mio matrimonio. Se hai bisogno del suo aiuto, puoi contattare doctor.ehiss@gmail.com

    RispondiElimina
  118. Ciao, mi chiamo Sally, il mio fidanzato ha rotto con me l'anno scorso, il che mi ha fatto arrabbiare così tanto che sono cambiato completamente, non stavo mangiando e non stavo parlando con nessuno, ho pianto molto, ero così depresso e stressato che ho avevo paura di finire in ospedale a causa di tutto lo stress e la depressione fino al giorno in cui cerco online per ottenere consigli d'amore perché amo e ci tengo profondamente a lui e voglio solo che stiamo di nuovo insieme come coppia e Voglio che duriamo per sempre, poi ho trovato un potente incantesimo chiamato Dr Adeleke che ha risolto così tanti problemi di relazione, ho contattato il dottor Adeleke e gli ho spiegato i miei problemi mi ha detto cosa fare e tornerà da me tra 24 ore dopo lui getterà un incantesimo su di lui non ci crederà mai fino a quando la mia finanza non mi ha chiamato al telefono e mi ha detto che è molto dispiaciuto e che ci vuole di nuovo insieme. Sono così felice ora che il dottor Adeleke mi aiuti a restituirmi le mie finanze. Grazie mille Dr Adeleke può anche aiutarti Mandagli una email a aoba5019@gmail.com o WhatsApp +27740386124

    RispondiElimina
  119. Sono molto felice oggi con la mia famiglia. Il mio nome è Joann Willson dagli Stati Uniti. Ho 34 anni. Mio marito mi ha lasciato per ben 1 anno, e lo amo così tanto, ho cercato un modo per riaverlo. Ho provato molte opzioni ma non è tornato, finché non ho incontrato un amico che mi ha portato dal dottor Adeleke, un potente lanciatore di incantesimi, che mi ha aiutato a riportare mio marito dopo 2 giorni. Io e mio marito viviamo felicemente insieme oggi, Quell'uomo è fantastico, puoi contattarlo tramite WhatsApp (+27740386124) ... Ora consiglierò a tutte le persone serie che si sono trovate in questo tipo di problema di contattarlo subito per una soluzione rapida e senza stress .. Lui è sempre lì per aiutarti, ora lo chiamo mio padre. contattalo ora è sempre online o via email (aoba5019@yahoo.com) oppure contattalo sul suo WhatsApp +27740386124 ..

    RispondiElimina
  120. Hai bisogno di un prestito legale, onesto, rispettabile e urgente? La tua ricerca di un prestito legittimo finisce qui oggi perché siamo qui per soddisfare le tue esigenze finanziarie. Se per qualsiasi motivo ti è stato rifiutato un prestito da una banca o da un istituto finanziario non preoccuparti più dei tuoi problemi finanziari perché noi siamo la soluzione alle tue avversità finanziarie. Abbiamo concesso miliardi (valute diverse) in prestiti alle imprese a oltre 32.000 proprietari di imprese. Usiamo la nostra tecnologia di rischio auto-nominata per fornirti i giusti prestiti aziendali in modo che tu possa far crescere la tua attività. Offriamo prestiti di ogni tipo con tassi di interesse bassi e anche un periodo per estinguere il prestito. Hai un cattivo credito? Hai bisogno di soldi per pagare le bollette? o senti il bisogno di avviare una nuova attività? Hai progetti incompiuti a causa di scarsi finanziamenti? Hai bisogno di soldi per investire in una specialità che ti avvantaggerà? ISLAMIC REFINANCING LOAN COMPANY
    l'obiettivo è fornire eccellenti servizi finanziari professionali e_mail: [islamicrefinancing@gmail.com]
    WhatsApp: +15716666386

    RispondiElimina
  121. Mi sono imbattuto in testimonianze sul DR WALE. Una donna racconta di come qualcuno stava usando un incantesimo per tenere a freno suo marito e suo marito non le è stato dato il tempo e la donna è rimasta ferita. Ha detto che andava tutto bene quando ha contattato il dottor WALE. Ha detto che il dottor WALE l'ha aiutata a cambiare tutto per lei. Ha detto che entrambi stanno felici insieme ora. Un'altra buona testimonianza del dottor WALE era un uomo che si lamenta di come sua moglie lo tradiva e non sa come catturarla. Ha detto che ha contattato il dottor WALE per chiedere aiuto, ha detto che quando ha contattato il dottor WALE, il dottor WALE ha fatto un incantesimo per lui che lo fa cogliere in flagrante sua moglie sul fatto. Dopo aver letto tutte le testimonianze, ho contattato il DR WALE per chiedere aiuto perché mio marito a casa aveva intenzione di divorziare da me. Quando ho detto al dottor WALE mi ha detto che tutto sarebbe andato di nuovo bene. Mi ha detto di prendere gli oggetti di fascino che ho fatto. Ha preparato l'incantesimo per me ed ecco che in pochi giorni mio marito che stava progettando di lasciarmi ha chiamato la corte e ha detto loro che si stava ancora sposando con me. Voglio solo ringraziare il dottor WALE per tutto il bel miracolo che ha fatto per me. E-mail: drwalespellhome@gmail.com O WhatsApp + 2347054019402

    RispondiElimina
  122. Che meraviglioso e diretto incantatore che ha riportato gioia e felicità nella mia vita dopo aver visto un post su come ha aiutato una signora di nome Rebecca, ho deciso di contattarlo per chiedere aiuto quando ho detto a questo Dio ha mandato l'uomo DR. WEALTHY su come il mio amante mi ha lasciato per 8 mesi senza chiamarmi o mandarmi messaggi, quando ho condiviso questa mia triste esperienza con DR. WEALTHY ha detto che tutto sarebbe andato bene entro 5 giorni ero come se fossi sicuro che quello che sta dicendo quest'uomo fosse reale, quindi ho deciso di fare un tentativo, e quello che mi ha sorpreso di più all'inizio stavo anche pensando che non fosse reale ho insegnato che era come gli altri che verranno e aggiungeranno dolore al dolore della gente non conoscendo i sentimenti ma per prenderti in giro, ma questo grande uomo DR. WEALTHY non è mai così che il suo è per sempre e rende le persone felici con la persona che amano, Sono così felice, Anche prima dei 3 giorni ho appena ricevuto una chiamata da un uomo che mi ha lasciato per 8 mesi dicendo che è dispiaciuto e che lui mi rivuole nella sua vita ero così felice, mi ha invitato per una cena, intendevo lui lì e abbiamo parlato entrambi e ha detto che voleva dimostrare che non mi avrebbe mai lasciato per qualsiasi altra donna mi ha fidanzato e inoltre mi fanno avere accesso a tutto il suo account sono così felice tutto il ringraziamento va a questo grande uomo DR. WEALTHY un uomo che ha riportato gioia nella mia vita, per favore amici che hanno bisogno di aiuto, consiglierei e giuro che il dottor DR. WEALTHY è l'uomo giusto e non quei falsi che sono online per fare soldi e non per aiutare, ecco DR. L'email privata di WEALTHY. wealthylovespell@gmail.com numero whatsApp + 2348105150446.

