domenica 2 maggio 2010

individuazioni 2010

Giuro che questo filmato l'ho trovato per caso oggi e mi scuso in anticipo per averlo messo qui sopra.
Odio le scemenze che ho detto e in video sembro la sorella grassa della Clerici a Sanremo, però mi garba riconoscere amici e parenti (emozionati e sorridenti) e soprattutto considero il finale con l'ingresso dello stagista inglese un vero pezzo di comicità rivelatore della reale levatura dell'evento!

lalla


P.S. alla mostra/concorso del piccolo formato sono arrivata 7°.
Piazzamento piuttosto mediocre, ma mi da la possibilità di partecipare ad una collettiva gratuita a settembre, e vista l'aria che tira, come nel maiale, non si butta via niente!


2 commenti:

  1. Complimenti Lalla!Indubbiamente i tuoi lavori spiccano ( a mio parere, insieme ai fiori)tra gli altri. E poi non hai affatto detto scemenze: si sentiva l'emozione e la spontaneità ed era bello anche vedere che sei una persona che , come si dice, non "se la tira" ed ama creare i suoi lavori, senza però credersi chissà chi! Grazie per la condivisione!

    RispondiElimina
  2. Credo che sia impossibile (e inutile) fingersi ciò che non si è, tanto alla fine risuti per quello che sei, nel bene e nel male. Grazie Arlette, sono veramente felice che apprezzi il mio lavoro.

    RispondiElimina