    RispondiElimina
  123. Che bella e meravigliosa testimonianza a volte cose in cui non credi possano semplicemente accadere. Sono SarahAnn. Ho 29 anni Mi sono sposato a 25 anni Ho solo un figlio e vivevo felicemente. Dopo un anno dal mio matrimonio il comportamento di mio marito è diventato così strano e non capisco davvero cosa stesse succedendo, ha fatto le valigie fuori di casa per un'altra donna lo amo così tanto che non mi sogno mai di perderlo, cerco il mio possibile meglio assicurarmi che mio marito torni da me, ma inutilmente piango e piango cercando aiuto. Ne ho discusso con la mia migliore amica e lei mi ha promesso di aiutarmi, mi ha detto di un uomo chiamato Dr. OBODO, è un uomo molto grande e un vero uomo di cui ci si può fidare e non c'è nulla riguardo ai problemi d'amore che non può fare, ecco perché lo chiamano Dr. OBODO Ho contattato il suo indirizzo email. E gli ho detto tutto quello che succede, tutto quello che mi ha detto che non dovevo preoccuparmi che tutti i miei problemi sarebbero stati risolti immediatamente. Mi ha detto cosa fare per riavere mio marito e l'ho fatto, ha detto che dopo sette ore mio marito tornerà da me e inizierà a chiedere l'elemosina, succede davvero che ero molto sorpreso e molto, molto felice il nostro rapporto era ora molto stretto e viviamo entrambi di nuovo felici. Quindi il mio consiglio per te ora è di contattare questo stesso indirizzo
    E-mail: obodotempleofsolutioncenter@gmail.com
    WhatsApp + 2347048298527

    RispondiElimina
  124. Che bella e meravigliosa testimonianza a volte cose in cui non credi possano semplicemente accadere. Sono SarahAnn. Ho 29 anni Mi sono sposato a 25 anni Ho solo un figlio e vivevo felicemente. Dopo un anno dal mio matrimonio il comportamento di mio marito è diventato così strano e non capisco davvero cosa stesse succedendo, ha fatto i bagagli fuori di casa da un'altra donna lo amo così tanto che non mi sogno mai di perderlo, cerco il mio possibile meglio assicurarmi che mio marito torni da me, ma inutilmente piango e piango cercando aiuto. Ne ho discusso con la mia migliore amica e lei mi ha promesso di aiutarmi, mi ha detto di un uomo chiamato Dr. OBODO, è un uomo molto grande e un vero uomo di cui ci si può fidare e non c'è nulla riguardo ai problemi d'amore che non può fare, ecco perché lo chiamano Dr. OBODO Ho contattato il suo indirizzo email. E gli ho detto tutto quello che succede, tutto quello che mi ha detto che non dovevo preoccuparmi che tutti i miei problemi sarebbero stati risolti immediatamente. Mi ha detto cosa fare per riavere mio marito e l'ho fatto, ha detto che dopo sette ore mio marito tornerà da me e inizierà a chiedere l'elemosina, succede davvero che ero molto sorpreso e molto, molto felice il nostro rapporto era ora molto stretto e viviamo entrambi di nuovo felici. Quindi il mio consiglio per te ora è di contattare questo stesso indirizzo
    E-mail: obodotempleofsolutioncenter@gmail.com
    WhatsApp + 2347048298527

    RispondiElimina
  125. Il dottor Obodo può aiutarti con un incantesimo d'amore per riportare indietro l'ex fidanzato, far tornare l'ex amante incantatori, incantatori di incantesimi ex amante, incantesimi d'amore perduto, incantesimi per riportare indietro l'ex amante: marito, moglie, fidanzata o fidanzato, vendetta incantatori, soldi Incantatori di incantesimi, Incantatori di morte, Incantesimi di protezione, Incantesimi di matrimonio / amore, Incantesimi di ritorno dell'amore perduto, Incantatori di incantesimi Voodoo, Incantesimi di magia nera, Incantatori di divorzio, Letture di Psychi, Guaritore tradizionale, Incantesimi di successo, Incantesimi di morte voodoo, Incantesimi d'amore fidati , desiderio incantesimi, bisogno, incantesimo, rotelle, ottenere, riportare, indietro, mio, ex, perso, Alabama Alaska Arizona Arkansas California Colorado Connecticut Delaware Florida Georgia Hawaii, Idaho Illinois Indiana Iowa Kansas Kentucky Louisiana Maine Maryland Massachusetts Michigan Minnesota Mississippi Missouri Montana Nebraska Nevada New Hampshire New Jersey New Mexico New York North Carolina North Dakota Ohio Oklahoma Oregon Pennsylvania Rhode Island South Carolina South Dakota Tennessee Texas Utah Vermont Virginia Washington West Virginia Wisconsin Wyoming amore, incantesimi, amante, moglie, fidanzata, fidanzato, marito, morte, matrimonio, aiuto, vudù, poteri, nero, magia, urgente, disperato, istantaneo, exlover, vendetta, usa, canada , india, australia, africa, incantatore, incantatori, reale, genuino, voglio, io, io, migliore, in linea, psichico, spirituale, guaritore ..
    Si prega di contattare: Email: obodotempleofsolutioncenter@gmail.com
    WhatsApp +79680849863
    Grazie.

    RispondiElimina
  126. Ho trovato il mio vero amore con l'aiuto e le preghiere del Dr.Obodo Solution Center, sono molto felice e ora sono sposato con due gemelli, mi aiuta anche a lanciare un incantesimo sulla vita dei miei nemici che ha turbato la mia vita e il mio futuro male, è stato davvero difficile trovare un lavoro fr, vengo respinto a causa dei piani dei nemici che ho, non ho mai saputo che il mio amico fosse quello che mi preoccupava, fino a quando un giorno ho contattato DR OBODO per chiedere aiuto e lui mi ha detto JUSTIN LOTT il mio amico è quello che mi preoccupa e mi aiuta a lanciargli un incantesimo di fallimento su di lui. Sono felice perché Justin lott il malfattore è ora morto con il grande incantesimo di protezione di DR OBODO. Contattalo ora se hai bisogno di un incantesimo di protezione, un incantesimo d'amore, un incantesimo di ricchezza e ricchezza su:

    E-mail: obodotempleofsolutioncenter@gmail.com
    Web: https://obodoobodotempleofhelpcen.blogspot.com/
    WhatsApp + 2347048298527
    Grazie.

    RispondiElimina
  127. Ho trovato il mio vero amore con l'aiuto e le preghiere del Dr.Obodo Solution Center, sono molto felice e ora sono sposato con due gemelli, mi aiuta anche a lanciare un incantesimo sulla vita dei miei nemici che ha turbato la mia vita e il mio futuro male, è stato davvero difficile trovare un lavoro fr, vengo respinto a causa dei piani dei nemici che ho, non ho mai saputo che il mio amico fosse quello che mi preoccupava, fino a quando un giorno ho contattato DR OBODO per chiedere aiuto e lui mi ha detto JUSTIN LOTT il mio amico è quello che mi preoccupa e mi aiuta a lanciargli un incantesimo di fallimento su di lui. Sono felice perché Justin lott il malfattore è ora morto con il grande incantesimo di protezione di DR OBODO. Contattalo ora se hai bisogno di un incantesimo di protezione, un incantesimo d'amore, un incantesimo di ricchezza e ricchezza su:

    E-mail: obodotempleofsolutioncenter@gmail.com

    Web: https://obodoobodotempleofhelpcen.blogspot.com/

    WhatsApp + 2347048298527

    Grazie.

    RispondiElimina
  128. Donna Burk
    Tutti i riconoscimenti vanno a questo collezionista di incantesimi molto profondo trovato degno di essere emulato e anche a Katherine, la mia migliore amica .. Ehi ragazzi, sono Donna Burkley, vivo nella baia di San Francisco in California, la mia vita emotiva è cambiata in meglio rispetto al L'intervento del dottor Egwali, presentato da un mio caro amico nel punto in cui tutti pensavamo fosse fatto, è diventato l'opposto. Credimi, ero incredulo a causa del mio diverso incontro con un certo numero di stregoni e siti web, il tutto per riportarmi da me il mio affascinante marito disinvolto, essendo indubbiamente presente che doveva esserci un posto affidabile, poi kath è venuto con il dr. L'articolo di Egwali e dopo l'intercessione presso il dottore sono stati incantati ed è stata una borsa d'amore tutta nuova per noi la sua famiglia. Oggi ci siamo risposati e viviamo magnificamente e ora sono davvero un vero credente ragazzi, grazie ancora una volta Dr.Non siate riservati contattate il Dr.Egwali Whatsapp: +2348122948392 / Mail: dregwalispellbinder@gmail.com

    RispondiElimina
  129. Ciao! questo va a un raccoglitore di incantesimi molto profondo trovato degno di essere emulato grazie signore .. Hey ragazzi la mia vita emotiva è stata in lotta per un po 'e mi ha causato dolore al cuore mi sono sentito così depresso al punto che mi sono quasi suicidato ma chi andrà a badare ai miei figli quando me ne sarò andato? ma ecco, ho contattato il dottore e sicuramente ha eseguito alcuni riti e da quando è stato fatto il mio matrimonio ha avuto una svolta enorme ora è così amorevole con me e questo è più grazie al sempre sorprendente Dr Egwali. È arrivato a quando non dormirà a casa per settimane sapevo che qualcosa era andato storto si comportava in modo così cattivo con me mi picchiava a morte che era così diverso da lui che era così amorevole, ho fatto tutto il mio meglio possibile ma tutto si è dimostrato abortito ma indubbiamente forte avendo in mente che doveva esserci una via d'uscita e un posto affidabile poi sono incappato nella pagina del dottor Egwali da quando l'intercessione la mia vita è stata stabile amo mio marito e farei qualsiasi cosa per tenerlo al mio fianco , dovresti difendere il tuo, non lasciare che nessuna donna rovini la tua vita amorosa prendendo il tuo uomo 'ecco i dettagli che ti trasmettono sarai contento di esserti fidato di me. Whatsapp: +2348122948392 / Mail: dregwalispellbinder@gmail.com

    RispondiElimina
  130. Voglio ringraziare il capo Dodoru, che mi ha aiutato a riportarmi mio marito .. Due (2) anni fa ho avuto un problema serio con mio marito, al punto che ha lasciato la casa e ha iniziato a uscire con un'altra donna mentre era rimasto. con la donna, ho provato tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto il mio sforzo è stato inutile fino al giorno in cui la mia amica è venuta a casa mia e le ho detto tutto quello che era successo tra me e mio marito, poi me ne ha parlato potente lanciatore di incantesimi che l'ha aiutata quando aveva lo stesso problema.
    Ho quindi contattato il capo Dodoru e gli ho detto ogni cosa, poi mi ha detto di non preoccuparmi più che mio marito tornerà da me dopo tutto detto e fatto con l'incantesimo lanciato su di lui, ho pensato che fosse uno scherzo, dopo che aveva Finito di lanciare l'incantesimo, con mia grande sorpresa entro 48 ore, mio ​​marito è tornato davvero implorandomi di perdonarlo.
    Non sopporto questa gioia da solo, quindi ho deciso di condividere la mia testimonianza .. se c'è qualcuno che ha bisogno del suo aiuto, puoi contattarlo con questa email: chiefdodoru@gmail.com o aggiungerlo al suo whatsapp + 2349015088017 .. È disposto ad aiutare qualsiasi corpo che abbia bisogno della sua assistenza.

    RispondiElimina
  131. INCANTESIMI D'AMORE CHE FUNZIONANO PERFETTAMENTE E RIMANE PERMANENTI PER SEMPRE.
    Condivido questa testimonianza ai partner che soffrono nelle loro relazioni perché esiste una soluzione duratura. Mio marito ha lasciato me ei nostri 2 figli per un'altra donna per 2 anni. Ho cercato di essere forte solo per i miei figli ma non riuscivo a controllare i dolori che mi tormentavano il cuore. Ero ferito e confuso. Avevo bisogno di aiuto, quindi ho fatto una ricerca su Internet e mi sono imbattuto in un sito in cui ho visto che DR ISIKOLO, un lanciatore di incantesimi, può aiutare a riconquistare gli amanti. L'ho contattato e ha fatto una preghiera speciale e incantesimi per me. Con mia grande sorpresa, dopo 2 giorni, mio marito è tornato a casa. È così che ci siamo riuniti di nuovo e c'era molto amore, gioia e pace nella famiglia. Puoi anche contattare DR ISIKOLO, un potente incantatore per soluzioni sul suo contatto email: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp su: +1(725)240-4536

    RispondiElimina
  132. GRANDI NOTIZIE:
    IL MIO NOME È CHRIS FOY, SONO COSÌ FELICE CHE MIA MOGLIE SIA TORNATA DA ME. ADESSO MI AMA E RISPETTA DA SOLA. QUALSIASI COSA LE CHIEDO È QUELLO CHE FA. TUTTO GRAZIE AL DR UZOR, IL GRANDE INCANTESIMO. QUESTO UOMO È IL MIGLIORE E DIRITTO INCANTESIMO CHE TI DICE LA VERITÀ E RICEVERAI RISULTATO IN 24 ORE, È POTENTE. IL DR UZOR È UN UOMO MOLTO AFFIDABILE, GLI HO DETTO CHE CONDIVIDER SEMPRE LA MIA TESTIMONIANZA CHE È PERCHÉ LO STO CONDIVIDENDO QUI. SE AVETE BISOGNO DEI VOSTRI AMORI O AVETE PROBLEMI DI VITA PERSONALE CONTATTATE IL DR UZOR SU WHATSAPP O VIBER CHAT: +27843290018. EMAIL: uzorsolutioncenter@gmail.com.

    RispondiElimina
  133. Sarò per sempre in debito con il grande DOTTORE ISIKOLO per aver sistemato il mio matrimonio fallito. Sono Maria Artur dopo che mio marito mi ha lasciato per la sua amante per 3 mesi. Non ho mai creduto agli incantesimi fino a quando il mio amico non mi ha presentato a lui. All'inizio ero scettico su di lui perché ho sentito molto parlare di falsi lanciatori di incantesimi, ma ho messo i miei dubbi dietro di me perché volevo disperatamente riavere mio marito e ho fatto secondo quello che mi aveva detto di fare. Ora mio marito è tornato solo 48 ore dopo averlo contattato. Vivo di nuovo felicemente con mio marito dopo 6 mesi di divorzio e non mi riposerò finché non sarà conosciuto in tutto il mondo. È anche specializzato in cure contro qualsiasi malattia, incantesimi di protezione, incantesimi della lotteria, incantesimi di elevazione E.T.C. Connettiti con DOTTORE ISIKOLO ora, la sua email è isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp su +2348133261196

    RispondiElimina
  134. Ciao a tutti, questa è la cosa più meravigliosa che abbia mai vissuto e ho bisogno di condividere questa grande testimonianza. Io Vanessa Tobby e voglio solo dire grazie a DR ISIKOLO per aver dedicato del tempo ad aiutarmi a lanciare l'incantesimo che riporta il mio ex amante che ha improvvisamente perso interesse per me dopo sei mesi di fidanzamento ma oggi siamo sposati e più felici che mai prima . Sono rimasto davvero sbalordito e scioccato quando ha fatto il lavoro per me e in 48 ore dopo, Kris è tornato a casa mia e ha iniziato a implorare perdono e che lo accettassi di nuovo .. Sono davvero a corto di parole e non lo so quanto per trasmetterti il ​​mio apprezzamento DR ISIKOLO sei un Dio inviato per ristabilire una relazione interrotta. Ama profondamente aiutare le persone a realizzare i loro desideri, trovare il vero amore, riavere i loro ex amanti, interrompere le relazioni violente, trovare il successo, attirare la felicità, trovare anime gemelle e altro ancora. Contattalo oggi e lascia che ti mostri le meraviglie e lo stupore del suo sistema di incantesimi d'amore. Fornisce i migliori risultati nel lancio di incantesimi reali. Invia una mail: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp su: +1(725)240-4536

    RispondiElimina
  135. COME HO TROVATO IL FAVORE NELLE MANI DEL Dr. Adeleke ... Mi chiamo Agda Noah e vengo dagli Stati Uniti, Washington. Ho sempre promesso di raccomandarti alle persone là fuori che potrebbero anche aver bisogno del tuo aiuto, perché trovare la tua e-mail è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata, Dr. Adeleke sei l'uomo più premuroso e compassionevole che abbia mai conosciuto. Ero così giù dopo essere stato senza amore per quasi cinque anni. Ho richiesto un incantesimo d'amore di ricongiungimento e sorprendentemente ha funzionato. Vivo felicemente con l'uomo più adorabile al mondo ed è per questo che ho pregato. Grazie Dr. Adeleke non sarebbe abbastanza, considerando quello che hai fatto per me, così ho deciso di condividere questa testimonianza del tuo lavoro manuale a tutto il mondo per conoscere il tuo buon lavoro per me. Puoi contattare quest'uomo per qualsiasi problema di relazione e anche lui ti aiuterà, tramite la sua e-mail: aoba5019@gmail.com o chiamalo / whatsApp +27740386124

    RispondiElimina
  136. Ciao a tutti, sono così entusiasta che mio marito sia tornato dopo avermi lasciato per un'altra donna. Mio marito aveva una relazione con un collega e io amo così tanto mio marito ma mi tradiva con il suo collega e questa ragazza penso che usi la stregoneria o la magia nera su mio marito per fargli odiare me e questo era così critico e fuori luogo, piango tutto il giorno e la notte perché Dio mi mandi un aiutante per riportare indietro mio marito! Ero davvero sconvolto e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito Web che suggeriva che il dottor Wealthy può aiutare a riavere un ex ragazzo in fretta. Quindi, ho sentito che avrei dovuto dargli una possibilità. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me. 22 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli mancavo così tanto, Oh mio Dio! Ero così felice, e oggi sono di nuovo felice con il mio uomo e stiamo vivendo gioiosamente insieme e ringrazio il potente incantatore Dr.Wealthy, è così potente e ho deciso di condividere la mia storia qui. se sei qui e il tuo amante ti rifiuta, o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta il dottor Wealthy per chiedere aiuto adesso. Ecco la sua email, wealthylovespell@gmail.com
    Esegue anche il seguente incantesimo
    Incantesimo di gravidanza
    Incantesimo d'amore
    Incantesimo di ingrandimento del pene
    herpes
    Incantesimo vincente
    Il suo WhatsApp + 2348105150446
    Blog: wealthylovespell.blogspot.com

    RispondiElimina
  137. Cosa avrei fatto per riavere mio marito se non per l'aiuto del DR ISIKOLO. Ero totalmente confuso quando mio marito ha divorziato da me e ha detto che era stanco di me. La mia vita non era niente senza di lui e ho provato tutto il possibile per fargli annullare il divorzio, ma ha detto che aveva preso una decisione e ci siamo separati. Stavo piangendo per lo shock, la vergogna e il dolore quando il mio amico mentre cercava aiuto e mi è stato detto di mettermi in contatto con il DR ISIKOLO per chiedere aiuto da un mio vecchio amico quando ha sentito quello che stavo passando e ho contattato frettolosamente il DR ISIKOLO e gli ha spiegato tutto e mi ha detto che mio marito tornerà da me supplicandomi di accettarlo entro 48 ore. Più tardi quel giorno, mio ​​marito mi ha chiamato al telefono all'inizio piangendo e implorando perdono, pensavo di sognare fino a quando non è venuto a casa a chiedere l'elemosina e l'ho accettato sapendo di aver fatto tutto il possibile per riunirmi con lui. In questo momento, entrambi stiamo vivendo come uno. Per ulteriori domande su come entrare in contatto con DR ISIKOLO, Email: isikolosolutionhome@gmail.com o WhatsApp lui su +1(725)240-4536

    RispondiElimina
  138. Oggi sono così felice per quello che il DR ISIKOLO ha fatto nella mia vita. il suo incantesimo è così grande e veloce, non ho mai visto un uomo disponibile come lui, ha risolto il mio problema che non mi aspettavo, ho avuto il suo contatto e l'ho contattato ha risposto immediatamente e gli ho chiesto del mio problema gli spiego con le lacrime , mi ha detto contattandolo che non avrei dovuto preoccuparmi che mio marito tornasse da me per quanto lo amo ancora, sono rimasto sbalordito. Immediatamente chiedo cosa farò per riavere mio marito, mi ha dato istruzioni e mi ha chiesto il suo nome e la foto che ho subito rispettato, mi ha promesso due giorni che mio marito mi chiamerà per credere al suo lavoro, Onestamente mio marito ha chiamato ma mi mancano le sue chiamate, ero così felice. Mi ha promesso che mio marito tornerà a casa entro 48 ore e che dovrei aprire il mio focolare e lavorare con lui, cosa che ho fatto. Oggi la mia famiglia è tornata di nuovo con l'aiuto del DR ISIKOLO. oggi prometto di condividere e raccontare al mondo il suo grande lavoro perché sono così felice oggi. contattalo se hai bisogno del suo aiuto, ignoralo se non lo fai. Grazie DR ISIKOLO ,, "CONTATTACI Via Email: isikolosolutionhome@gmail.com. Puoi anche chiamarlo o WhatsApp su +1(725)240-4536

    RispondiElimina
  139. Il mio nome è Anna Johan:
    Voglio ringraziare il dottor Saka per un lavoro ben fatto dopo che mi ha aiutato a riconciliarmi con mio marito dopo 11 anni di separazione, mio marito mi ha lasciato per un'altra donna e ho sofferto con i miei 2 figli da solo, non ho mai creduto nella spiritualità ma a causa di l'amore che ho per mio marito ho contattato il dottor Saka per chiedere aiuto, subito ha iniziato a lavorare per me. Dopo 24 ore mio marito è tornato a casa da me. Che bella sorpresa, tutto grazie al dottor Saka. Quest'uomo è reale e potente, se stai attraversando difficoltà nella tua relazione o nel tuo matrimonio contatta il dottor Saka sul suo WhatsApp e Viber Chat: (+27634201775). Contattalo se hai qualche problema, ti assicuro che sorriderai e riavrai la tua felicità proprio come me.

    RispondiElimina
  140. Hai un disperato bisogno di un incantesimo d'amore per riportare indietro il tuo ex amante o riunire il tuo matrimonio? Invia un'e-mail a DR ISIKOLO per una soluzione rapida in 48 ore. mi chiamo Melina Marius e ho avuto un problema con mio marito un anno e sei mesi fa, cosa che ci separa. Quando ha rotto con me, ero confuso e non sapevo cosa fare per riaverlo, mi sentivo così vuoto dentro. Fino a quando non mi sono imbattuto in DR ISIKOLO su Internet su come ha aiutato così tante persone a risolvere vari problemi. Gli ho mandato un'e-mail e gli ho detto il mio problema e ho fatto quello che mi aveva chiesto di fare per lui per aiutarmi, per far breve la lunga storia, prima che me ne rendessi conto, in meno di 48 ORE, mio ​​marito mi ha chiamato e è tornato da me e mi ha detto che gli dispiaceva per quello che stava succedendo tra noi due. Infine scrivo questa testimonianza per offrire i miei ringraziamenti e la mia profonda gratitudine a te DR ISIKOLO per aver mantenuto le tue parole e le tue promesse di riportarlo da me in sole 24 ore dal tuo potente incantesimo e per aver usato i tuoi dotati e grandi poteri per riportalo indietro. Se hai bisogno del suo aiuto, puoi inviargli un'e-mail a: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp su +1(725)240-4536

    RispondiElimina
  141. Sono la signora olivia vincent dagli Stati Uniti, voglio sfruttare questa opportunità per dare una testimonianza della mia vita con tutti. Era sposata con mio marito vincen, lo amo così tanto che siamo sposati da sette anni e abbiamo due figli. Quando è andato in vacanza in Russia, ha menzionato una donna di nome favore, mi ha detto che non era più interessato al nostro matrimonio. Era così confuso e in cerca di aiuto che non sapeva cosa fare finché non ho incontrato la mia amica Kingbal e le ho detto del mio problema. mi ha detto di non preoccuparmi perché aveva già avuto un problema simile e mi ha presentato un uomo di nome DROSAZE. che ha lanciato un incantesimo sul suo ex fidanzato e lo ha riportato indietro dopo 3 giorni. Maria mi chiede di mettermi in contatto con il DROSAZE. L'ho contattato per aiutarmi a riportare indietro mio marito e mi ha chiesto di non preoccuparmi perché gli dei dei suoi antenati combatteranno per me. mi ha detto che dopo tre giorni, si sarebbe riunito di nuovo mio marito. Dopo tre giorni mio marito mi ha chiamato e mi ha detto che stava ancora cercando cose con me, mi ha sorpreso quando l'ho visto e ha iniziato a piangere per chiedere perdono. In questo momento sono la donna più felice del mondo per quello che ha fatto il grande DROSAZE per me e mio marito, puoi anche contattarlo con questa email: (drosazedrosaze@gmail.com) o whatsapp .. lui a questo contatto. (+ 2348066574752). Contattalo per qualsiasi problema come:
    (1) Se rivuoi indietro il tuo ex
    (2) se ha ancora incubi.
    (3) se vuoi essere promosso nel suo ufficio.
    (4) Se vuoi un bambino.
    (5) medicinali a base di erbe
    (6) Vuoi essere ricco.
    (7) Vuoi legare tuo marito / tua moglie a te stesso per sempre.
    (8) Se hai bisogno di aiuto finanziario.
    (9) Lascia che le persone obbediscano alle tue parole e facciano ciò che vuoi.
    (10) se hai bisogno di una soluzione per qualsiasi caso. ECCETERA
    Contattalo di nuovo a (drosazedrosaze@gmail.com) o WhatsApp ... lui a questo contatto. (+ 2348066574752). Grazie

    RispondiElimina
  142. Sono la signora olivia vincent dall'italia, voglio cogliere questa opportunità per dare una testimonianza della mia vita con tutti. Era sposata con mio marito vincen, lo amo così tanto che siamo sposati da sette anni e abbiamo due figli. Quando è andato in vacanza in Russia, ha menzionato una donna di nome favore, mi ha detto che non era più interessato al nostro matrimonio. Era così confuso e in cerca di aiuto che non sapeva cosa fare finché non ho incontrato la mia amica Kingbal e le ho detto del mio problema. mi ha detto di non preoccuparmi perché aveva già avuto un problema simile e mi ha presentato un uomo di nome DROSAZE. che ha lanciato un incantesimo sul suo ex fidanzato e lo ha riportato indietro dopo 3 giorni. Maria mi chiede di mettermi in contatto con il DROSAZE. L'ho contattato per aiutarmi a riportare indietro mio marito e mi ha chiesto di non preoccuparmi perché gli dei dei suoi antenati combatteranno per me. mi ha detto che dopo tre giorni, si sarebbe riunito di nuovo mio marito. Dopo tre giorni mio marito mi ha chiamato e mi ha detto che stava ancora cercando cose con me, mi ha sorpreso quando l'ho visto e ha iniziato a piangere per chiedere perdono. In questo momento sono la donna più felice del mondo per quello che ha fatto il grande DROSAZE per me e mio marito, puoi anche contattarlo con questa email: (drosazedrosaze@gmail.com) o whatsapp .. lui a questo contatto. (+ 2348066574752). Contattalo per qualsiasi problema come:
    (1) Se rivuoi indietro il tuo ex
    (2) se ha ancora incubi.
    (3) se vuoi essere promosso nel suo ufficio.
    (4) Se vuoi un bambino.
    (5) medicinali a base di erbe
    (6) Vuoi essere ricco.
    (7) Vuoi legare tuo marito / tua moglie a te stesso per sempre.
    (8) Se hai bisogno di aiuto finanziario.
    (9) Lascia che le persone obbediscano alle tue parole e facciano ciò che vuoi.
    (10) se hai bisogno di una soluzione per qualsiasi caso. ECCETERA
    Contattalo di nuovo a (drosazedrosaze@gmail.com) o WhatsApp ... lui a questo contatto. (+ 2348066574752). Grazie

    RispondiElimina
  143. Mi chiamo Lilian N. Questo è un giorno molto felice della mia vita, grazie all'aiuto che il dottor White mi ha offerto, aiutandomi a recuperare il mio ex marito con la sua magia e incantesimo d'amore. Sono stato sposato per 6 anni ed è stato così orribile perché mio marito mi tradiva davvero e cercava il divorzio, ma quando mi sono imbattuto in un'e-mail del dottor White su Internet su come ha aiutato così tante persone a recuperare e recuperare il primo e aiutare a sistemare la relazione. e rendere felici le persone nella loro relazione. Gli ho spiegato la mia situazione e poi ho chiesto il suo aiuto, ma, con mia sorpresa, mi ha detto che mi avrebbe aiutato con il mio caso ed eccomi qui ora a festeggiare perché mio marito è cambiato completamente. Vuole sempre essere al mio fianco e non può fare niente senza il mio presente. Mi piace molto il mio matrimonio, che grande festa. Continuerò a testimoniare su Internet che il Dr. White è davvero un vero giocatore di incantesimi. HAI BISOGNO DI AIUTO RICHIEDI SUBITO DOCTOR WHITE ORA TRAMITE E-MAIL: wightmagicmaster@gmail.com. o WhatsApp :. +1 716-869-1327 È l'unica risposta al tuo problema e ti fa sentire felice nella tua relazione.
    1 VERO AMORE
    2 VINCI EX BACK
    3 INCANTESIMO DI GRAVIDANZA
    4 INCANTESIMI DI PROMOZIONE
    5 INCANTESIMO PROTETTIVO
    6 INCANTESIMI COMMERCIALI
    7 BUON INCANTESIMO DI LAVORO
    8 L'INCANTO DELLA LOTTERIA E L'INCANTO DELLA CORTE.

    RispondiElimina
  144. Sono la signora olivia vincent dall'italia, voglio cogliere questa opportunità per dare una testimonianza della mia vita con tutti. Era sposata con mio marito vincen, lo amo così tanto che siamo sposati da sette anni e abbiamo due figli. Quando è andato in vacanza in Russia, ha menzionato una donna di nome favore, mi ha detto che non era più interessato al nostro matrimonio. Era così confuso e in cerca di aiuto che non sapeva cosa fare finché non ho incontrato la mia amica Kingbal e le ho detto del mio problema. mi ha detto di non preoccuparmi perché aveva già avuto un problema simile e mi ha presentato un uomo di nome DROSAZE. che ha lanciato un incantesimo sul suo ex fidanzato e lo ha riportato indietro dopo 3 giorni. Maria mi chiede di mettermi in contatto con il DROSAZE. L'ho contattato per aiutarmi a riportare indietro mio marito e mi ha chiesto di non preoccuparmi perché gli dei dei suoi antenati combatteranno per me. mi ha detto che dopo tre giorni, si sarebbe riunito di nuovo mio marito. Dopo tre giorni mio marito mi ha chiamato e mi ha detto che stava ancora cercando cose con me, mi ha sorpreso quando l'ho visto e ha iniziato a piangere per chiedere perdono. In questo momento sono la donna più felice del mondo per quello che ha fatto il grande DROSAZE per me e mio marito, puoi anche contattarlo con questa email: (drosazedrosaze@gmail.com) o whatsapp .. lui a questo contatto. (+ 2348066574752). Contattalo per qualsiasi problema come:
    (1) Se rivuoi indietro il tuo ex
    (2) se ha ancora incubi.
    (3) se vuoi essere promosso nel suo ufficio.
    (4) Se vuoi un bambino.
    (5) medicinali a base di erbe
    (6) Vuoi essere ricco.
    (7) Vuoi legare tuo marito / tua moglie a te stesso per sempre.
    (8) Se hai bisogno di aiuto finanziario.
    (9) Lascia che le persone obbediscano alle tue parole e facciano ciò che vuoi.
    (10) se hai bisogno di una soluzione per qualsiasi caso. ECCETERA
    Contattalo di nuovo a (drosazedrosaze@gmail.com) o WhatsApp ... lui a questo contatto. (+ 2348066574752). Grazie

    RispondiElimina
  145. Il mio nome è Anna Johan:
    Voglio ringraziare il dottor Saka per un lavoro ben fatto dopo che mi ha aiutato a riconciliarmi con mio marito dopo 11 anni di separazione, mio marito mi ha lasciato per un'altra donna e ho sofferto con i miei 2 figli da solo, non ho mai creduto nella spiritualità ma a causa di l'amore che ho per mio marito ho contattato il dottor Saka per chiedere aiuto, subito ha iniziato a lavorare per me. Dopo 24 ore mio marito è tornato a casa da me. Che bella sorpresa, tutto grazie al dottor Saka. Quest'uomo è reale e potente, se stai attraversando difficoltà nella tua relazione o nel tuo matrimonio contatta il dottor Saka sul suo WhatsApp e Viber Chat: (+27634201775). Contattalo se hai qualche problema, ti assicuro che sorriderai e riavrai la tua felicità proprio come me.

    RispondiElimina
  146. Ciao amici là fuori, ecco una persona che so che puoi avere una discussione privata tangibile e reinsediare la tua vita amorosa. Quella persona è il sempre affidabile dottor Egwali, un incantatore che ha usato il suo incantesimo per cambiare la vita di così tanti che conosco oggi. Lo chiami amore, carriera, problemi di salute, in ogni caso, lui è puntuale per prendersi cura di te. Il mio caso era piuttosto brutto prima che intervenissi con lui, e il resto era storia. Puoi contattarlo tramite uno qualsiasi di questi media
    WhatsApp / Viber +2348122948392
    E-mail: dregwalispellbinder@gmail.com
    Avere una sessione privata con lui e essere di nuovo felice.
    Ti auguro il meglio !!

    RispondiElimina
  147. Io e il mio ragazzo siamo stati insieme per 8 mesi e sono passati 6 mesi da quando ci siamo separati. Lo amo ancora, ma in qualche modo sento che è ingiusto. Perché amare qualcuno che ovb non ti ricambia? Ho pregato e pregato per questi mesi e niente. È ancora con la sua nuova ragazza (con cui vive) sono andato online su come un incantatore aiuta a ristabilire una relazione riavere l'ex amante ”, così ho deciso di fare un tentativo perché amo così tanto il mio ragazzo. così ho contattato il dottor Isikolo e gli ho detto tutto il mio problema e lui mi ha dato la garanzia al 100% che avrò indietro il mio ragazzo dopo l'incantesimo, quindi sono stato dotato e fortunato ad averlo contattato ho fatto tutto ciò che mi ha chiesto e con mia più grande sorpresa 2 giorni dopo l'incantesimo, il mio ragazzo mi ha chiamato e si è scusato per quello che mi ha fatto e ha chiesto perdono per tornare a casa per me, l'ho perdonato e lui è tornato a casa con più amore e felicità tutto grazie al dottor Isikolo il vero incantesimo finora consigliato da Google quest'anno. Il dottor Isikolo è un buon lanciatore di incantesimi, quindi chiamalo o invialo tramite e-mail al suo indirizzo e-mail: isikolosolutionhome@gmail.com o aggiungilo su Whats-app: +1(725)240-4536

    RispondiElimina
  148. Sono Nalin dell'Oman e attualmente vivo a Roma. Ho appena sperimentato i miracoli del dottor Adeleke, l'ho contattato, gli ho detto di mia moglie che mi aveva lasciato per anni, la dottoressa Adeleke mi ha detto di sorridere che poteva fare tutto in sole 24 ore, dopo che il giorno dopo ha chiamato mia moglie me, che mi ha implorato di perdonarla .. è tornata a casa e mi ha anche dato una macchina nuova per dimostrare il suo amore per me. Si prega di contattare il dottor Adeleke all'indirizzo e-mail: aoba5019@gmail.com o chiamare / whatsapp al +27740386124. Mi ha aiutato e può aiutarti ...

    RispondiElimina
  149. Ciao a tutti, Questa è una situazione in cui ero prima di me e mio marito ha divorziato per 2 anni, lo amo davvero così tanto, Un giorno fedele stavo visitando il sito Web mi sono imbattuto in una testimonianza del dottor Obo su come ha aiutato una donna a ottenere di nuovo suo marito, l'ho contattato anche tramite la sua email: dr.obohealinghome1411@gmail.com per aiutarmi a riportare indietro mio marito che mi ha lasciato ad un'altra donna per 2 anni, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto e ha fatto un incantesimo d'amore e mi ha detto di aspettare che lo avrò presto, per fortuna mio marito mi ha davvero chiamato e mi ha supplicato che gli dispiace e mi sono mancato e vuole tornare a casa ... ed ero così felice e ora me ne vado felice bene con mio marito grazie Dr.Obo per avermi messo di nuovo il sorriso in faccia puoi anche contattarlo su WhatsApp: +2348115365326 .... Email: dr.obohealinghome1411@gmail.com

    RispondiElimina
  150. Tornare con il tuo ex amante, urgentemente con l'incantesimo d'amore è davvero il miglior incantatore con il 100% di garanzia. mi chiamo Barbara Damjam. Non ho mai creduto negli incantesimi d'amore o nella magia fino a quando non ho contattato questo incantatore chiamato DR ISIKOLO che così tante persone hanno testato online, è potente. Il mio compagno ha iniziato a comportarsi male e ad avere una relazione con una donna a me sconosciuta dopo i tempi duri e difficili e mi ha lasciato. abbiamo passato insieme e la mia vita era sottosopra perché la nostra relazione dura da 4 anni, l'ho amato davvero. Sua madre era contro di me e non aveva un buon lavoro retribuito quindi quando ho incontrato questo incantatore, gli ho detto cosa è successo e gli ho spiegato la situazione delle cose all'inizio ero indeciso, scettico e dubbioso, ma ho appena fatto un tentativo e in 2 giorni, dopo aver aderito e fornito tutto ciò di cui aveva bisogno per lavorare per me, il mio uomo mi ha chiamato da solo ed è venuto da me scusandosi che tutto fosse stato sistemato con sua madre e la famiglia e ha ottenuto un nuovo colloquio di lavoro, quindi dovremmo ottenere sposato non credevo che funzionasse così ed è stato davvero fantastico. hai bisogno di un incantatore efficace e reale per qualsiasi problema nella tua vita puoi contattare il dottor ISIKOLO sulla sua email: isikolosolutionhome@gmail.com o il suo WhatsApp: +1(725)240-4536

    RispondiElimina
  151. Ciao, mi chiamo Greta Icardi dagli Stati Uniti, voglio condividere un'esperienza straordinaria che ho avuto con l'onnipotente dottoressa Adeleke, mio ​​marito Greg ha chiesto il divorzio ero davvero devastata ho pianto giorno e notte ogni giorno ho detto a un mio amico della situazione e mi ha parlato del potente incantatore Dr Adeleke mi sentivo un po' scettico al riguardo ma ho deciso di provarlo ho fatto tutto quello che mi ha chiesto di fare e mi ha promesso il risultato di 24 ore e la mattina dopo con mia grande sorpresa è stato Greg in ginocchio a implorarmi di perdonarlo e accettarlo di nuovo sono così felice tutto grazie alla dottoressa Adeleke che può anche aiutarti a contattare aoba5019@gmail.com / WhatsApp +27740386124. In bocca al lupo

    RispondiElimina
  152. Hast du schon von Lord Okasia gehört? Dieser Mann ist ein Genie, er kann mit seinem wundersamen Zauber alles machen. Mein Freund war beleidigend und ein Betrüger, ich liebe ihn so sehr und wollte ihn nicht an einen anderen verlieren, also begann ich online nach Hilfe zu suchen, als ich auf Zeugnisse von Menschen stieß, die Lord Okasia für seine Hilfe dankten und lobten, also kontaktiere ich ihn Sofort erzählte ich ihm meine Situation und er versprach mir zu helfen. Ich tat genau, was er mir gesagt hatte und alles über die Betrugsgewohnheiten und das missbräuchliche Verhalten meines Freundes änderte sich zum Besseren, er ist jetzt so nett und fürsorglich. Ich bin so stolz auf Lord Okasia. Hast du Probleme mit deiner Beziehung? Kontaktieren Sie ihn für Hilfe per WhatsApp: +2347026824593 oder per E-Mail: okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com

    RispondiElimina
  153. Mi chiamo Anna Johan:
    Voglio ringraziare il Dr.Saka per un lavoro ben fatto dopo che mi ha aiutato a riconciliarmi con mio marito dopo 11 anni di separazione, mio marito mi ha lasciato per un'altra donna e ho sofferto da solo con i miei 2 figli, non ho mai creduto nella spiritualità ma a causa di l'amore che ho per mio marito ho contattato il Dr.Saka per chiedere aiuto, subito ha iniziato a lavorare per me. Dopo 24 ore mio marito è tornato a casa da me. Che bella sorpresa, tutto grazie al Dr.Saka. Quest'uomo è reale e potente, se stai attraversando difficoltà nella tua relazione o matrimonio contatta Dr.Saka sulla sua chat WhatsApp e Viber: (+27634201775). Contattalo se hai qualche problema, ti assicuro che sorriderai e riavrai la tua felicità proprio come me.

    RispondiElimina
  154. Mi chiamo Jimi Frost:
    Ho riavuto il mio ex  entro 24 ore. Ho letto alcune buone testimonianze sul Dr.Saka prima di chiamarlo, ma non sapevo che tutte quelle storie fossero vere, finché non ho riconquistato mia moglie. Dopo aver riconquistato mia moglie, con l'aiuto del dottor Saka ho insegnato a condividere la mia testimonianza con tutti su questo sito Web che il dottor Saka è un vero e potente incantatore che ricostruisce qualsiasi relazione interrotta o matrimonio con un incantesimo d'amore in 24 ore. Non esitate a contattare Dr.Saka su WhatsApp o Viber: +27634201775.

    RispondiElimina
  155. Testimonianza di Anna:

    Mi chiamo Anna, vengo dal Regno Unito, voglio condividere la mia storia con te e come ho ottenuto la mia soluzione, dal dottor EHIS un grande incantatore, sono sposato da 9 anni senza un figlio e mio marito mi ha lasciato, perdo la speranza fino a quando ho visto un commento online di una signora che parlava di come la aiutava il dottor EHIS, quindi l'ho contattato anche per chiedere aiuto, la prima parola che mi ha detto è che mi avrebbe fatto sorridere e sarò di nuovo felice, dopo 12 ore di lavoro mio marito è tornato da me e poche settimane dopo sono rimasta incinta per la prima volta e oggi ho il mio bambino che mi chiama mamma, continuerò a condividere la sua testimonianza, per il bene di coloro che hanno bisogno di aiuto , è un potente lanciatore di incantesimi. Contattalo su Email: thebrotherhoodtemple@gmail.com

    RispondiElimina
  156. La mia infinita lode va a questo profondo incantatore che vale la pena emulare. Grazie dottore. Ciao ragazzi mi chiamo Donna 38 vivo nella zona della baia di San Francisco in California. La mia vita emotiva ha preso una grande svolta ed è stata benedetta da quando sono stata indirizzata a lui da un amico di famiglia che è diventata una sorella, il dolore era così insopportabile, mi ha traumatizzato perché stavo soffrendo, ho avuto notti difficili che mi hanno quasi reso infelice per circa un anno prima del mio incontro con il dottor Egwali che mi ha aiutato a far rivivere ciò che pensavo fosse sparito. Credo che all'inizio ero anche incredulo a causa dei miei vari incontri con un certo numero di incantatori e siti Web tutti sul punto di riportare il mio adorabile marito da me, sono sempre stata forte e sapevo che doveva esserci un posto affidabile per aiutare il mio trauma coniugale per questo ha davvero portato così tanto caos. Kathy ha trovato l'articolo del dottor Egwali e me l'ha dato, l'ho contattato e gli ho spiegato cosa stavo passando, ha detto che doveva eseguire alcuni riti di cui erano seguite tutte le procedure necessarie, da quando quei riti sono stati fatti la nostra vita è stata così colorato, da allora è stato il mio marito ideale e amorevole nei confronti di me e dei nostri figli. Grazie ancora Dottore, puoi unirti a lui su uno di questi mezzi ed essere un'anima felice mentre spero di trovare fortuna!

    Viber / WhatsApp: +2348122948392
    E-mail: dregwalispellbinder@gmail.com

    RispondiElimina
  157. Amici là fuori, ecco una persona che conosco potete avere una discussione privata tangibile e far risistemare la vostra vita amorosa. Quella persona è il sempre affidabile dottor Egwali, un incantatore che ha usato il suo incantesimo per cambiare la vita di così tanti che conosco oggi. Lo chiami semplicemente incantesimo d'amore, ricerca di carriera, problemi di salute, in ogni caso, purificazioni che è in tempo per occuparsi di te senza esitazione. Il mio caso era piuttosto brutto prima del mio incontro con lui, e il resto era storia. Puoi contattarlo tramite uno di questi mezzi
    WhatsApp/Viber +2348122948392
    Mail: dregwalispellbinder@gmail.com
    Fai una sessione privata con lui e sii di nuovo felice.
    Ti auguro il meglio !!

    RispondiElimina
  158. Questa è una testimonianza che dirò a tutti di ascoltare. sono sposato da 4 anni e al quinto anno del mio matrimonio, un'altra donna ha avuto un incantesimo per portarmi via il mio amante e mio marito ha lasciato me e i bambini e abbiamo sofferto per 2 anni fino a quando non intendevo un post in cui questo l'uomo Dr.Wealthy ha aiutato qualcuno e ho deciso di provarlo per aiutarmi a portare il mio amore Marito a casa e credimi ho appena inviato la mia foto a lui e quella di mio marito e dopo 48 ore come mi ha detto, ho visto una macchina è entrata in casa ed ecco mio marito e lui è venuto da me e dai bambini ed è per questo che sono felice di fare in modo che ognuno di voi abbia problemi simili per incontrare quest'uomo e avere il tuo amante di nuovo da te. email: wealthylovespell@gmail.com oppure puoi anche contattarlo o whatsapp su questo +2348105150446 Blog: https://wealthylovespell.blogspot.com.....  grazie mille Dr.Wealthy. ...

    RispondiElimina
  159. Questa gratitudine va al dottor Egwali per avermi aiutato a ritrovare la mia felicità perduta, conoscerti è stata la cosa migliore che mi sia capitata dopo la partenza del mio amore, ho avuto traumi emotivi e notti di dolore dopo essere stato senza amore per circa due anni ho combattuto con questo fino all'intervento di un compagno e anche l'uomo più premuroso qui.. Ho chiesto un incantesimo d'amore per il ricongiungimento e con mia grande sorpresa ha funzionato perfettamente il mio coniuge è tornato a casa illeso proprio come hai detto tu. Grazie signor Egwali, le parole non sono sufficienti per esprimere la mia profonda gratitudine considerando quello che hai fatto per la mia famiglia, ho deciso di condividere questo bel pezzo delle tue fantastiche opere con il mondo intero sapendo cosa sei capace di fare, il tuo le parole si sono realmente avverate senza alcun segno di fallimento e dubbio. Il tuo caso non è mai un messaggio di eccezione o inviagli un'e-mail su nessuno dei suoi social handle e fai aggiustare la tua vita amorosa correttamente.


    E-mail: dregwalispellbinder@gmail.com
    Whatsapp:+234812 294 8392

    RispondiElimina
  160. Oggi la maggior parte delle persone sperimenta il dolore di relazioni diverse, perché è difficile rinunciare al vero amore, a volte facciamo finta di stare bene, ma non è così. Per ottenere una persona amata, ci sforziamo anche di ritrovare gioia e felicità attraverso le relazioni che abbiamo instaurato negli anni. Il dottor Egwali è qui per aiutare i cuori spezzati perché, con il suo potente fascino d'amore, è in grado di ricreare una vita amorosa quasi inesistente perché l'ho provata e pensavo di essere un testimone vivente oggi. Contatta persone con relazioni simili o lesioni coniugali per contattarlo il prima possibile su WhatsApp al +2348122948392 o tramite
    E-mail /dregwalispellbinder@gmail.com

    RispondiElimina
  161. COME IL DR WALE MI HA AIUTATO A RIPRISTINARE IL MIO MATRIMONIO E AD AIUTARE L'ATTIVITÀ DI MIO MARITO A RIFIORIRE DI NUOVO.
    Ciao bella gente leggendo questa testimonianza, ho saputo che alcuni di voi stanno affrontando questo tipo di periodo difficile che ho attraversato alcuni anni fa. Vorrei iniziare dicendo che sono grato e grato di aver incontrato il dottor WALE che ha trasformato i nostri dolori in felicità. mio marito è un uomo d'affari, perché i suoi affari non stanno andando bene ha pianificato per lui che ha iniziato a influenzare il nostro matrimonio, mio ​​marito non era se stesso perché ha investito i suoi soldi in BITCOIN/BINARY quindi il commercio non stava andando bene, lui perdere tutto ciò che ha investito in BITCOIN/BINARY, per questo ha in programma di porre fine al nostro matrimonio ma non voglio perdere mio marito, quindi anche io condivido il mio momento difficile con un'amica che mi ha parlato di DR WALE, ha detto che DR WALE era quello che l'ha aiutata a sistemare il suo matrimonio quando le cose non andavano bene per lei e suo marito. proprio da lì ho preso contatto con DR WALE da lei e ho contattato DR WALE, ho detto a DR WALE tutto ciò che sta accadendo a casa mia, gli ho parlato del mio matrimonio e degli affari di mio marito. Il dottor WALE mi ha detto cose che devo fare di cui le ho fatte mi ha anche istruito. pago tutto quello che mi è stato chiesto di pagare. da lì in poi ho iniziato a vedere buoni risultati nel nostro matrimonio. DR WALE ha anche collegato mio marito a un buon TRADER BITCOIN/BINARY. ha scritto che ora siamo felici insieme e l'attività di mio marito è fiorente. tutto grazie al dottor WALE. PUOI raggiungere DR WALE su: WhatsApp/Viber/Telegram: +2347054019402 OPPURE Email: drwalespellhome@gmail.com

    RispondiElimina
  162. Non ho mai dato una testimonianza come questa prima, ma per tutti i dubbiosi, lascia che ti dica che DR WALE è il VERO AFFARE! Il suo lavoro, il suo tempo e i suoi consigli sono inestimabili. Vorrei solo averlo trovato prima nella mia vita!! Ho contattato il dottor WALE riguardo a un amore perduto. Ero praticamente un disastro e disposto a provare qualsiasi cosa per riavere quest'uomo. Dopo la mia consultazione iniziale con DR WALE, sono andato avanti con il lavoro che mi ha consigliato. Anche se è stato molto schietto dicendo che le possibilità della nostra riconciliazione erano molto scarse, ho sentito che dovevo almeno provarci e ne è valsa la pena per i suoi servizi. È rimasto con me in ogni momento, ogni volta che avevo una domanda o un dubbio, rispondeva al mio WhatsApp. Il lavoro che abbiamo fatto è stato quello di guarire me stesso e non concentrarmi su di lui, cosa che ora, in retrospettiva, è esattamente ciò di cui avevo bisogno. DR WALE WhatsApp/Viber/Telegram: +2347054019402 OPPURE Email: drwalespellhome@gmail.com

    RispondiElimina
  163. Mi chiamo Sharon Smith, vivo nel Regno Unito. La mia vita è tornata!!! Dopo 2 anni di matrimonio infranto, mio ​​marito mi ha lasciato con due bambini, avevo voglia di farla finita. Mi sono imbattuta in diverse testimonianze su questo particolare incantatore. Alcune persone hanno testimoniato che ha riportato indietro il loro ex amante, alcuni hanno testimoniato che ripristina l'utero, cura il cancro e altre malattie, alcuni hanno testimoniato che può lanciare un incantesimo per fermare il divorzio e anche per ottenere un buon lavoro retribuito e così via. È fantastico, mi sono anche imbattuto in una testimonianza particolare, riguardava una donna di nome Vera, ha testimoniato su come ha riportato indietro il suo ex amante in meno di 48 ore, e alla fine della sua testimonianza ha lasciato cadere il suo numero di whatsapp. leggendo tutto questo, ho deciso di provarlo. L'ho contattato tramite whatsapp e gli ho spiegato il mio problema. In sole 48 ore mio marito è tornato da me. Abbiamo risolto i nostri problemi e siamo ancora più felici che mai. DR ibinoba sei un uomo dotato e non smetterò di pubblicarlo perché è un uomo meraviglioso. Se hai un problema e stai cercando un vero e proprio incantatore, provalo in qualsiasi momento, è la risposta ai tuoi problemi. puoi contattarlo tramite la sua email: (dromionoba12@gmail.com o WhatsApp: +2348085240869

    RispondiElimina
  164. Ciao, sono Theresa Williams Dopo essere stata una relazione con Anderson per anni, mi ha lasciata, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto è stato vano, lo volevo così tanto per l'amore che ho per lui, L'ho pregato di tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei mi ha suggerito di contattare un incantatore che potesse aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto nell'incantesimo, non avevo altra scelta che provarlo, io ha spedito l'incantatore e mi ha detto che non c'erano problemi che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, erano circa le 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è stato che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva che tornassi da lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato da lui ed è stato così che abbiamo ricominciato a vivere insieme felici. Da allora, ho promesso che chiunque conosca avesse un problema di relazione, sarei stato di aiuto a tale persona indirizzandolo all'unico vero e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema. La sua email: {dromionoba12@gmail.com} puoi inviargli un'e-mail se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.
    1) Incantesimi d'amore
    2) Incantesimi d'amore perduti
    3) Interrompi gli incantesimi di divorzio
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) Incantesimo di gravidanza
    6) Incantesimi di rottura
    7) Incantesimo di morte
    8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio
    9) vuoi soddisfare il tuo amante
    10) Lotteria
    Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
    tramite {dromionoba12@gmail.com o WhatsApp: +2348085240869}

    RispondiElimina
  165. Mi chiamo Zola La Rosa, ho visto un commento online su come la dottoressa Adeleke Oba ha riportato suo marito che era partito per mesi. Ho contattato la dottoressa Adeleke Oba, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto secondo le sue istruzioni. All'inizio avevo paura ma stando a quello che mi ha detto "Tuo marito tornerà entro 48 ore" Ecco fatto, tutto è cambiato all'improvviso. Ora sono di nuovo felice. Puoi contattare Adeleke Oba via mail..

    aoba5019@gmail com

    Testo di WhatsApp
    +27740386124

    RispondiElimina
  166. Ciao a tutti voglio condividere la mia straordinaria testimonianza su come il dottor ibinoba
    benedetta la mia vita, lavoravo come addetta alle pulizie in un supermercato, l'ho fatto
    gioco alla lotteria da molto tempo ormai e di solito non vinco, sono venuto
    attraverso una testimonianza di qualcuno che ha testimoniato su come il dottor ibinoba ha pregato
    per lei e le ha dato una lotteria da giocare e ha vinto una grande quantità
    soldi, quindi ho anche deciso di tentare la fortuna, l'ho contattato tramite il suo
    whatsapp e mi ha assicurato che mi aiuterà, mi ha detto che lo farà
    prendilo due giorni per pregare per me, così il secondo giorno me ne diede un po'
    numeri della lotteria da giocare e sono andato a giocare così su quello
    giorno fedele sono andato a controllare il gioco con mia grande sorpresa ho vinto a
    importo molto grande che ha cambiato il mio stato, ho lasciato come addetto alle pulizie nel
    supermercato e sono diventato un imprenditore.
    Voglio che tu là fuori lo contatti anche per il tuo fortunato game.WhatsApp
    lui al +2348085240869

    RispondiElimina
  167. Le cose più grandi che abbia mai sperimentato nella mia vita e il mio rotto
    matrimonio. e ho visto una meravigliosa testimonianza di Lisa su una pagina psichica
    sulle buone opere del dottor ibinoba. Non ci ho mai creduto, perché io
    non ho mai sentito parlare di un simile miracolo prima d'ora. Nessuno lo farebbe
    sono stato in grado di convincermi a riguardo non fino a quando il dottor ibinoba non ha fatto un
    opera meravigliosa per me che ha restaurato il mio matrimonio rotto ottenendo il mio
    marito torna da me e lasciando l'altra donna che voleva sposare, come
    la sua nuova moglie dopo aver fissato la data del loro matrimonio. Sono rimasto davvero scioccato quando
    mio marito si è inginocchiato implorandomi perdono di accettarlo
    indietro. Sono davvero a corto di parole da usare per mostrare il mio apprezzamento al Dr
    ibinoba Per suo un Dio mandato a me e tutta la mia famiglia per divino
    restaurazione del mio matrimonio. Contattalo ora per qualsiasi tipo di aiuto tramite
    Email: dromionoba12@gmail.com o WhatsApp: +2348085240869

    RispondiElimina
  168. Mijn ex-vriend heeft me een week geleden verlaten nadat ik hem beschuldigde van daten en het beledigen van iemand anders. Ik wil hem terug in mijn leven, maar hij weigert elk contact met mij. Ik was zo in de war en wist niet wat ik moest doen, dus ik zoek hulp op internet en zag een getuigenis over hoe een goochelaar hen hielp hun ex terug te krijgen, dus ik nam contact op met de goochelaar en legde mijn probleem aan hem uit en hij castte een betoverde voor mij en verzekerde me 2 dagen dat mijn ex bij me terug zou komen en tot mijn grootste verrassing op de derde dag kwam mijn ex op mijn deur kloppen en om vergeving vragen. Ik ben zo blij dat mijn liefde terug is en niet alleen dat, we staan ​​op het punt te gaan trouwen. Nogmaals bedankt aan dr. Okazië. Je bent echt getalenteerd en begaafd. E-mail; okasiatempleofsolutioncenter @ gmail. com WhatsApp (+2347026824593) is het enige antwoord. Hij kan een grote hulp zijn en ik zal niet stoppen met het publiceren van hem omdat hij een geweldige man is

    RispondiElimina